Vai al contenuto
Alesi27

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Io mi son preso un colpo con nakajima.. Ma che pelo gli han dato kimi e hamilton??? *__*

Che batticuore.. Fantastico.. Al di l? del post gara

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la scelta di andare ai box negli ultimi giri ha pagato,vedi Heidfeld e Alonso che nonostante la sosta all'ultimo giro ? arrivato comunque quarto <_< .mi dispiace per Bourdais poverino.

Link al post
Condividi su altri siti
Poi c'? chi non crede alla sfortuna comunque, da quando ha 17 vittorie sono capitate Magny-Cours, Montreal, Silverstone e oggi. Mah

non per fare paragoni improponibili, ma ricordo una situazione identica a Shangai 2006 e nessuno dei due ? andato a funghi o si ? schiantato all'ultimo giro...quindi ? vero che non ? il massimo trovarsi la pioggia negli ultimi 2 giri mentre sei in testa, ma a funghi e a muro non ci vai per sfortuna...

Link al post
Condividi su altri siti

imho sar? un altro fuji 2007, sotto inchiesta e solo una ammonizione

Link al post
Condividi su altri siti
E il ragazzino?

Trovo inaccettabile l'atteggiamento di Baldisserri :incazzato: . Con le sue ridicole dichiarazioni si rende solo pi? antipatico. E' non ? che il buon Colajanni sia simpatico eh :blush2: .

Link al post
Condividi su altri siti
non per fare paragoni improponibili, ma ricordo una situazione identica a Shangai 2006 e nessuno dei due ? andato a funghi o si ? schiantato all'ultimo giro...quindi ? vero che non ? il massimo trovarsi la pioggia negli ultimi 2 giri mentre sei in testa, ma a funghi e a muro non ci vai per sfortuna...

beh si ma l? sulla Ferrari c'era Dio...

Link al post
Condividi su altri siti
Io sarei potuto essere favorevole ad una penalit? nel caso in cui Raikkonen fosse arrivato secondo, in quanto in teoria era quello danneggiato, ma Raikkonen si ? ritirato. Stop!

Ma infatti io non ho nessun interesse nella squalifica essendo un tifoso di Raikkonen che ? ormai fuori dai giochi, il discorso ? che queste cose mi fanno schifo.

Hamilton poteva accodarsi al centro della chicane invece ha fatto quello schifo. E' questo che non va

Link al post
Condividi su altri siti
Trovo inaccettabile l'atteggiamento di Baldisserri :incazzato: . Con le sue ridicole dichiarazioni si rende solo pi? antipatico. E' non ? che il buon Colajanni sia simpatico eh :blush2: .

Ora ti insultano.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti io non ho nessun interesse nella squalifica essendo un tifoso di Raikkonen che ? ormai fuori dai giochi, il discorso ? che queste cose mi fanno schifo.

Hamilton poteva accodarsi al centro della chicane invece ha fatto quello schifo. E' questo che non va

pi? che colpa di Hamilton ? il regolamente che ? lacunoso se lo permette, non so...

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? sbagliato moralmente.. Ma il regolamento non dice niente a riguardo, o no??.. vorrebbe dire punirlo senza basi no??

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione Cesare Fiorio, ci sono dei commissari che vogliono fare le prime donne. I sorpassi sono quello che la gente vuole vedere e loro indagano proprio gli episodi da batticuore.

Come ho detto avrei potuto essere favorevole ad un penalty per Hamilton se Raikkonen fosse arrivato secondo, ma invece si ? ritirato, quindi ? lui che ha sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti
Ora ti insultano.

Delle volte estremizza troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che gli diano 10 secondi di penalit? e bona..

Link al post
Condividi su altri siti

Baldisserri ? una vera vergogna, ha la cultura e l'educazione di uno scaricatore di porto, senza offesa per la categoria! almeno Colajanni ? solo antipatico, Baldo invece ? anche ineducato..

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto adesso i tifosi di Kimi hanno ragione: HAMILTON VA SQUALIFICATO!!! Non si fa ha fatto il furbo ha fatto il rettilineo in accelerazione!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Delle volte estremizza troppo.

Perch? lui non lo insultate? Non ? un idiota come me? E insultatelo!

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ha ragione Cesare Fiorio, ci sono dei commissari che vogliono fare le prime donne. I sorpassi sono quello che la gente vuole vedere e loro indagano proprio gli episodi da batticuore.

Come ho detto avrei potuto essere favorevole ad un penalty per Hamilton se Raikkonen fosse arrivato secondo, ma invece si ? ritirato, quindi ? lui che ha sbagliato.

quindi hamilton ? colpevole per te

Link al post
Condividi su altri siti

La penalit? giusta ? invertire le posizioni tra Massa e Hamilton, non di pi? non di meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione il valore di Massa ? quello di prima guida in Ferrari.

mi dici dove stava oggi la prima guida?

Comunque ragazzi, penso che facciamo meglio a non dire pi? "a" contro il muretto e non dire pi? che non va penalizzato Hamilton, c'? il rischio che ci bannino e ci insultino, complimenti a tutti. :up:

:up: in altri forum v'? la regola che le offese sono vietate fra utenti e terzi persone reali che non fanno parte della comunit?.

Ma glie l'hanno mai detto a Raikkonen che con pista umida bisogna stare lontano dalle linee bianche? :rotfl:

Anche in uscita da Fagnes aveva toccato la linea bianca all'esterno e si ? girato. Hamilton ? arrivato lungo a Fagnes ma le linee bianche in uscita di curva le ha lasciate stare. Cos? come Massa. :closedeyes:

alla fagnes mi sa che quello che ha causato il caos ? stato rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha barato doveva dare la poszione subito e accodarsi subito!!!

Link al post
Condividi su altri siti