Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 9 - Spa-Francorchamps - GARA 1

Post raccomandati

Da notare pantano che d? molta colpa al team, mentre alfondo d'orleans era davvero incaxxato con pantano..

E questa volta ha perfettamente ragione... Reazione di Pantano veramente troppo esagerata... Se la poteva risparmiare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
?

Bruno ha sbagliato 2 volte (a Fagnes e alla Bus Stop tagliando la chicane) quando era davanti a Parente, Pantano era 4?.

Il drive thru gliel'hanno dato per il taglio.

Parole di Rizzica, non mie.. "sentiva la pressione di Giorgio e lo ha costretto all'errore" :blush2:

Comunque, bella gara, alla fine due errori di Pantano (Di Grassi per una volta subisce) di cui uno mentre "qualcuno" auspicava a pi? riprese il patatrac tra Zuber e Maldonado (che mi sta piacendo), ha vinto Gros che ora dovrebbe essere 3?.

DT per Bruno.... bha. Se ? come dici tu gio, per il taglio, allora perch? a Pantano che lo ha fatto UGUALE non l'hanno dato?

Se ? per il pit (comunque GRAZIE i sport che lo ha fatto ancora alla miovola) perch? a Massa in Europa no?

Comunque, Pantano da quanto ho capito ha avuto un calo di potenza al motore.. certo che "..strano che sia successo al leader..", in effetti..

Brutto botto di Valsecchi.. sfigato sto ragazzo, dispiace.

GPV? :hihi:

Ah, mi diverte il fatto che ormai si fa passare Pantano come lo sfigato della stagione..

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
E questa volta ha perfettamente ragione... Reazione di Pantano veramente troppo esagerata... Se la poteva risparmiare.

che ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio profondo pensiero filisofico che avevo espresso qualche gara fa...

Ma quando hanno distribuito i culi, Zuber dov'era?

Gi?, in parole povere ha accusato il team per il calo di temperatura del motore che ha causato lo stallo. Ha aggiunti anche "dopo Valencia ancora una volta ho buttato una gara vinta, io voglio vincere ma lo devono volere tutti", quindi anche la mancanza di benzina ? stato un errore del team. Almeno cos? ha lasciato intendere Pantano. Alfondo d'Orleans, giustamente, ha detto che l'unico errore ? stato avere un punto in tasca e la pole e gettarlo al vento, e che le temperature del motore si possono tenere alte anche da dentro l'abitacolo... Ha ragione.

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti
Spero che questo mondiale della GP2 se lo prenda Senna. Pantano pu? aprire il corso in quattro lezioni "Come perdere un titolo mondiale" :hihi:

Hamilton cosa dovrebbe scrivere allora, la Bibbia dei Perdenti?

Quest'anno Pantano ha dimostrato di essere il pi? forte in GP2 e molto meglio di qualche tassinaro che c'? in F1, quindi ci pu? stare tutta la vita nella massima serie..non ? per una gara in cui ha fatto pena (chi non ne ha fatte?), in cui anche Senna si ? distinto per le vaccate, che cambia il giudizio su un pilota..

Link al post
Condividi su altri siti
Spero che questo mondiale della GP2 se lo prenda Senna. Pantano pu? aprire il corso in quattro lezioni "Come perdere un titolo mondiale" :hihi:

Io lo farei aprire alla i sport questo corso, non so quanti sono d'accordo con me..

Link al post
Condividi su altri siti
DT per Bruno.... bha. Se ? come dici tu gio, per il taglio, allora perch? a Pantano che lo ha fatto UGUALE non l'hanno dato?

no. ? per il pit

Link al post
Condividi su altri siti

? classificato come 12esimo Senna, Pantano 22esimo

Comunque Pantano era tranquillamente ottavo dopo il secondo problema, non capisco perch? sia andato cosi' fuori di testa..aveva la pole in mano per domani..

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? stato pantano a tagliare la chicane, ma parente

Link al post
Condividi su altri siti

No, anche Pantano l'ha tagliata...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche schumy per prendere un punto a monaco '98 centr? una arrows (anche se quest'ultima non si ritir?) all'ultimo giro perdendo l'alettone. Cmq d'orleans dopo la stron....ta di valencia meglio stia zitto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah s? ? vero.. Allora parente due volte.

Ma pure maldonado..

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha tagliata anche lui... ne sono certo. Adesso mi costringete a """"prendere""" la gara in settimana... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
L'ha tagliata anche lui... ne sono certo. Adesso mi costringete a """"prendere""" la gara in settimana... :hihi:

Si si, confermo anche io. Maldonado anche ha tagliato, due volte. E il secondo gli ? costato il podio...

Link al post
Condividi su altri siti

cos'ha detto Pantano?

Link al post
Condividi su altri siti

"come perdere il mondiale, anche se il tuo avversario fa schifo" di Giorgio Pantano

nuovo libro dopo: "Divorarsi un mondiale gi? vinto" di Lewis Hamilton

una guida per lasciar vincere il tuo miglior amico :hihi:

apparte gli scherzi, pantano ha sbagliato grosso e adesso la vedo davvero grigia per lui visto il rapporto che si ? gi? logorato, dalle parole di pantano e del suo datore di lavoro, e non mi sorprenderei per niente se il mondiale lo vincesse senna...

Link al post
Condividi su altri siti
cos'ha detto Pantano?

Gi?, l'ho scritto nella pagina precedente

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado mi piace. E' bravo, se mette un p? pi? a posto la capoccia ne verr? fuori qualcosa di buono.

Valsecchi cosa ha avuto di guasto, lo sapete?

All'inizio pure Petrov andava bene, ma ? scomparso..

Deluso dal mio avatar...

Bruno a parte il taglio (che hanno fatto molti) ha sbagliato solo al pit, e gli ? andata male.. per? dicono che gli ? andata bene ad aver fatto il dt dopo la sc, quindi.. e ho come l'impressione che le sue gomme da bagnato si siano consumate prima degli altri.. DT discutibile a mio avviso..

Gros si trova la vittoria regalata dai danni altrui e dall'errore alla bus stop di Parente (bravo fino a l?) che poi non lo pu? riattaccare causa la pista umida fuori traiettoria.

L'incidente di Pantano=l'incidente di Kimi a Monaco.

Discreti Zuber e gli altri.

Lol Filippi.

Link al post
Condividi su altri siti

Si sa perch? a Bruno hanno dato un DT mentre a Massa, per la stessa cosa, hanno fatto 10.000 dollari di multa?

Hanno paura che Bruno non paghi?

Link al post
Condividi su altri siti