Vai al contenuto
Alesi27

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Ma l'hai visto il Replay ? era dietro di appena un terzo di macchina che aspettava subito di riattaccarlo , questo lo chiami accodarti ?

era dietro altrimenti non avrebbe potuto scartare a destra per passarlo all'interno, questo te lo sei scordato vero?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? dopo il primo testacoda di Hamilton, Raikkonen ha forzato e n? ha fatto uno?!?!?! Che bisogna c'era di forzare? Boh...

Link al post
Condividi su altri siti
Massa aveva il motore vecchio e secondo Trulli perdeva dai 3-4 decimi solo di motore

Ma questo al massimo con i motori toyota, i ferrari non si ? mai sentita una cosa del genere e non si mai notata neanche dai tempi.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ci siano gli estremi per una squalifica di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
In GP2 tra ieri e oggi si sono viste delle oscenit? incredibili e i commissari nn hanno fatto niente. Se poi vogliono tenere il mondiale aperto facciano quello che gli pare.

Oggi Hamilton ha dimostrato di poter essere un campione. Raikkonen ERA un campione, ha fatto degli errori da pollo quando poteva vincere in tranquillit?.

E questa frase ? una falsit? gigante, lo sai.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo proprio di no!

Link al post
Condividi su altri siti

gi? sulla linea del traguardo Hamilton era dietro a Kimi, poche chiacchiere ha seguito alla lettera il regolamento ed ? stato pi? furbo. E ha vinto meritatamente.

Link al post
Condividi su altri siti

E te pareva...:rotfl:

Che Raikkonen ha fatto un testacoda non lo dici? Che poi ? andato a muro non lo dici?

Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco perch? dopo il primo testacoda di Hamilton, Raikkonen ha forzato e n? ha fatto uno?!?!?! Che bisogna c'era di forzare? Boh...

Con le gomme gelide un testacoda si fa anche senza forzare, Hamilton ? arrivato all'ultima chiacane da solo ed ? andato lungo. Stava forzando? no

Link al post
Condividi su altri siti

Non centra che Raikkonen poi sia uscito, conta l'infrazione in se (se mai c'? stata).

Link al post
Condividi su altri siti

Che Raikkonen ha fatto un testacoda non lo dici? Che poi ? andato a muro non lo dici?

Guardate che Hamilton ha fatto la stessa cosa 2 volte quando era davanti eh, o questo non conta?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Nessuno lo nega , io pretendo che venga data una penalit? ad Hamilton

Modificato da alexf1 fan

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? il pi? forte, non sar? sempre colpa dei regolamenti se tira staccate da paura ed ? il pi? scaltro in questa situazioni, ricordiamoci Senna e Schumacher, loro ti sorpassavano, ti entravano dentro con tutte le ruote, questi sono i killer! Cmq gran gara di Kimi davvero ha fatto due gran sorpassi, peccato l'errore finale, cmq c'? da dire che Massa aveva il motore vecchio e Trulli ha detto che si perdevano alemno 3 decimi in questa pista col motore usato...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Ale dopo il fuori pista di Hamilton a Fagnes (tra l'altro neanche colpa sua ? stata ma aveva uno che ha inchiodato l? davanti), Raikkonen era primo, gli bastava andare piano, e invece si ? girato, e poi ? andato a muro dopo Blanchimont.

Link al post
Condividi su altri siti
Dico solo che ? facile passare l'avversario quando hai avuto la possibilit? di accelerare saltando la bus stop.

Se al bus stop Lewis ? alla sinistra di Kimi, poi Lewis si accoda e infine Kimi scarta a sinistra lasciando la destra libera a Lewis, Lewis che deve fare?

D'accordo che in questa F1 ? difficile passare, ma se vietiamo si sorpassi.....

Ripeto, Leiws ? passato dalla sinistra alla destra di Kimi, passando da DIETRO, lasciando strada.

Link al post
Condividi su altri siti

mica tanto ? riuscito nell'impresa di girarsi come un pollo dopo che Lewis era andato per funghi ed aveva perso un'infinit?, all'uscita della curva successiva. Poi non contento per tentare di rimediare all'irrimediabile ? finito a muro. Ha fatto 2 errori madornali giocandosi vittoria e mondiale, che si lecchi le ferite che i ? fatto da solo...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace. Non sei obiettivo. La differenza tra Massa ed Hamilton quest'anno sta tutta nell'affidabilit? della McLaren rispetto alla Ferrari. Basta la NON rottura in Ungheria e Massa ? davanti in campionato. Di 3 punti. :incazzato:

Ora ci sono 8 punti da recuperare. La situazione ? tutt'altro che drammatica.

Vedessero di sdupportare Felipe adesso, non voglio pi? titubanze. :closedeyes:

Massa? e come pretende di vincere un mondiale con gare cos??, Da adesso fino alla fine ci saranno probabilmente gare con condizioni incerte e lui da prima guida ? stato fuori dalla vittoria fin dal primo giro, Raikkonen seppur sbagliando nel finale ha fatto vedere i che non teme hamilton, lo mette sottopressione, si difende come non ho mai visto fare a Massa buttandolo fuori.

Onore ad Hamilton, il titolo ? suo e oggi c'? stata la consacrazione finale, il re di spa ha ceduto lo scettro a chi lo merita di pi?, forza Lewis hai la mia stima.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia credo sar? squalificato.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non e' l'ultimo testacoda, ma la dabbenaggine con cui si e' spostato sulla sinistra alla source consentendogli di passare.....

Dev'essere un ordine di scuderia che gira in casa Ferrari....quando vedete Hamilton incollato agli scarichi, spostatevi all'esterno, fate un inchino e guardatelo sfilare. :\

Spero sinceramente che "tacchino freddo" decida di ritirarsi dalle gare a fine anno e lasci il posto ad Alonso, che non si sarebbe MAI sognato di lasciare aperto un PORTONE simile a due giri dalla fine.

Abbiamo bisogno di rivedere in Ferrari un pilota con LE PALLE!

Link al post
Condividi su altri siti

kimi ha cercato di strafare perch? sapeva che il secondo posto sarebbe stato pessimo :cray:

bravo hamilton ma che c**lo, giusto negli ultimi 3 giri la pioggia.

la ferrari deve fare gli straordinari se vuole vincere i mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti