Vai al contenuto
Osrevinu

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

Ormai fare previsioni ? impossibile. Stamattina ho scommesso, ma visto com'? andata domenica non dico neanche su chi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai fare previsioni ? impossibile. Stamattina ho scommesso, ma visto com'? andata domenica non dico neanche su chi.

su raikkonen? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'andazzo spingerebbe a puntare su Massa: ha vinto gli ultimi due GP! :closedeyes:

Mi sembra in palla.. no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tests a Monza sono stati chiari. Mi sembra. Pensate REALMENTE che la Ferrari si sia coperta in quell'occasione ? O la McLaren scoperta ? Direi pi? saggiamente che la McLaren ? strafavorita a Monza e tecnicamente superiore. E se poi le temperature non saranno da "deserto del Sahara" allora altro che bastonata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che piover?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dicono... vedremo.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto:

 

 

Massa vince e Burdicoso fa una gran bella gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfldoppio

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bell'articolo.

 

Secondo me vince Massa.

 

Le previsioni meteo per il week-end

 

Venerd?

Temperature tra 19/26 gradi. Pioggia consistente. Probabilit? di precipitazioni 60%

 

Sabato

Temperature tra 14/23 gradi. Prioggia leggera. Probabilit? di precipitazioni 60%

 

Domenica

Temperature tra 14/20 gradi. Pioggia. Probabilit? di precipitazioni 60%

 

 

 

Temo che a Monza sar? una passeggiata per la McLaren. Eppure ha iniziato il campionato con meno budget e senza il premio del costruttori. Questo dovrebbe far riflettere sulla stagione a questo punto insufficiente della SF, parlando dal punto di vista prettamente tecnico. La McLaren va proprio bene su tutti i tracciati eppure non aveva tutti questi soldi per lavorare come al solito.

 

Infatti mi chiedo il senso delle dichiarazioni Ferrari quando parlano che gli avversari sono molto forti e via discorrendo. Dimenticano di ricordare che la McLaren ? partita quest'anno con quattro lire di budget rispetto alla SF eppure mi sembra di poter dire che l'affidabilit?, le prestazione, la guidabilit? McLaren-Mercedes ? semplicemente stratosferica.

 

 

Domenica aihm?... si prendono sberle...

Mi sa che il divino tifa McLaren.... oppure ? Hamilton reincarnato....

 

per quanto riguarda la bravura della McLaren... ho forti dubbi... secondo me sti fantomatici 100 ml di multa non hanno per nulla intaccato i budget dei grigi

 

 

biggrin.gif Scusa, non ti offendere, ma la Ferrari che tu ami e hai conosciuto ? stata un'eccezzione rispetto ai tipici standard Ferrari che i vecchietti come me hanno conosciuto... dal '72! laugh.gif

 

A parte il mitico Drake (anche lui aveva le sue giornate da Dennis) e pochi altri geniali tecnici la scuderia Ferrari ? stato uno dei team pi? casinisti, autolesionisti e malorganizzati della storia moderna della F1.

 

Piccoli "garagisti" british, come spesso sprezzantemente tu li definisci, con le briciole degli annuali budget di Maranello seppero mandare in letargo per svariati anni (un ventennio circa... wink.gif ) la gloriosa armata rossodipinta.

 

Non Fraintedermi: in proporzione ai mezzi a disposizione (da quando entr? in orbita FIAT) e ai soldi effettivamente spesi la Ferrari ha raccolto infinitamente meno di quanto abbiano fatto teams come Lotus, Williams e McLaren.

A Monza pochissime speranze. Sar? un dominio argento ! Assicurato.

 

 

Dire queste cose e pretenderee di non sentirsi offesi per un tifoso ferrari ? un'utopia... La Ferrari ? ed ? stata la pi? grande squadra della F1 con risorse neanche lontanamente paragonabili ai colossi inglesi giapponesi e tedeschi.

Mai sentito parlare di "mito Ferrari" ???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
su raikkonen? :hihi:

S? domenica scorsa puntai 25 Euro su Raikkonen, se vinceva (come pareva) me ne intascavo 85/86, ma lo dissi gi?.

Volevo dire che stavolta non dir? su chi ho scommesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto:

Massa vince e Burdicoso fa una gran bella gara.

Bourdais non ha molta esperienza di ovali. Ci ha corso dal 2003 al 2005, vincendo due volte a Las Vegas e una volta al Lausitzring. Poi ha partecipato a due Indy 500, ma senza grandi risultati. Seba purtroppo non ? Montoya, spero comunque che riesca a fare bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? domenica scorsa puntai 25 Euro su Raikkonen, se vinceva (come pareva) me ne intascavo 85/86, ma lo dissi gi?.

Volevo dire che stavolta non dir? su chi ho scommesso.

Fai benissimo... :wacko2:

 

Ma sarebbe magnifico se smettessi di giocare :superlol:

 

Hai puntato sul mondiale di Hamilton e ha perso nell'ultima gara del mondiale.

Hai puntato su Massa in Ungheria ed ha arrostito a pochi Km dall'arrivo quando era al comando.

Hai puntato su Kimi per il GP del Belgio, stava al comando, ma viene la pioggia negli ultimi giri e va a sbattere...

 

O hai una maledizione per cui devi sperare nella vittoria fino all'ultimo istante per poi ricevere una mazzata, o... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? andiamo dai bisogna dirlo: se l'anno scorso mi intascavo i 600 Euro della giocata su Hamilton eravati tutti owned! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vince Massa al 110%.

 

In un modo o "nell'altro".

 

Daltronde ? il prossimo campione del mondo della Formula FIA 2008

 

:)

secondo me Massa farebbero bene a rimetterlo a fare il collaudatore... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fai benissimo... :wacko2:

 

Ma sarebbe magnifico se smettessi di giocare :superlol:

 

Hai puntato sul mondiale di Hamilton e ha perso nell'ultima gara del mondiale.

Hai puntato su Massa in Ungheria ed ha arrostito a pochi Km dall'arrivo quando era al comando.

Hai puntato su Kimi per il GP del Belgio, stava al comando, ma viene la pioggia negli ultimi giri e va a sbattere...

 

O hai una maledizione per cui devi sperare nella vittoria fino all'ultimo istante per poi ricevere una mazzata, o... :superlol:

Allora secondo me ha puntato su Massa... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? andiamo dai bisogna dirlo: se l'anno scorso mi intascavo i 600 Euro della giocata su Hamilton eravati tutti owned! :hihi:

ciao! scommetti su chi vuoi tu ma non sulle ferrari, ti preeeeeego!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco mi avete scoperto! E non sto scherzando. Chiedere a MagicSenna, a cui l'ho detto in privato pochi minuti fa.

 

30 Euro su Massa e 15 su Vettel a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi non fare pi? finta di tifare Ferrari... :hihi:

 

 

 

Se Massa fonde ? colpa tua. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando scommetto su chiunque che non si chiami Hamilton, perdo. Vale anche per gli altri sport (da quando ho scommesso su Federer a Wimbledon, non vince pi? una mazza).

Quando scommetto su Hamilton vince lui, sempre.

Quando assisto dal vivo a un gran premio, la Ferrari non vince mai (e le ultime mie 2 apparizioni coincidono con le ultime 2 vittorie di Alonso in F1).

 

Conclusioni: non scommetto pi? e quest'anno non vado a Monza :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×