Schumi4ever 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Comunque, a parte i vari contratti a punti, credo che si stia delineando una ben precisa linea gestionale della Ferrari: Montezemolo ha palesemente chiuso la porta in faccia ad Alonso, e una manovra del genere la pu? fare solo se ? sicuro di avere una squadra competitiva a partire dal 2011. Io dico che Montezemolo ormai tiene puntato da tempo uno tra Vettel e Kubica (e chiss?, magari entrambi potrebbero proprio essere la squadra piloti Ferrari per il 2011). Si, prendiamoli, quando hanno 40 anni e con l'inizio di cataratta...ripeto in Ferrari si pentiranno amaramente delle decisione di confermare in blocco la squadra fino al 31/12/2010 quando nel frattempo gli altri si rafforzeranno in maniera esponenziale...e poi, se Vettel con una Red Bull portata sugli allori da quel genio di Newey o Kubica supercompetitivo con la Bmw, vuoi che fra due anni lascino le proprie squadre solo per il "fascino" di correre in Ferrari??? Resteranno in quelle squadre dove hanno avuto fiducia sin dagli inizi e dove hanno cominciato a vincere. Il proverbio dice: "Ogni lasciata ? persa"...se cominciano a vincere nessuno dei due verr? in Ferrari e farebbero benissimo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bobby Deerfield 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Ma poi una accoppiata Massa-Vettel...o Massa-Kubica...prima di tutto, ammettiamo che Vettel (Kubica) tra due anni sia ancora disposto e non bloccato da una ltro top team...e ammettiamo che voglia andarsi a infilare in una squadra dove Massa spadroneggia da 10 anni...allora, se pure si facesse l'accoppiata, vi immaginate i piagnucolamenti, le lagne e le manovre di un Felipe che se non ? mai stato un grande talento a 20 anni figurarsi a 30. Ma dobbiamo per forza tenerci fino a fine carriera questo pacco raccomandato? Possibile che nella scuderia il clan todt abbia ancora questo peso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2008 pare possibile, pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Settembre, 2008 sedi qui al 2011 facciamo in tempo a morire e resuscitare 3 volte...la ferrari andra' avanti con questi due che ha adesso,poi nel 2010 prende il pilota che gli pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 16 Settembre, 2008 Mi pare che eravamo un po' tutti daccordo sul fatto che si ? rinnovato il contratto sostanzialmente per impedire ad Alonso di venire. gi?, ? un po come taglirsi le proprie balle, per fare un dispetto alla propria moglie.... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 mah.. gli fai un favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Settembre, 2008 mah.. gli fai un favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Settembre, 2008 mah.. gli fai un favore Dubito dal momento che il testosterone arriva da li e la.. No balls, no steorid; No steroid, no party! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 (modificato) be in effetti ci sarebbero molti meno figli di ******* in giro Modificato 16 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2008 Bah...comunque io l'ipotesi Vettel-Kubica l'ho buttata l?...mica l'ho detto come verit? di fede? Ho solo detto che Montezemolo ha evitato l'ipotesi Alonso nel 2010 proprio perch? sta puntando a uno di questi due (se non ad entrambi). Ovviamente non sappiamo cosa faranno entrambi da qui al 2011 (magari Kubica vince i prossimi 2 mondiali, e chi lo schioda pi? dalla BMW?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Magari l'anno prossimo Raikkonen vince molte gare, non si pu? sapere come sar? con gli assetti del 2009. Magari come nel 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2008 certo, Raidkonen il prossimo anno ci potrebbe sorprendere con una stagione eccezzionale. Perche no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2008 Ho i miei dubbi. L'anno prossimo con l'aerodinamica ridotta e le slick queste F1 assomiglieranno alla GP2... chi vuol capire...:whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Settembre, 2008 L'importante ? che Raikkonen lavori tranquillo, i risultati vedranno visto che lui ? molto veloce in un team capace. Una stagione storta pu? succedere, ma il futuro pu? anche cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2008 Ho i miei dubbi. L'anno prossimo con l'aerodinamica ridotta e le slick queste F1 assomiglieranno alla GP2... chi vuol capire...:whistle2: Speri in Hamilton, vero? La Ferrari? con questi due, chisenefrega! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2008 Non ? che spero... penso. Lewis ? il pi? fresco con quel genere di macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2008 Non ? che spero... penso. Lewis ? il pi? fresco con quel genere di macchine. Alonso anche, sopratutto per i desideri infiniti di vincere Se prende una R29 ottima o una Bmw decente ci aspetta un Nando allucinante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Bisogna crederci. Raikkonen ? un talento e torner? grande. Dai, io ci credo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2008 Io pi? che crederci, ci voglio credere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti