Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Solo vilan parlava di doppietta Ferrari.. come ogni gara dal 1950.

Ho detto che c'e' il potenziale per la doppietta...e se la pista torna come venerdi avverra'...se e' come oggi,magari la mclaren puo' pure vincere...se piove,chissa'..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Le velocit? alla Speed Trap, in uscita dall'Eau Rouge-Raidillon

immagineop6.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Heidfeld ? la bestia nera di Alonso forse ha paura che gli freghi il posto <_<

Domani puo' vincere pure alonso...

Link al post
Condividi su altri siti
Le velocit? alla Speed Trap, in uscita dall'Eau Rouge-Raidillon

immagineop6.jpg

gli anglosassoni dominano :hihi: grande anche lo Zio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Cheeeeeeeeeeeeeee? :rotfl:

A parte che ? stata una uscita leggerissima, poi nn capisco come fa uno a escoriarsi il ginocchio quando c'hanno la ginocchiera, e la tuta che ? abbastanza pesante.

? la prima volta che sento una cosa del genere.

Qui le ipotesi sono due: o lo ha realmente detto Mazzoni (io l'ho sentito da lui) o ? stata una mia allucinazione dovuta ad una combinazione alcol-caldo. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma che poi pure se fosse, riguardatevi un po' il GP del Brasile 91 e poi mi dite... manco il braccio rotto l'ha fermato.

O Monza '76...

Link al post
Condividi su altri siti
Qui le ipotesi sono due: o lo ha realmente detto Mazzoni (io l'ho sentito da lui) o ? stata una mia allucinazione dovuta ad una combinazione alcol-caldo. :rotfl:

beh se ti fidi di mazzoni hai detto tutto... complimenti alla tua obiettivit? e alla sua soprattutto :down:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma che poi pure se fosse, riguardatevi un po' il GP del Brasile 91 e poi mi dite... manco il braccio rotto l'ha fermato.

Di Raikkonen si dica quel che si vuole, per? per favore non diciamo che Senna aveva il "braccio rotto" in Brasile 91, non ? vero!!! Forse volevi sintetizzare sommariamente. Aveva il cambio rotto, questo s?, e il mantenere inserita la sesta marcia che saltava fuori gli procur? un indolenzimento al braccio (unito alla tensione di perdere per un pelo il "suo" GP del Brasile), ma di certo non aveva il braccio rotto ;)

Link al post
Condividi su altri siti
beh se ti fidi di mazzoni hai detto tutto... complimenti alla tua obiettivit? e alla sua soprattutto :down:

Mazzoni ha solo parlato di escoriazione ma non ha detto che questa gli ? costata in prestazioni. Mazzoni ? un giornalista imparziale. Io anche, tranne che non sono giornalista.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, Senna aveva il polso rotto a Monaco nel '93.

Link al post
Condividi su altri siti
Di Raikkonen si dica quel che si vuole, per? per favore non diciamo che Senna aveva il "braccio rotto" in Brasile 91, non ? vero!!! Forse volevi sintetizzare sommariamente. Aveva il cambio rotto, questo s?, e il mantenere inserita la sesta marcia che saltava fuori gli procur? un indolenzimento al braccio (unito alla tensione di perdere per un pelo il "suo" GP del Brasile), ma di certo non aveva il braccio rotto ;)

Forse mi hanno riferito male, ma mi pare che gli fu riscontrata una lussazione al braccio. Ci sono le registrazioni della radio con Senna che piangeva dal dolore. Procuratevi il DVD n? 3 de La grande avventura della Formula 1. Una cosa mostruosa.

O Monza '76...

Certo. E chi se lo scorda Lauda che col sangue che gli colava in faccia e la protezione alla testa che gli si incollava sulle ferite corse lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti
bla bla bla... ;) .. come ragioni tu o si ? primi o si ? ultimi... ok, ? il modo migliore di ragionare nel mondo delle competizioni, ma non mi sembra che le rosse siano ultime... qui le mclaren, con queste temperature, ci sono superiori, amen.. abbiam fatto fin troppo bene riuscendo a mettere felipe in seconda posizione.. e poi aspettiamo domani.. suvvia... sempre a criticare cos?!! <_<

:dirol: peace and love :blum3:

Io voglio sentire una volta per tutte da uno come Baldisseri un tipo di frase come: "Non siano stati pi? forti della McLaren, abbiamo di fronte avversari molto forti e un campione come Hamilton, domani ce la metteremo tutta, faremo il possibile per la migliorare la competitivit?. Ser ci? non avvenisse ci complimenteremo con i nostri avversari"...insomma le stesse frasi che si pronunciavano ai tempi di Schumacher & Co. Invece non succede perch? in Ferrari pensano tutti di essere fenomeni e gli altri dei poveri pirla, c'? un'arroganza che rifiuto totralmente, arroganza che ? sintomo di mediocrit?...uno che dice che "la palla ? rotonda" o meglio "pu? succedere di tutto" a uno che "ci sono cose pi? importanti nella vita"...una straffottenza indecente!!! Solo Domenicali riporta l'ambiente con il c**lo per terra...devono capire che abbiamo una coppia di piloti buona, in cui Massa sta facendo la stagione della vita e l'altro vive di alti e bassi da paura...NON SONO DUE FENOMENI...non sviluppano la macchina e la McLaren diventer? sempre pi? forte e se continuano a pensarla cos? la Ferrari si prender? solo calci nel c**lo....occorre svegliarsi e capire che i fenomeni sono da un'altra parte!!!

P.S.: scusate se sono stato scurrile, ma non ne posso pi?....

Link al post
Condividi su altri siti

ce ne sarebbero di esempi, Schumacher che dopo essersi fracassato una gamba a Silverstone '99 torna in pista in Malesia, pista nuova per altro, con 2 viti nella tibia, ancora zoppo e bastona tutti, salvo poi cedere la vittoria ad Irvine... :hihi:

Se hanno detto davvero questa vaccata biblica ? una vergogna, c'? gente che corre in moto con le ossa rotte che ? ben pi? difficile, figuriamoci se pu? essere un problema sta fantomatica escoriazione...

Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni ha solo parlato di escoriazione ma non ha detto che questa gli ? costata in prestazioni. Mazzoni ? un giornalista imparziale. Io anche, tranne che non sono giornalista.

Mazzoni imparziale :rotfl:

Questa ? tra le pi? grosse che ho mai sentito :hihi:

Tu imparziale :rotfl:

Come sopra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni imparziale, questa ? nuova, mi sa che non se ne era accorto nessuno fino ad ora :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

sapete cosa vi dico? che se in belgio ci fosse il tempo che c'? qui tutt'ora a casa mia la ferrari farebbe doppietta doppiando tutti con una mano sola e una gomma deschappata

Link al post
Condividi su altri siti
...dipende anche da Nakajima, se vuole eliminarsi da solo o coinvolgere qualcuno; e in entrambi i casi se vuole fare uscire o meno la SC.

Fortunatamente la pista di Spa ? lunga, e i primi non dovrebbero incrociare troppe volte i doppiati. Ma dopo il '98, meglio non dir nulla...

fidati. :up:

Link al post
Condividi su altri siti
sapete cosa vi dico? che se in belgio ci fosse il tempo che c'? qui tutt'ora a casa mia la ferrari farebbe doppietta doppiando tutti con una mano sola e una gomma deschappata

Ci sono 40 gradi anche di notte? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono 40 gradi anche di notte? :hihi:

ce ne sono 29 e io mi sto squagliando! vacca boia :cray: :cray: :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho guardato di nuvoo le previsioni del tempo, so che cambieranno ancora, ma fa niente. :hihi:

Sono previsti venti molto forti, temperature pi? basse di quelle di oggi, e pioggie verso la tarda mattinata.

Link al post
Condividi su altri siti