Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Mazzoni imparziale :rotfl:

Questa ? tra le pi? grosse che ho mai sentito :hihi:

Tu imparziale :rotfl:

Come sopra :hihi:

S?, io non sono un tifoso n? di Raikkonen n? della Ferrari ma soprattutto sono un estimatore del gesto tecnico a prescindere di dove arriva e cos? penso anche Mazzoni. ? vero, ha una preferenza per la Ferrari ma non distorce la realt

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ? di parte da far paura, e quel che ? peggio ? che si d? l'aria di essere imparziale. Insomma ? pure un ipocrita :hihi:

Tu vai sbandierando ai quattro venti che sei imparziale ma scusa eh si vede lontano un km che tifi per Raikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Di Raikkonen si dica quel che si vuole, per? per favore non diciamo che Senna aveva il "braccio rotto" in Brasile 91, non ? vero!!! Forse volevi sintetizzare sommariamente. Aveva il cambio rotto, questo s?, e il mantenere inserita la sesta marcia che saltava fuori gli procur? un indolenzimento al braccio (unito alla tensione di perdere per un pelo il "suo" GP del Brasile), ma di certo non aveva il braccio rotto ;)

:up: tutto il resto sono fandonie.

Io voglio sentire una volta per tutte da uno come Baldisseri un tipo di frase come: "Non siano stati pi? forti della McLaren, abbiamo di fronte avversari molto forti e un campione come Hamilton, domani ce la metteremo tutta, faremo il possibile per la migliorare la competitivit?. Ser ci? non avvenisse ci complimenteremo con i nostri avversari"...insomma le stesse frasi che si pronunciavano ai tempi di Schumacher & Co. Invece non succede perch? in Ferrari pensano tutti di essere fenomeni e gli altri dei poveri pirla, c'? un'arroganza che rifiuto totralmente, arroganza che ? sintomo di mediocrit?...uno che dice che "la palla ? rotonda" o meglio "pu? succedere di tutto" a uno che "ci sono cose pi? importanti nella vita"...una straffottenza indecente!!! Solo Domenicali riporta l'ambiente con il c**lo per terra...devono capire che abbiamo una coppia di piloti buona, in cui Massa sta facendo la stagione della vita e l'altro vive di alti e bassi da paura...NON SONO DUE FENOMENI...non sviluppano la macchina e la McLaren diventer? sempre pi? forte e se continuano a pensarla cos? la Ferrari si prender? solo calci nel c**lo....occorre svegliarsi e capire che i fenomeni sono da un'altra parte!!!

P.S.: scusate se sono stato scurrile, ma non ne posso pi?....

chi te l'ha detto schumacher mentre giocavate a scacchi? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Nell'uscita di pista di ieri si ? escoriato il ginocchio.

si ? fatto la bua... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Le velocit? alla Speed Trap, in uscita dall'Eau Rouge-Raidillon

immagineop6.jpg

che bella l'ultima fila. :hihi: il trionfo dei piangina

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che la Ferrari abbia cambiato non di poco l'assetto tra ieri e oggi. Secondo me si aspettano la pioggia(quindi domani ci sar? sole), le velocit? di punta sono diverse rispetto a ieri, e la Mclaren inoltre si ? nascosta(anche Kova riesce ad andare veloce qui :hihi: ), quindi domani potrebbe essere davvero una gara interessante! Aspetto con ansia.... :sbav:

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma nessuno si ? lamentato del ginocchio, perch? dovete tirare fuori 'ste cose...

E' na cagata che ha sparato Mazzoni mentre non aveva niente da fare.

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma nessuno si ? lamentato del ginocchio, perch? dovete tirare fuori 'ste cose...

Mazzoni si dovrebbe vergognare di aver detto una cosa del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi scusa.....

MA DA QUANDO IN QUA UN'ESCORIAZIONE AL GINOCCHIO IMPEDISCE DI GUIDARE PER BENE!!!???? :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

senn? il siparietto "smerdakimi" non pu? continuare.

Link al post
Condividi su altri siti
ce ne sarebbero di esempi, Schumacher che dopo essersi fracassato una gamba a Silverstone '99 torna in pista in Malesia, pista nuova per altro, con 2 viti nella tibia, ancora zoppo

Johnny Herbert ? tuttora claudicante.

Link al post
Condividi su altri siti
ma poi scusa.....

MA DA QUANDO IN QUA UN'ESCORIAZIONE AL GINOCCHIO IMPEDISCE DI GUIDARE PER BENE!!!???? :superlol:

Ti assicuro che loro avrebbero dei problemi...

93583ed4368327ef6a020ef392ba9150.jpeg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni ? di parte da far paura, e quel che ? peggio ? che si d? l'aria di essere imparziale. Insomma ? pure un ipocrita :hihi:

Tu vai sbandierando ai quattro venti che sei imparziale ma scusa eh si vede lontano un km che tifi per Raikkonen :hihi:

Se sapessi per chi tifo io ... :rotfl: Ma non lo dico per scansare i soliti clich?. Comunque come ho detto, sono soprattutto un estimatore del "gesto tecnico" non conta fatto da chi.

Kimi, lo difendo, lo appoggio sui forum ma non lo tifo.

Link al post
Condividi su altri siti
Se sapessi per chi tifo io ... :rotfl: Ma non lo dico per scansare i soliti clich?. Comunque come ho detto, sono soprattutto un estimatore del "gesto tecnico" non conta fatto da chi.

E diccelo... Almeno ti togli da ogni speculazione tifereccia... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora vuoi un consiglio per come dici tu "appoggiarlo", non tirarla per le lunghe cos? dai solo fiato alle trombe dell'ingiuria costante che infesta questo forum, qua anzich? parlare di F.1 (20 piloti) si predilige attaccare il numero uno, molti dopo il brasile hanno patito e sfruttano il momento attuale per sentirsi protagonisti (per me ridicoli) nel chi lo sputtana di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Star? nel mio angolino, senza disturbar nessuno. Del resto, come giustamente dice l'amico Finnish, inutile star qui a parlare. Domani c'? la gara, parler? meglio lei che io.

Bye Bye, forza Kimi, Massa e tutti i piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
Star? nel mio angolino, senza disturbar nessuno. Del resto, come giustamente dice l'amico Finnish, inutile star qui a parlare. Domani c'? la gara, parler? meglio lei che io.

Bye Bye, forza Kimi, Massa e tutti i piloti.

No all'angolino no, stai qua al bancone prenditi un Martini offre K.R. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

altra qualifica micidiale di raikkonen...

e da quel che mi pare di aver capito, gli hanno pure dato la strategia pi? aggressiva stavolta...

vai kimi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti