Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Se domani piove Alonso tira fuori un garone, vedete.

 

le ultime volte veramente ha fatto pi? pena di Piquet, quindi non ne sarei cos? sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meno male che c'? Magico_ per svegliarci dei sogni a gli Alonsisti :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
meno male che c'? Magico_ per svegliarci dei sogni a gli Alonsisti :hihi:

 

mi mancano i bei tempi degli Schumacheriani vs Alonsisti :hihi:, il mio primo warn.. :blush2:

Adesso non ? pi? la stessa cosa :hihi: c'? Kimi al suo posto ma purtroppo ce l'abbiamo in casa. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanti giri ha Hamilton in meno dei ferraristi? 4 o 5 o meno?

 

partit? dalla pit lane... :sisi:

kimi tira fino alla fine invece :sisi:

 

meno male che ti vanti della tua obiettivit? e del tuo non-tifo :hihi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Venerdi non si era parlato di doppietta ferrari ad occhi chiusi, cosa e? successo ragazzi..perche da come sono andate le cose la doppietta sara argento con massa che e' molto leggerino

 

e ti lamenti?? :hihi:

apparte gli scherzi, dal venerd? sembrava davvero messa meglio... oggi sul pi? freddo, e mezzo bagnato, la mclaren ha trovato il giusto passo, e si ? capito che si era anche parecchio nascosta il venerd?, o almeno di pi? di quanto ha fatto la ferrari...

 

 

Eeeee vabbe' sbaglia sempre qualcosa... una volta la chicane, un'altra la frenata, un'altra la curva, un'altra l'uscita, e bla bla bla... ma ammettere candidamente che ? semplicemente pi? lento, no? E poi anche se fosse che ha sbagliato nn mi pare certo una buona cosa che un campione del mondo in carica che vuole (siamo sicuri?) rivincere sbagli in continuazione.

 

 

si vabbh? osre, non vuoi capire... kimi ? il pi? forte e non sbaglia mai, ne va mai pi? piano di massa

 

Perch?? Io penso che domani la doppietta si pu? fare, le Ferrari mica erano in prima fila tutte e due in Bahrein.

 

si pu? fare tutto... mi domando perch? quando hamilton mira al campionato del mondo gli si ride in faccia... o anche alla vittoria di questo gp :hihi:

si dovrebbe ridere pi? per le tue affermazioni che per le sue... sei un hamilton-ferrarista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq domani la vedo veramente dura per le ferrari se poi piove meglio cambiare canale o andare a fare un giro in "giostra" con la morosa almeno ci si rilassa .

si vede che in ferrari manca uno come ross (anche se in honda nn ha fatto nulla tranne un 3 posto con barrichello)

affidabilit? strategie e adesso anche al pit stop commettono errori da mclaren e nn da ferrari, evidentemente stiamo peggiorando in tutto.

Se nn ci si sveglia, si perde mondiale piloti e costruttori.

Modificato da gegevr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non credo proprio perderete piloti e costruttori... avete cmq la macchina pi? performante e un pilota in forma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Venerdi non si era parlato di doppietta ferrari ad occhi chiusi, cosa e? successo ragazzi..perche da come sono andate le cose la doppietta sara argento con massa che e' molto leggerino

Solo vilan parlava di doppietta Ferrari.. come ogni gara dal 1950.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho visto in ste ultime gare... :whistle2:

 

edit:

magari... speriamo che tamponi massa e si levino tutti e due... e magari kimi fora su qualche detrito :hihi:

 

 

:closedeyes: nicol?, proprio te mi fai un uscita del genere... viva la sportivit?! :incazzato:

 

..heheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me questa sembra oramai la formula fortuna. ma come si fa in uno sport da investimenti migliardari, lasciare che sia il caso a decidere. al sabato devi girare con l'assetto, che prersumi possa andare bene alla domenica. magari danno pioggia, e le qualifiche le fai col sole in assetto da pioggia.

ma che lascino sistemare le auto sino all'ultimo minuto, il pi? bravo vincer? e far? la pole, ma almeno riesci a capire cosa guardi. qui tra assetti rivolti al futuro, e carichi di benzina, ? diventata una farsa.

comunque, ci troviamo con il buon massa, e sottolineo il buon, in prima fila, con,inutile nasconderlo, un fenomeno al fisnco, e un presunto fenomeno che doveva bastonare il buon massa, sempre dietro. io credo che queste qualifiche abbiano detto e chiarito tutto. il buon massa si salva con una gran macchina, il super hemmilton fa i miracoli con una macchina un po inferiore. oggi il capo della gestione sportiva, non ha neanche provato a difendere kimi, come invece aveva sempre fatto parlando di strategie e piccoli errori. oggi a domanda ha risposto: kimi 4 tempo. e lui.. seconda fila..e se ne ? andato...mi sembra che siano un po tutti stufi e rassegnati oramai. speriamo che domani si ricordi di essere campione del mondo, ma onestamente, siamo dietro in campionato, la macchian si rompe spesso, dobbiamo sperare nel caldo, dobbiamo sperare che kimi si svegli, chi visse sperando.. sappiamo come mor?...mi sembra davvero difficile..

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ne posso pi? della mediocrit? dell'attuale Ferrari; l'avevo detto stamattina, guardando i tempi delle libere 3,, che la Rossa le stava prendendo nel settore 2 e che non era un buon segno perch? a Spa vinci se vai forte tra Bruxelles e Stavelot perch? il primo e terzo settore sono si spettacolari ma non hanno niente di che (sull'asciutto anche Fisichella fa ormai l'Eau Rouge in pieno), Mentre la Mclaren stava adottando il manuale Spa (essere pi? veloci in S2 e contenere in S1 e S3 tanto pi? o meno tutti hanno la stessa velocit? di punta) la Rossa era ferma al palo delle prestazioni del venerd? riguardo a quel preciso settore. E alla fine delle qualifiche (in cui tutti si aspettavano doppietta Ferrari, visto il circuito e le caratteristiche della F2008, mentre si ? rischiato anche di andare in terza fila) viene fuori Baldisseri con quella sua faccia da pirla e quel suo comportamento da sempre-prendi-in-giro-chi-ti-ascolta e ti dice "domani pu? succedere di tutto". Basta!!!! Abbiamo due piloti che migliorano durante il weekend la monoposto proporzionalmente meno di tutti gli altri piloti, uno dei due che nelle qualifiche del gp cruciale per la sua stagione becca mezzo secondo da Hamilton ed ? dietro anche al vassallo del'inglese e un presidente che li conferma entrambi intanto: "Alonso, ci piace, ma non ? indispensabile"...intanto lo spagnolo si piazza in terza fila con una Renault pessima (vedi Piquet, e il duo Red Bull). Alonso invece serve eccome perch? alla Ferrari di adesso ? come l'insulina per un diabetico oppure ci sono "cose pi? importanti nella vita" :incazzato::incazzato::incazzato:

 

bla bla bla... ;) .. come ragioni tu o si ? primi o si ? ultimi... ok, ? il modo migliore di ragionare nel mondo delle competizioni, ma non mi sembra che le rosse siano ultime... qui le mclaren, con queste temperature, ci sono superiori, amen.. abbiam fatto fin troppo bene riuscendo a mettere felipe in seconda posizione.. e poi aspettiamo domani.. suvvia... sempre a criticare cos?!! <_<

 

:dirol: peace and love :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Massa brucia Hamilton in partenza pu? ripetere una gara come l'Ungheria, anche se a Spa le opportunit? di sorpasso sono maggiori e 1 giro in pi? o in meno di benzina pu? fare la differenza in gara e la Ferrari sembra in grossa difficolt?. Se piove sar? una lotteria e sarebbe comunque un impresa non da poco battere Hamilton sul suo tereno ideale...se invece l'inglesino dovesse scattare in testa alla prima curva, salvo imprevisti (:hihi:) non lo prende pi? nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me questa sembra oramai la formula fortuna. ma come si fa in uno sport da investimenti migliardari, lasciare che sia il caso a decidere. al sabato devi girare con l'assetto, che prersumi possa andare bene alla domenica. magari danno pioggia, e le qualifiche le fai col sole in assetto da pioggia.

ma che lascino sistemare le auto sino all'ultimo minuto, il pi? bravo vincer? e far? la pole, ma almeno riesci a capire cosa guardi. qui tra assetti rivolti al futuro, e carichi di benzina, ? diventata una farsa.

comunque, ci troviamo con il buon massa, e sottolineo il buon, in prima fila, con,inutile nasconderlo, un fenomeno al fisnco, e un presunto fenomeno che doveva bastonare il buon massa, sempre dietro. io credo che queste qualifiche abbiano detto e chiarito tutto. il buon massa si salva con una gran macchina, il super hemmilton fa i miracoli con una macchina un po inferiore. oggi il capo della gestione sportiva, non ha neanche provato a difendere kimi, come invece aveva sempre fatto parlando di strategie e piccoli errori. oggi a domanda ha risposto: kimi 4 tempo. e lui.. seconda fila..e se ne ? andato...mi sembra che siano un po tutti stufi e rassegnati oramai. speriamo che domani si ricordi di essere campione del mondo, ma onestamente, siamo dietro in campionato, la macchian si rompe spesso, dobbiamo sperare nel caldo, dobbiamo sperare che kimi si svegli, chi visse sperando.. sappiamo come mor?...mi sembra davvero difficile..

ggr

il tuo post ? una presa in giro vero?? perch? altrimenti, vuol dire che tu, di formula1 capisci proprio poco.. :down: :blum3:

..

...

....primo perch? non c'? nessun pilota che si chiama hemmilton ...(cos'?, una marca di hemmental?!!)

.....secondo perch? non essendoci nessun hemmilton, non pu? esserci nessuna macchina leggermente inferiore con la quale fare miracoli...

........e terzo, perch? la MECCLARRENNN oggi, con queste temperature, era chiaramente superiore...

 

 

p.s. .. ciao a tutti da: :maury:

 

figo... io ho l'emoticon con il mio nome e voi no... parappapperoooo! :D idiots inside ;)

:D

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il tuo post ? una presa in giro vero?? perch? altrimenti, vuol dire che tu, di formula1 capisci proprio poco.. :down: :blum3:

:yes:

 

:up:

 

Oggi ho visto tutto fuorch? una mclaren inferiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'era il detto...?

Chi ben comincia.....?

:whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Com'era il detto...?

Chi ben comincia.....?

:whistle2:

...ben comincia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paolo Bitta :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se domani le condizioni restano queste qua Hamilton ? il favorito, ma Massa pu? giocarsela in tranquillit?.

Se dovessero aumentare le temperature la Ferrari dovrebbe avere la meglio.

Se piove Hamilton vince sicuro, dietro di lui ci sar? la lotteria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
partit? dalla pit lane... :sisi:

kimi tira fino alla fine invece :sisi:

 

meno male che ti vanti della tua obiettivit? e del tuo non-tifo :hihi:

 

Io tifo ma non Raikkonen e non la Ferrari.

 

Secondo me:

Se c'? asciutto vince Massa

Se piove poco vince Massa ma Raikkonen se la gioca

Se si alternano pioggia ed asciutto vince Raikkonen ma Massa se la gioca

Se diluvia vince chiunque.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...dipende anche da Nakajima, se vuole eliminarsi da solo o coinvolgere qualcuno; e in entrambi i casi se vuole fare uscire o meno la SC.

Fortunatamente la pista di Spa ? lunga, e i primi non dovrebbero incrociare troppe volte i doppiati. Ma dopo il '98, meglio non dir nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×