Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 9 - Spa-Francorchamps - GARA 1

Post raccomandati

No, con Wurz si tocc? a met? gara quando era 3? ma non si ritir?.

avevo proprio fissa nella mente la scena di Schumi che rientra ai box dopo il contatto con Wurz ed esce dalla macchina, mi ero dimenticato del tutto che dopo 2 giri rientr? in pista :wacko2: e si schiant? poi contro una Arrows.

Comunque per gli amanti del genere "guarda come ti controllo la macchina anche con la sospensione posteriore sinistra piegata" guardate al minuto 4'20 :hihi:

http://it.youtube.com/watch?v=NqcOdyOcoYQ&...feature=related

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso il post in cui l'avete detto, ma il GPV?

Link al post
Condividi su altri siti
La speranza ? l'ultima a morire... :hihi:

Certo, e la gara di oggi lo dimostra.

E per noi del fan club sar? un'emozione mica da ridere essere a Monza in trepidazione con Bruno in pista.

E comunque vada saremo contenti, garantito.

Link al post
Condividi su altri siti

E per noi del fan club sar? un'emozione mica da ridere essere a Monza in trepidazione con Bruno in pista.

Hai visto quando hanno fatto vedere Viviane durante il pit?

Link al post
Condividi su altri siti
Hai visto quando hanno fatto vedere Viviane durante il pit?

Si c'erano tutti: Viviane con il suo compagno Arthur (quel casinista pauroso che sbraitava durante il pit-stop) e Bianca col fidanzato Thiago (si ? intravisto sulla dx mentre parlavano dentro al box).

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, qualcuno si trover? (e gi? si trova!) in una situazione difficile...

Oggi GIorgio ha fatto due errori madornali. Si ? ritrovato dall'aver chiuso il campionato o quasi ad un clamoroso nulla di fatto. Mi ha fatto incavolare e non poco, ma da una parte immagino anche che quel problema tecnico (quando le condizioni della pista, a prescindere dalla penalit? per Senna, lo rendevano il pi? veloce sul circuito belga) lo abbia innervosito non poco.

Comunque non ha mandato a quel paese Di Grassi, tant'? vero che ? andato a scusarsi col team Campos (almeno cos? mi dicono...).

Il mio parere non cambia certo per una gara storta. D'altra parte penso che tutti sappiano che gli errori li fanno e li hanno fatti tutti, anche pi? grandi.

Certo per? che oggi sono molto incavolato...

Link al post
Condividi su altri siti
Forse mi sono perso il post in cui l'avete detto, ma il GPV?

I dati non sono ancora disponibili ma credo sia di Gros, per cui la classifica dovrebbe essere:

1 - Pantano 71

2 - Senna 60

3 - Grosjean 53 (col g+v)

4 - Di Grassi 51

5 - Buemi 40

6 - Maldonado 40

7 - Zuber 38

8 - Petrov 34

9 - Parente 34

10 - Chandhok 31

11 - Conway 19

12 - Soucek 13

13 - D'Ambrosio 11

14 - Kobayashi 10

15 - Tung 7

16 - Villa 8

17 - Filippi 6

18 - Rodriguez 6

19 - Villa 6

20 - Buurman 5

21 - Valles 5

22 - Valsecchi 3

23 - Yamamoto 3

24 - Nunes 3

25 - Hanley

26 - Carroll 1

quindi Anche Grosjean e Di Grassi sono ancora matematicamente in corsa.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, qualcuno si trover? (e gi? si trova!) in una situazione difficile...

E non hai idea di quello che succeder? la notte... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
E non hai idea di quello che succeder? la notte... :rotfl:

No no! Io dormo con Dadduzzo! Fossi matto!

Comunque perch? hai messo Giorgio e Bruno distaccati di 13 punti? Bruno ne dovrebbe avere 60... come te fra un paio d'anni! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non vogliono davvero perderlo il mondiale ? meglio che facciano un respiro e risolvano i problemi dopo... dopo quando non lo so, ma dopo..

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
quindi Anche Grosjean e Di Grassi sono ancora matematicamente in corsa.

Beh, diciamo che a Monza Pantano se la cava... per? se finisce la benzina o se gli si spegne il motore potrebbe anche non vincere...

Link al post
Condividi su altri siti
No no! Io dormo con Dadduzzo! Fossi matto!

Comunque perch? hai messo Giorgio e Bruno distaccati di 13 punti? Bruno ne dovrebbe avere 60... come te fra un paio d'anni! :superlol:

Mi ero dimenticato di assegnare la pole.

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, diciamo che a Monza Pantano se la cava... per? se finisce la benzina o se gli si spegne il motore potrebbe anche non vincere...

Anche quando centra i Risatti nelle fiancate... :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti
Anche quando centra i Risatti nelle fiancate... :blush2:

Anche quando centra quelli che frenano 50 metri prima, si...

COmunque, se rievochiamo lo scorso anno Giorgio fece pole, vittoria e GPV, un totale di 13 punti. Se si ripetesse (ma non accadr?) anche se Bruno finisse secondo dovrebbe recuperare alla domenica 16 punti mentre a disposizione ce ne sono 7. Ma in questo campionato di certezze ce ne sono poche...

Ma tu MSN o Skype non li usi?

Link al post
Condividi su altri siti
Forse a Massa hanno dato solo la multa perch? Sutil era doppiato, bho? Cmq i commissari come sempre cambiano opinione di gara in gara, era meglio fino all'anno scorso, almeno c'era un commissario fisso, quest'anno cambiano tutti e tre di gara in gara.

Sutil era doppiato, e come gi? detto la pitlane di Valencia ? assurda, perch? il box dei campioni del mondo dovrebbe essere il primo, e quindi avere la precedenza. Qui la pitlane ? ordinata in modo corretto, e c'? stata la penalit?. Io la vedo cos?...

Tra i due litiganti (sperando che non goda un terzo), spero che vinca Pantano perch? italiano. Per? devo dire che a volte il suo atteggiamento arrogante mi da' molto fastidio, sembra che tutto gli sia dovuto. Mi ricorda molto Hamilton 2007...

In sostanza seguo le gare di GP2, spero che Pantano vinca il mondiale, ma spengo la tv dopo il traguardo per non sentirlo parlare :superlol:

Sarei contento comunque anche in caso di vittoria di Senna: spero che Bruno arrivi presto in F1, e spero che i media non lo distruggano (n? lo mettano su un piedistallo) per il nome che porta.

Stamattina Vanzini ha parlato di un possibile licenziamento di Coulthard in favore di Bruno in RedBull (o ToroRosso, se non ricordo male, con Vettel subito in RedBull) gi? a Singapore. Secondo me ? fantaF1, ma sarei favorevole all'operazione: la tragica morte di Ayrton ha aperto la carriera di Coulthard, l'ascesa di Bruno la chiuderebbe.

Link al post
Condividi su altri siti
Wow! Che figo! Il grafico deve essere un genio! ;)

Comunque se ti mando le istruzioni te lo metti skype?

Non so se sono in grado ma posso provare.

Grazie per il sito Igor.

Di Cuore. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace ma questa gara Pantano ha forse minato seriamente la sua possibilit? di arrivare in F1.

E lo dico a malincuore.

Si ? lamentato della scelta del team di parzializzare le prese d'aria dei radiatori, che non gli avrebbero permesso di far aumentare la temperatura del motore in breve tempo, evitando lo spegnimento e la conseguente perdita di moltissime posizione sotto SC.

Ma la colpa ? sua e soltanto sua se ha fatto scendere le temperature a tal punto da far spegnere il motore, ed avrebbe quindi ben poco da lamentarsi per la scelta tecnica del team. Forse ? stato disturbato dagli sdoppiamenti e non ha prestato la giusta attenzione nella gestione del mezzo.

Ha comunque fatto troppi errori, ora che doveva amministrare senza prendere rischi.

Oltre al problema con il motore, va in testacoda, e a un passo dalla zona punti e la pole per gara due si fa prendere dalla foga e combina un disastro andando lungo sul bagnato e tamponando l'incolpevole Di Grassi, mancavano due giri e poteva pazientare un po.

Senna nella sfortuna ha di nuovo controbilanciato con le disavventure di Pantano, e domani ha la possibilit? di rosicchiare ancora qualche punto, ma Pantano ha fatto vedere pi? volte che anche partendo da dietro ? capace di fare grandi rimonte.

Vedremo, comunque vada il mondiale si chiuder? a Monza e questo ? un bene per lo spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Livello cmq mediocre questo della gp2. Ogni anno sempre peggio.

ma guarda il leader del campionato e' un ex pilota di f.1.bruno senna e grojean sono destinati alla f.1,vederemo cosa combineranno.ho visto fare belle gare anche a maldonado e parente.non mi pare sia un livello basso.

poi lo vedremo col tempo magari i piloti di oggi faranno belle cose in f.1

Link al post
Condividi su altri siti