Vai al contenuto
FILIPPO

dichirazioni di HAMILTON:''Kimi non ha le palle''

Post raccomandati

Lewis Hamilton a proposito del sorpasso in staccata a SPA ha dichiarato secondo la Gazzetta:''.........se Raikkonen non ha le palle.........non e' un mio problema..........''

Capisco la reazione alle decisioni ASSAI DISCUTIBILI dei commissari:ma che c'entra attaccare l'eventuale pavidita' di Raikkonen in staccata?

Piuttosto e' stato lui ingenuo a tentare il sorpasso subito alla prima curva.Se avesse atteso un paio di curve non saremmo qui a discutere.

E poi Hamilton e' velocissimo e giovane,ma a furia di attaccare verbalmente i campioni del mondo non fa che ritardare il suo primo titolo:la tensione che genera incide primariamente su di lui che ha l'unico difetto di perdere se stesso un po' troppe volte:il finale di stagione 2007,Montreal ed in fondo anche il sorpasso di SPA.

Senza queste fesserie sarebbe gia' 2 volte campione del mondo!

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

uscita senz'altro infelice.

per? personalmente il mio problema ? uno: che riesca a convertire tale "cattiveria" in pista. ovviament ein senso buono. di velocit? e risultati.

gi? l'anno scorso certe dichiarazioni pre-patatrac le ha pagate a boccie ferme, stia attento che anche quest'anno lo aspettano tutti al varco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho gi? risposto nell'altro topic:

http://it.youtube.com/watch?v=4WAapKx2TvM

...ormai sappiamo come ? fatto Lewis, no? Mi ricorda molto Montoya quando fa cos?, per fortuna ? pi? forte del colombiano in pista...

Certo che attaccare verbalmente o provocare Raikkonen ? come gonfiare un palloncino bucato: si spreca solo fiato :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

? stato un po' troppo ottimista in staccata, al contrario di Raikkonen che non avendo riferimenti ha giustmente tenuto una linea difensiva, facendo una staccata prudente. Il resto sono solo parole con le quali cerca di autoproclamarsi il migliore... Per me Raikkonen gli ha eccome gli attributi, solo che il suo comportamento fin troppo corretto verso gli avversi tende a farcelo dimenticare.

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai addirittura un thread per parlare di ste caxxate, tempo domani e nessuno se ne frega pi?

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? vero! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

raikkonen dopo il canada cosa doveva dirgli? :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Dichiarazione sbagliate...detatte dall'istigazione dei giornalisti...sembra che sia accerchiato..lui si difende..

Per vari motivi sono 2 anni che e' attaccato come nessuno...spesso senza motivo..lotta col coltello tra i denti..ma non basta...e non perche' lo ha detto la pista,ma lo dice la fia..arrivi e i giornalisti dicono che i tuoi colleghi sono tuitti controdi te..

Lui ha spiegato,nervosamente,l'episodio..dove era evidente kimi frenasse prestissimo...dal suo punto di vista deve essere inammissibile:ladrato,sbeffeggiato,tutti contro,e perci pure il titolo...per nulla..

Questo purtroppo si riperquotera'...se non sei tranquillo,vuoi strafare...paghi...hanno raggiunto lo scopo...e' pure giovane,ci sta' ancora di piu'..

Credo che lewis volesse che kimi dicesse chiaramente:"guardo chi vince in pista"...come fece lewis a fine mondiale..prima che la benzina si riscaldasse..disse:"Kimi ha vinto in pista,non sarebbe giusto...io voglio vincere in pista"..

Una frase da presuntuoso,arrogante,scorretto...come lui...

Link al post
Condividi su altri siti

il ragazzo la sa gi? lunga in fatto di viscidezze.

ovvio che attacca kimi. spera in una sua reazione, e magari che vinca pure il gp. per lui l'importante ? ke kimi non aiuti massa.

credo sia fatica sprecata con uno come kimi, ma non si sa mai. lui gioca tutte le carte che ha, oltre a quella di saper certamente guidare, per? facendo cos?, non riesce proprio ad essere uno sportivo. se non migliora da quel lato, non sar? mai nessuno di serio.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era Alonso l'antisportivo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

domenica raikkonen lo tampona alla prima curva,poi scende dalla macchina e gli dice

"hai visto che ho le palle per non frenare?"

