lucaf2000 1635 Inviato 29 Agosto, 2008 qui la ferrari non sar? dietro alla mecca vedrete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 29 Agosto, 2008 Durante uno stint Hamilton ? andato in testacoda alla Variante della Roggia. Nessuna conseguenza. ma solo qualche autografo (sulle tute...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Agosto, 2008 ma solo qualche autografo (sulle tute...) Mai vista una cosa del genere......bella comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Agosto, 2008 Doppietta McLaren sicura. Forse sar? doppietta Ferrari. Bho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Agosto, 2008 ma solo qualche autografo (sulle tute...) il prossimo anno vado a fare io il commissario di pista a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 30 Agosto, 2008 fatti le orecchie http://it.youtube.com/watch?v=UELuXvbRmM0 L'avevo gi? visto, quel filmato ? bellissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Agosto, 2008 Ottimo White star!! Spero che avrai preparato una bella bacinella per il piediluvio serale....con tutto il camminare.... :wacko: Una curiosit?: quanto costa il biglietto per vedere i test? S?, alla sera ero distrutto, ma mentre camminavo non mi rendevo conto della fatica perch? sentivo il rumore dei motori! :aham: Il biglietto costa(va) 25 euro. ma solo qualche autografo (sulle tute...) LOL, ha firmato pure la maglietta di Gattuso del tizio sulla destra?? Hamilton rossonero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 30 Agosto, 2008 il prossimo anno vado a fare io il commissario di pista a monza Anche io....anche se preferisco gli autografi nel paddok a quello nella sabbia....finche' sono test va bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti