Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Complimenti alla Rossa per la pi? grande qualifica della storia sul circuito di casa!!!

Complimenti a Kimi Raikkonen che ha ancora dimostrato le sue incredibili doti di guida sul bagnato!!!!

Complimenti a Baldisseri per l'esaltante strategia messa ancora in campo!!!

Complimenti alla Rossa che ha rinunciato ad Alonso, non sa proprio guidare quello l?!!!!

Complienti a Luca Cordero di Montezemolo che ha rinnovato tutto il team!!!

Vettel ritorna a guidare nei kart che in F1 proprio non ci sai fare!!!

Rosberg sei una schiappa piantala di stare qui a romperci!!!

Massa non puoi diventare il pilota n.1 in Ferrari che fatichi a entrare in Q2 e ci entri solo per sommo c**lo!!!!

 

....pensieri e parole in libert? di un giorno incredibilmente di m***a....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? epica perch? due piloti veloci partono dietro, come fu suzuka 2005

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi4ever cambia la firmaaaaaaa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se continua cosi gli sfugge anche questo mondiale, rotfl

:D sarebbe l'apoteosi anche x Alonso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti alla Rossa per la pi? grande qualifica della storia sul circuito di casa!!!

Complimenti a Kimi Raikkonen che ha ancora dimostrato le sue incredibili doti di guida sul bagnato!!!!

Complimenti a Baldisseri per l'esaltante strategia messa ancora in campo!!!

Complimenti alla Rossa che ha rinunciato ad Alonso, non sa proprio guidare quello l?!!!!

Complienti a Luca Cordero di Montezemolo che ha rinnovato tutto il team!!!

Vettel ritorna a guidare nei kart che in F1 proprio non ci sai fare!!!

Rosberg sei una schiappa piantala di stare qui a romperci!!!

Massa non puoi diventare il pilota n.1 in Ferrari che fatichi a entrare in Q2 e ci entri solo per sommo c**lo!!!!

 

....pensieri e parole in libert? di un giorno incredibilmente di m***a....

 

:hihi:

 

Comunque anche Alonso non ? che abbia fatto faville, ? finito dietro Massa che in teoria dovrebbe avere anche un assetto da asciutto/umido. A meno che lo spagnolo non sia su un assetto da asciutto 100% il che mi sembra un azzardo non da poco e credo che avrebbe fatto fatica a fare quel tempo in Q2..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me comunque Massa sta dimostrando sempre pi? maturit?. Daccordo non sar? veloce come Ham ma oggi con quelle condizioni non ha sbagliato niente ed ? riuscito anche a recuperare una posizione alla fine. Secondo me sta dimostrando di crescere sempre pi?. Speriamo domani che in partenza recuperi anche delle posizioni o almeno non resti imbottigliato alla prima chicane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

Comunque anche Alonso non ? che abbia fatto faville, ? finito dietro Massa che in teoria dovrebbe avere anche un assetto da asciutto/umido. A meno che lo spagnolo non sia su un assetto da asciutto 100% il che mi sembra un azzardo non da poco e credo che avrebbe fatto fatica a fare quel tempo in Q2..

 

 

va be ma guida un pattume l'altra Renault sar? ultima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha visto Massa ed i suoi sparring partners ai box? :hihi:

 

Domani, come da previsioni, hanno annunciato l'arrivo e la presenza del Babbo generalissimo, mentre LCDM non ci sar?... :superlol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

Comunque anche Alonso non ? che abbia fatto faville, ? finito dietro Massa che in teoria dovrebbe avere anche un assetto da asciutto/umido. A meno che lo spagnolo non sia su un assetto da asciutto 100% il che mi sembra un azzardo non da poco e credo che avrebbe fatto fatica a fare quel tempo in Q2..

C'? solo una piccola differenza...che Alonso guida una Renault che fatica a rimanere in pista anche sull'asciutto, l'altro un missile che eccetto il 2005 sta dominando da almeno dieci anni la scena....comunque quasi incredibile il tempo in Q2 di Massa, mentre gli altri gi? faticavano parecchio...l? ? stato veramente bravo, se guardo al suo compagno di squadra c'? solo da stendere un velo pietoso!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Caspita, pensavo che lo seguissi da prima di me! Invece, ti batto almeno di 5/6 anni!!!

Stabilmente la seguo dal 96, cio? ? da allora che nn mi perdo nemmeno una gara. Per? ho visto sporadicamente GP dal 93 in poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
va be ma guida un pattume l'altra Renault sar? ultima

:up:

 

Forse ci si dimentica che Massa si ? qualificato a Q3 10? con 22"" di vantaggio su Fisichella...

 

 

Oggi anche i suoi sostenitori a Sky hanno ammesso che ha avuto un c**lo pazzesco.... forse ? proprio l'anno in cui un altro D. Hill vincer? il suo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
va be ma guida un pattume l'altra Renault sar? ultima

 

si ma chi la guida l'altra Renault? Andiamo il vero valore della Renault lo sta esprimendo Fernando, Piquet farebbe fatica ad entrare in Q1 anche con una Ferrari.

Guarda quella pippa di Fisichella con la Force India dov'? rispetto a Piquet, tanto per fare un esempio. Io sul bagnato a parit? di gomme con gli avversari non gli ho ancora visto fare granch? a Fernando, a parte gli ultimi due giri al Nurburgring 2007. Se domani non dimostrer? di avere un assetto da asciutto, quell'8? posto ? un risultato buono ma non esaltante per uno come lui. Ricordiamoci che in condizioni normali ? il primo dietro ai big da quando la BMW ha mollato lo sviluppo, quindi o ha un assetto da asciutto o ha cannato la qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo spero, per? non riesco a capire perch? la Ferrari debba sempre fare questi azzardi. Qui ci stiamo giocando due titoli mondiali, mica noccioline! Se oggi Hamilton non avesse fatto l'azzardo delle intermedie sarebbe stata un disastro la classifica, molto probabilmente...

 

Non penso abbiano rischiato, per lo meno con Massa e giustamente, mentre con Raikkonen l'azzardo ? probabile non ha nulla da perdere come Kovalainen.

 

 

Quoto, abbiamo sempre il fantastico team di Woking che ci mette del suo.... :hihi:

 

Notare che anche Lewis ha partecipato all'azzardo, se avete seguito ad un certo punto al rientro dal Q1 anche Alonso ha chiesto di preparare le intermedie, ma poi dopo aver fatto i primi giri in Q2 non le ha pi? richieste. Hamilton ha sopravalutato ancora una volta la sua capacit? di "dominare" le situazioni al liite: bastava fare come Alonso, provare ancora con le full e fare un tempo, poi se mai, cambiare.

 

Nella Q1 Alonso ha chiesto di controllare chi montava eventualmente le intermedie, non di preparare le sue, ma poi in Q2 appena gli hanno detto che le ha provate Hamilton s'? sganasciato dalle risate, visto che diluviava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

 

Forse ci si dimentica che Massa si ? qualificato a Q3 10? con 22"" di vantaggio su Fisichella...

Oggi anche i suoi sostenitori a Sky hanno ammesso che ha avuto un c**lo pazzesco.... forse ? proprio l'anno in cui un altro D. Hill vincer? il suo mondiale.

 

ok per? ? stato bravo a non fare mai errori! soprattutto se ? vero che ha un assetto pi? scarico degli altri

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il primo dietro ai big solo perch? la guida lui se no mi sa che sarebbe spaventosamente indietro la Renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? solo una piccola differenza...che Alonso guida una Renault che fatica a rimanere in pista anche sull'asciutto, l'altro un missile che eccetto il 2005 sta dominando da almeno dieci anni la scena....comunque quasi incredibile il tempo in Q2 di Massa, mentre gli altri gi? faticavano parecchio...l? ? stato veramente bravo, se guardo al suo compagno di squadra c'? solo da stendere un velo pietoso!!!!

Raikkonen ha ammesso di aver cannato il giro buono per un testacoda, se no passava lui 10?.... ;)

Prima aveva avuto la sfiga di aver sempre gente tra le palle, dopo c'? stato un altro diluvio... Massa ? passato con 20"" su Kubica e 22"" su Fisichella... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non penso abbiano rischiato, per lo meno con Massa e giustamente, mentre con Raikkonen l'azzardo ? probabile non ha nulla da perdere come Kovalainen.

Nella Q1 Alonso ha chiesto di controllare chi montava eventualmente le intermedie, non di preparare le sue, ma poi in Q2 appena gli hanno detto che le ha provate Hamilton s'? sganasciato dalle risate, visto che diluviava.

 

 

:hihi: veramente?

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha ammesso di aver cannato il giro buono per un testacoda, se no passava lui 10?.... ;)

Prima aveva avuto la sfiga di aver sempre gente tra le palle, dopo c'? stato un altro diluvio... Massa ? passato con 20"" su Kubica e 22"" su Fisichella... :whistle:

 

Allora bisogna fargli l'applauso a Raikkonen, senza quello sfortunato testacoda passava lui vero? :zizi:

Poi se fosse passato alonso per 20 centesimi al Q1 sarebbe stato un fenomeno, lo fa massa e invece ? un culone. Che coerenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare che Kovalainen ed Hamilton hanno rispettivamente il miglior primo e miglior secondo tempo in assoluto. La McLaren tenendo Hamilton fermo ai box si sono suicidati. Secondo me a quest'ora si stanno prendendo a martellate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

commenti dei piloti??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×