:hihi:

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un corso di "capisci l'italiano" per qualcuno...lewis dice:"kimi frenava presto...se uno non ha le palle per ritardare la frenata,non e' un mio problema"..tralasciamo che lascia il beneficio del dubbio..:)..subito dopo fa molti complimenti a tutta la ferrari..descriveva l'episodio del momento..non credo che non stimi kimi..

Le varie ritorsioni o viscidezze di cui leggo...vabbe'...parole a vanvera...almeno stavolta c'e' una frase pesante...altre volte andavate di completa fantasia...

Ci vediamo

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ? antisportivo, ha solo la lingua lunga, oltre che il piede pesante. E a volte si avvicina talmente tanto al limite da non capire di averlo superato. Ma questo capitava anche ai migliori piloti della storia, Schumacher compreso. Secondo me Hamilton ha solo bisogno di un po' di dritte, di un po 'di esperienza in pi?: non ? certo alla corte di Dennis che imparer? ad essere umile ed evitare certe uscite. Per me l'importante ? che si comporti bene in pista, poi delle dichiarazioni ormai non faccio pi? caso: tanto prima o poi trover? il pilota permaloso che invece di star zitto (o rispondergli a parole) lo butter? contro un muro, sono affari suoi che non mi riguardano...

Link al post
Condividi su altri siti
domenica raikkonen lo tampona alla prima curva,poi scende dalla macchina e gli dice

:rotfl: sarebbe tr divertente XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ci vorrebbe un corso di "capisci l'italiano" per qualcuno...lewis dice:"kimi frenava presto...se uno non ha le palle per ritardare la frenata,non e' un mio problema"..tralasciamo che lascia il beneficio del dubbio..:)

il dubbio su cosa?

? stato offensivo nei riguardi raikkonen,allora in canada che doveva dire il biondo?

"hamilton mi ha tamponato,se qualcuno ? cosi ignorante da non conoscere i semafori allora non dovrebbe avere la patente"

l'altra cosa che ho detto ? solo una battuta su,si scherza :closedeyes:

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Qualcuno dovrebbe chiedergli come fa uno senza palle a sorpassare una Renault all'esterno della prima curva di Suzuka (manovra che invece a lui non ho ancora visto fare). Neuroni questi sconosciuti.........

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

:rotfl:

Immagino Massa che parla a Raikkonen e dice: "hai sentito che t'ha detto?"

Raikkonen "......"

Massa :" Distruggilo..........per me"

Raikkonen " wait & see" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
"hamilton mi ha tamponato,se qualcuno ? cosi ignorante da non conoscere i semafori allora non dovrebbe avere la patente"

A me piace l'atteggiamento menefreghista di Raikkonen proprio per questo: non dice mai nulla, e fa passare per stupido chi lo attacca.

Ricordate Montoya (sempre a Spa)? http://it.youtube.com/watch?v=EQeZ4hSVGN8

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
A me piace l'atteggiamento menefreghista di Raikkonen proprio per questo: non dice mai nulla, e fa passare per stupido chi lo attacca.

Ricordate Montoya (sempre a Spa)? http://it.youtube.com/watch?v=EQeZ4hSVGN8

RAIKKONEN - Anche il pilota finlandese della Ferrari in giornata ? tornato sull'argomento pi? chiacchierato della settimana motoristica: su Hamilton il suo giudizio ? sempre lo stesso. "Ci sono delle regole e vanno rispettate - ha commentato Raikkonen -. Noi piloti possiamo decidere solo come guidare. Lo stesso discorso vale per chi parla di steward professionisti. Io non voglio essere coinvolto in queste discussioni. La penalit? poteva essere inflitta a Monza? Boh, chiedetelo a chi ha preso le decisioni. Certo se fosse stata scontata a Monza avrei avuto forse pi? possibilit? di vincere. Le giustificazioni di Hamilton? Non mi preoccupa cosa dicono gli altri piloti".

Link al post
Condividi su altri siti

se l'avesse detto riferendosi al grande Ayrton o al grande Nigel , si ritroverebbe 2 denti in meno

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.