Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

hamilton piu che a massa deve pensare che ha 14 macchine davanti e che non deve tamponare nemmeno una :hihi:

:hihi: speriamo non sia rossa...

guidata da un senza-palle... :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E' la 6-7? forza... palesemente... dietro a McLaren-Ferrari-BMW-Toyota-Toro Rosso-Red Bull. Si capisce chiaramente.

oggi sei in vena di battute :hihi:

1. Ferrari 131

2. McLaren 119

3. BMW 107

4. Toyota 41

5. Renault 36

6. Red Bull 25

7. Williams 17

8. Toro Rosso 17

9. Honda 14

10.Force India 0

11. Super Aguri 0

ha il doppio dei punti della Williams e della STR che sono 7?, 11 punti pi? della Red Bull e 5 meno della Toyota.. quindi dopo 3 quarti di campionato possiamo dire che ? la 4?-5? forza... come minimo la quinta... La classifca non mente mai a questo punto del campionato e i veri valori son quelli l?. il 4? posto se lo giocheranno Toyota e Renault, altro che 6?-7? forza...vagli a fare guidare una Williams, vediamo che cosa combina il tuo pupillo.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: speriamo non sia rossa...

guidata da un senza-palle... :rotfl:

rotfl

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Per vincere ? necessario anche quello, lo sa anche meglio Kimi, nel bene e nel male (2007 e 2005).

Per carit?, anche perch? comunque lui ci sta mettendo del suo quindi non ? nemmeno immeritata. Hamilton domani deve fare una gara intelligente, meglio perdere 3-4 punti che 8-10

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton piu che a massa deve pensare che ha 14 macchine davanti e che non deve tamponare nemmeno una :hihi:

e che non sorpassi tagliando, cosa che ho visto fare in Gp2 senza essere penalizzati........ :wacko2:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Belle qualifiche, anche se piuttosto prevedibili... immaginavo che la pole sarebbe andata a Vettel (solo un idiota avrebbe potuto caricare una Toro Rosso con potenziale da pole :zizi: ). Grandissimo Vettel, grandissimo Bourdais (finalmente anche quelli del team cominciano a riconoscere che ? un campione :zizi: secondo me deve solo finire di riambientarsi - a Spa del resto ? arrivato dietro al tedesco solo perch? gli hanno voluto lasciare le gomme d'asciutto, al contrario di Vettel).

Speriamo che domani ci sia il diluvio universale, anche se Madre Natura ultimamente mi sta facendo arrabbiare molto...

prevedo sole e 40? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

In effetti Lotus con queste battutine fa rotflare... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Ascanelli, intervistato ora...

Comunque pronostici impossibili da fare in questo momento, dipende tutto dal tempo.

Se ? asciutto Massa vince in carrozza e noi finiamo sotto le telline. Queste le uniche certezze... Dietro un punto interrogativo grosso come una casa...

Se piove forte, attenzione... Visto che stamattina, come molti ricorderanno, dissi che mi ero svegliato col pensiero meraviglioso di un Vettel in pole, domani ? facile che mi sveglio col pensiero meraviglioso di una doppietta Bovina... :D Ma ? fantaF1...

Sempre se piove forte, preparate la scialuppa di salvataggio per Massa... Sar? il Titanic Rosso... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ti dovresti svegliare anche con un dolorino al fondoschiena :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il parco chiuso potrebbero anche abolirlo in condizioni di pista cos? bagnata e condizioni del tempo cos? incerte...

Link al post
Condividi su altri siti
Grandissimo Ascanelli, intervistato ora...

Comunque pronostici impossibili da fare in questo momento, dipende tutto dal tempo.

Se ? asciutto Massa vince in carrozza e noi finiamo sotto le telline. Queste le uniche certezze... Dietro un punto interrogativo grosso come una casa...

Se piove forte, attenzione... Visto che stamattina, come molti ricorderanno, dissi che mi ero svegliato col pensiero meraviglioso di un Vettel in pole, domani ? facile che mi sveglio col pensiero meraviglioso di una doppietta Bovina... :D Ma ? fantaF1...

Sempre se piove forte, preparate la scialuppa di salvataggio per Massa... Sar? il Titanic Rosso... :hihi:

Ascanelli ? un idolo, lo hanno intervistato dopo le qualifiche, ha fatto: "... naturalmente siamo scarichissimi domani ci fermiamo al 3? giro.." facendo l'occhiolino.. :rotfl:

Mi piacerebbe ci facesse un pensierino Luca Luca...

Perch? gufi?

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
:stupito: oggi per la prima volta in vita mia terr? per Zenga...

Link al post
Condividi su altri siti
Ascanelli ? un idolo, lo hanno intervistato dopo le qualifiche, ha fatto: "... naturalmente siamo scarichissimi domani ci fermiamo al 3? giro.." facendo l'occhiolino.. :rotfl:

Mi piacerebbe ci facesse un pensierino Luca Luca...

Perch? gufi?

Non gufo, volevo solo provocarti... :hihi:

Cos? impari a dire Grande Di Grassi...

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque il parco chiuso potrebbero anche abolirlo in condizioni di pista cos? bagnata e condizioni del tempo cos? incerte...

FIA: Federazione Incompetenti Accertati

Link al post
Condividi su altri siti
Non gufo, volevo solo provocarti... :hihi:

Cos? impari a dire Grande Di Grassi...

Ha vinto.. :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti
Ha vinto.. :whistle2:

Dominando meritatamente, perfino... Impresa storica condita da numeri d'alta scuola mai visti... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Capelli penso si sia sbagliato, ha detto che i primi 10 non possono modificare il setup mentre gli altri si (?).

Link al post
Condividi su altri siti
Dominando meritatamente, perfino... Impresa storica condita da numeri d'alta scuola mai visti... :hihi:

Ci rendiamo conto che con 6 gare in meno ha pochissimi punti di distacco? :hihi:

Comunque forse ? meglio che andiamo nel topic della Gp2... :hihi:

E basta gufare pippo mio voi. <_<

Lotus, Massa vince il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq con una griglia del genere non so che aspettarmi sinceramente. Se partono con la SC (dipende da quanto piove) non ci saranno problemi e l'inferno si scatener? dopo, ma se partono normalmente, con la pioggia per giunta, prevedo grandi botti alla prima curva.

Link al post
Condividi su altri siti
Capelli penso si sia sbagliato, ha detto che i primi 10 non possono modificare il setup mentre gli altri si (?).

Si ? sbagliato, voleva dire la strategia ! :lol: Capelli pensa troppo alla Leyton House... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti