Vai al contenuto
Alesi27

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Quanto sono incazzato...mammamia...mi sa che qui buttiamo alle ortiche un mondiale che era gi? vinto...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vi lascio rosikare in santa pace XD

Io esco a festeggiare l'ennesima vittoria!

Au revoir :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Cos'? una battuta da sit-com?? E' colpa di hamilton anche se kimi ? uscito?? La presenza lo inquietava.. Mah.. :hihi:

Vado via e vi lascio al vostro legno da rosikare...

Mi fa piacere che qualcuno ragiona..

Voglio dire che qui c'? gente che spalma m***a su Raikkonen per un errore, come se qualcun altro non ne avesse fatti...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece "restituiranno" il Mondiale che volevano vincere l'anno scorso...

Link al post
Condividi su altri siti

1) hamilton in conferenza non ha parlato di "restituire la posizione" ma ha detto che ha tagliato per passare kimi, il risorpasso a quanto pare ? stato frutto di una accelerazione di kimi migliore

2) beffe delle beffe, se mai penalizzasser?, daranno 10 secondi in meno...massa ? arrivato a 14 secondi, quindi no problem per lui :D

Link al post
Condividi su altri siti

Non diciamo str****te, Hamilton si ? accodato, ed ha alzato il piede per farsi ripassare da kimi. Kimi aveva problemi in frenata con la macchina che sbandava ecco perch? ? stato passato.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ma se in frenata l'ha affiancato! :rotfl:

Se non tagliava usciva dalla chicane attaccato al c**lo di Raikkonen.

Hamilton ha restituito la posizione e soprattutto Raikkonen ha fatto un testacoda quando l'aveva ripassato e poi ? andato a muro! Storia chiusa!

Devi avere un concetto di restituire la posizione piuttosto elastico , visto che ha alzato il piede giusto per un centesimo (e forse neanche volontariamente , proabilmente non aveva aderenza).

Rivediti il replay ,

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate in quella situazione chi ? che deve spingere? Chi ? dietro o chi ? davanti? E' proprio per questo che mi da fastidio il fatto che Hamilton sia passato davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto per Burdicoso e Fernando..

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari a 2 giri dalla fine poteva rischiare le gomme intermedie per massa. Non rischiava nulla (alonso era lontano anni luce) e magari recuperava una trentina di secondi (glock 1.59, ham 2.36, anche ipotizzando che girasse al risparmio era al max un 2.30)

Link al post
Condividi su altri siti
Vi lascio rosikare in santa pace XD

Io esco a festeggiare l'ennesima vittoria!

Au revoir :hihi:

Meglio un onesta sconfitta che una disonesta vittoria.

Il prossimo anno meglio ingaggiare qualche furbo alla Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti
Non diciamo str****te, Hamilton si ? accodato, ed ha alzato il piede per farsi ripassare da kimi. Kimi aveva problemi in frenata con la macchina che sbandava ecco perch? ? stato passato.

ALONSO A SUZUKA 05 FECE UNA MANOVRA IDENTICA SU KLIEN A QUELLA DI HAMILTON E VENNE PENALIZZATO CON UN DRIVE THROUTH. SE OGGI NON PENALIZZANO HAMILTON E' UNO SCANDALO

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma quanto rosicate, peggio di quell'idiota di Baldisseri...

Link al post
Condividi su altri siti
Certo, ? sempre colpa di Raikkonen.....

No ? colpa mia. Ce l'ho mandato io fuori.

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante la manovra "sospetta", ? inutile negare che Raikonnen ? andato nel pallone.

Ha percorso il rettilineo a 3 all'ora, hamilton si ? rimesso dietro e poi ha riaccelerato sorpassandolo. Poi il testacoda dopo l'errore di Hamilton, mezzo giro sulle vie di fuga e la botta finale. Se avesse mantenuto la calma, avrebbe vinto comunque.

Link al post
Condividi su altri siti
Se andare a muro me la chiami sfortuna...

eh ma anche hamilton ne ha fatti, ma a differenza di kimi lui becca sempre dei prati kilometrici

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
? un caso pi? unico che raro, per? se non ricordo male Alonso non lo fece passare del tutto ma si fece solo affiancare. Ma potrei dire una st***ta...detto questo ripeto ? un caso unico. Ieri in GP2 se ne sono viste decine di situazioni identiche non sanzionate, e anche in F1 da anni..

Praticamente la stessa roba

Link al post
Condividi su altri siti
La ferrari a 2 giri dalla fine poteva rischiare le gomme intermedie per massa. Non rischiava nulla (alonso era lontano anni luce) e magari recuperava una trentina di secondi (glock 1.59, ham 2.36, anche ipotizzando che girasse al risparmio era al max un 2.30)

Baldisserri pensa solo a sparare m***a sugli altri, ma questo si sapeva gi

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, taglio o no, anche se Hamilton avesse alzato il piede per 3 secondi, avrebbe passato lo stesso Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
1) hamilton in conferenza non ha parlato di "restituire la posizione" ma ha detto che ha tagliato per passare kimi, il risorpasso a quanto pare ? stato frutto di una accelerazione di kimi migliore

2) beffe delle beffe, se mai penalizzasser?, daranno 10 secondi in meno...massa ? arrivato a 14 secondi, quindi no problem per lui :D

Per le infrazioni negli ultimi 5 giri sommano 25 secondi al tempo di gara.

Link al post
Condividi su altri siti