Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Non ne posso pi? della mediocrit? dell'attuale Ferrari; l'avevo detto stamattina, guardando i tempi delle libere 3,, che la Rossa le stava prendendo nel settore 2 e che non era un buon segno perch? a Spa vinci se vai forte tra Bruxelles e Stavelot perch? il primo e terzo settore sono si spettacolari ma non hanno niente di che (sull'asciutto anche Fisichella fa ormai l'Eau Rouge in pieno), Mentre la Mclaren stava adottando il manuale Spa (essere pi? veloci in S2 e contenere in S1 e S3 tanto pi? o meno tutti hanno la stessa velocit? di punta) la Rossa era ferma al palo delle prestazioni del venerd? riguardo a quel preciso settore. E alla fine delle qualifiche (in cui tutti si aspettavano doppietta Ferrari, visto il circuito e le caratteristiche della F2008, mentre si ? rischiato anche di andare in terza fila) viene fuori Baldisseri con quella sua faccia da pirla e quel suo comportamento da sempre-prendi-in-giro-chi-ti-ascolta e ti dice "domani pu? succedere di tutto". Basta!!!! Abbiamo due piloti che migliorano durante il weekend la monoposto proporzionalmente meno di tutti gli altri piloti, uno dei due che nelle qualifiche del gp cruciale per la sua stagione becca mezzo secondo da Hamilton ed ? dietro anche al vassallo del'inglese e un presidente che li conferma entrambi intanto: "Alonso, ci piace, ma non ? indispensabile"...intanto lo spagnolo si piazza in terza fila con una Renault pessima (vedi Piquet, e il duo Red Bull). Alonso invece serve eccome perch? alla Ferrari di adesso ? come l'insulina per un diabetico oppure ci sono "cose pi? importanti nella vita" :incazzato::incazzato::incazzato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Quanti giri ha Hamilton in meno dei ferraristi? 4 o 5 o meno?

27

Link al post
Condividi su altri siti

Hai la febbre per caso? :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

4ever, Bevere per credere? :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

ne avr? uno di pi? o uno di meno al massimo.

il problema ? che Massa non sbagliava da mesi e lo ha fatto in Q2 non pregiudicando la sua qualfica. Kimi ? da 4-5 gare consecutive, pi? qualche altra sparsa, che commette errori decisivi in Q3. E questo ? piuttosto grave per un pilota del suo calibro..

5 gare fa era in pole e 4 gare fa molto pi? avanti dei pretendenti al titolo, meglio dire le cose esatte cio? 3 gare.

Link al post
Condividi su altri siti
Hai la febbre per caso? :lol: :lol: :lol:

Perch?? Io penso che domani la doppietta si pu? fare, le Ferrari mica erano in prima fila tutte e due in Bahrein.

Link al post
Condividi su altri siti
Perch?? Io penso che domani la doppietta si pu? fare, le Ferrari mica erano in prima fila tutte e due in Bahrein.

ma non c'? davanti kubica :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Far? la prima sosta al giro numero 3 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
4ever, Bevere per credere? :hihi:

Caro Mongo io Alonso umanamente lo detester? sempre, ma purtroppo mi sono convinto che ormai, per contrastare Hamilton che negli anni diventer? sempre pi? forte, c'? bisogno di lui. E' come uno che va dal dentista e che ha la carie e deve fare l'anestesia...tutti odiano l'anestesia del dentista ma ? fondamentale farla...compreso????

Link al post
Condividi su altri siti

il problema della coppia Ferrari ? che Lewis ? troppo pilota per loro. Magari mi sbaglie, ma stavolta Lewis non se ne andr? sulla sabbia.

Link al post
Condividi su altri siti
ne avr? uno di pi? o uno di meno al massimo.

5 gare fa era in pole e 4 gare fa molto pi? avanti dei pretendenti al titolo, meglio dire le cose esatte cio? 3 gare.

appunto dille esatte le cose, da 4 gare fa pena in qualifica e commette errori nel giro decisivo, e a Silverstone era appena davanti ad Hamilton (3? e 4?) e davanti a Massa che non ha potuto nemmeno effettuare il secondo tentativo per un problema al rifornimento mi pare. Ergo ? da Silverstone che non fa una qualifica decente e da Magny Cours che non vede la prima fila. Per un campione del mondo in carica e contendente al titolo mi sembra un bottino un po scarso, tenendo conto che poi in gara ? riuscito anche a fare di peggio...

Link al post
Condividi su altri siti
Caro Mongo io Alonso umanamente lo detester? sempre, ma purtroppo mi sono convinto che ormai, per contrastare Hamilton che negli anni diventer? sempre pi? forte, c'? bisogno di lui. E' come uno che va dal dentista e che ha la carie e deve fare l'anestesia...tutti odiano l'anestesia del dentista ma ? fondamentale farla...compreso????

ma animalmente lo amarai, vero? :hihi:

l'anestesia ? adesso in casa Ferrari :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

In bahrain kubica e hamilton si piantarono in partenza...

Link al post
Condividi su altri siti
ma animalmente lo amarai, vero? :hihi:

la anestesia ? adesso in casa Ferrari :hihi:

Animalmente preferisco solo e soltanto le donne :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale alonso salvatore, le la macchina va massa basta, kimi purtroppo ? in caduta...

Link al post
Condividi su altri siti
Animalmente preferisco solo e soltanto le donne :rotfl::rotfl::rotfl:

io anche il prosciutto iberico :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
ma quale alonso salvatore, le la macchina va massa basta, kimi purtroppo ? in caduta...

Basta solo per vincere a Raikkoglionen...

Ma si la sogna di vincere a Lewis :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
il problema della coppia Ferrari ? che Lewis ? troppo pilota per loro. Magari mi sbaglie, ma stavolta Lewis non se ne andr? sulla sabbia.

ormai la sabbia ? un ricordo nelle vie di fuga

Link al post
Condividi su altri siti
Ha sempre Heidfeld tra le palle.

Cmq veramente una grande qualifica...col motore che si ritrova!

Heidfeld ? la bestia nera di Alonso forse ha paura che gli freghi il posto <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Se domani piove Alonso tira fuori un garone, vedete.

Link al post
Condividi su altri siti