Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

Ribadisco per l'ennesima volta:

Non sappiamo se ? vero o no. Sappiamo solo che ? una voce che gira, punto!

? vero, l'ho sentito anch'io da mio cuggino...

http://it.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

:hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quale mafioso??? Ma stai dando i numeri?

Mai sentito parlare di rinnovo in base alla produttivit?? Evidentemente Raikkonen ha superato la soglia di produttivit? minima richiesta dalla Ferrari nel 2006 (quando ha firmato), per cui hanno rinnovato.

Non vedo nessun atteggiamento mafioso, ma solo due uomini d'onore (Raikkonen e Montezemolo) che hanno tenuto fede alla parola data!

Sempre se sia tutto vero. Ripeto, la mia fonte non mi dice mai che ? sicuro, ma che sono voci. Ora se ste voci sono riportate da pi? persone, un fondo di verit? deve starci.

Le parole di Osre trovano conferma in un articolo apparso su sportmediaset a firma di Terruzzi...

L? si legge che la Ferrari ha addirittura intrecciato rapporti con Raikkonen fin dalla fine del 2004...

Link al post
Condividi su altri siti
Va beh, d'altra parte uno pu? credere a quello che vuole.Molti credono negli ufo :hihi:

Mio dio, non pensavo che si arrivava a questo in questo forum.E' spaventoso.

Non possiamo essere certi che siamo soli nell'universo... non si pu? escludere che esistano ufo o alieni..

C'? solo una cosa di certa, l'universo e la stupidit? ecc..

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi sono presentato nel thread apposito ma a dire il vero non ho resistito e quindi eccomi qua. Scusate se mi inserisco cos? a cavolo sulla questione della "rivelazione" di Terruzzi. Allora, diciamo che tenderei a crederci perch? Terruzzi non mi sembra abbia grossi precedenti come cazzaro. Voglio dire...io da lettore, negli anni, mi sono sempre trovato bene con i suoi pezzi, diciamo cos?! Ma se anche la tesi della clausola-capestro a favore di (ah ah) iceman (ah ah) non fosse vera, eh beh, allora sarebbe ancora peggio, perch? vorrebbe dire che a sto punto la Scuderia ? in mano a una manica di storditi. Almeno la clausola la possiamo vedere come una motivazione, ignobile, sbagliata e sciocca, ma comunque da rispettare e che implica penali salatissime, avvocati ecc. Se la clausola non c'?, allora la Ferrari come spiega un errore terribile come quello di tenersi il finnico altri due anni sullo stomaco, con un Alonso che avrebbe fatto di tutto per entrare a Maranello e altri talenti tipo Vettel a disposizione.

Va b?, come si ? capito, il finlandese mi ? scaduto da un bel p?. Massa lo considero ancora meno. Francamente non credo alle fregnacce sulle gomme che vanno dicendo per giustificare i soldi spesi per quei piloti. Tuttavia se davvero iceman (ah ah) l'anno prossimo dovesse trovare finalemnte di suo gradimento le slick, allora sar? il primo a fare ammenda e a darmi dello stupido.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Un post dove ? presente una frase "Terruzzi non mi sembra abbia grossi precedenti come cazzaro" non ? attendibile

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio hai anche ragione :hihi: Per? io lo scagiono. Cio? quello che dice non ? frutto della sua mente, ma sono effettivamente voci che girano nell'ambiente, ma appunto essendo voci lasciano il tempo che trovano.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa migiunge nuova...dopo la patente a punti, il contratto a punti :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ripeto che se fosse vero (non lo sappiamo) non sarebbe una novit?. Tu mi porti tot punti e allora il rinnovo ? automatico.

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq ripeto che se fosse vero (non lo sappiamo) non sarebbe una novit?. Tu mi porti tot punti e allora il rinnovo ? automatico.

Per carit? io sono per la meritocrazia, per? secondo voi la Ferrari faceva un contratto del genere con Raikkonen sperando in cos? pochi punti? In pratica ? stato aggiunto un altro anno solo per aver totalizzato la miseria di punti che ha oggi? A me sembra strano questo, non il contratto a punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti ? qui che sorgono le perplessit? della voce riportata da terruzzi e confermatami da un amico inglese.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti ? qui che sorgono le perplessit? della voce riportata da terruzzi e confermatami da un amico inglese.

Per me la dirigenza Ferrari non ? cos? stolta, anche perch? in quel contratto c'? anche la parola del vostro presidente, non solo di Domenicali o Todt.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questa ? una voce che sinceramente nn so neanche perch? ne stiamo a parlare. Mi pare che eravamo un po' tutti daccordo sul fatto che si ? rinnovato il contratto sostanzialmente per impedire ad Alonso di venire.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, a parte i vari contratti a punti, credo che si stia delineando una ben precisa linea gestionale della Ferrari: Montezemolo ha palesemente chiuso la porta in faccia ad Alonso, e una manovra del genere la pu? fare solo se ? sicuro di avere una squadra competitiva a partire dal 2011. Io dico che Montezemolo ormai tiene puntato da tempo uno tra Vettel e Kubica (e chiss?, magari entrambi potrebbero proprio essere la squadra piloti Ferrari per il 2011).

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' perch? Alonso dal 2010 con Massa e poi con Vettel dal 2011 ti faceva schifo?

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, a parte i vari contratti a punti, credo che si stia delineando una ben precisa linea gestionale della Ferrari: Montezemolo ha palesemente chiuso la porta in faccia ad Alonso, e una manovra del genere la pu? fare solo se ? sicuro di avere una squadra competitiva a partire dal 2011. Io dico che Montezemolo ormai tiene puntato da tempo uno tra Vettel e Kubica (e chiss?, magari entrambi potrebbero proprio essere la squadra piloti Ferrari per il 2011).

siamo ancora nel 2008,mi sembra improbabile che il nostro talent scout lcdm pensi gia' al 2011..anche perche' fino a quel giorno possono cambiare tante cose..

l'unica cosa a cui pensa montezuma e' di tenersi il pipponen e massa fino al 2010 poi si vedra'...ma sul fatto che abbia puntato vettel ho i miei dubbi sinceramente

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel dopo il 2010 potrebbe andare in Ferrari, ma a far coppia con Felipe Massa. perch? il brasiliano avr? 30 anni e non credo che la Ferrari se ne liberi cosi facilmente.

quindi all'orizzonte si potrebbe profilare un ipotetica coppia Massa - Vettel

Link al post
Condividi su altri siti
Vettel dopo il 2010 potrebbe andare in Ferrari, ma a far coppia con Felipe Massa. perch? il brasiliano avr? 30 anni e non credo che la Ferrari se ne liberi cosi facilmente.

quindi all'orizzonte si potrebbe profilare un ipotetica coppia Massa - Vettel

Questa coppia sembra "futuribile"

Link al post
Condividi su altri siti
Questa coppia sembra "futuribile"

si, perch? non ? da Ferrari (la gestione attuale) cambiare entrambi i piloti, a meno di rivoluzioni totali dovuti a dei fallimenti.

e non mi sembra il caso della Ferrari attuale, inoltre Massa ? blindato li.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti