White Star 2771 Inviato 28 Agosto, 2008 manca alonso oggi c'era (a sorpresa, perch? nella lista era annunciato Piquet): purtroppo nelle mie foto c'? solo 2 volte, e non ? uscito nemmeno bene. Ma giuro che non l'ho fatto apposta :whistle2: evidentemente la mia fotocamera non mette bene a fuoco i colori pastello della Renault Domani frugo tra i 57 video che ho fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2008 brutto segno la ferrari portava via dal camion... ancora motore??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2008 ? scoppiata una gomma alla Ascari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2008 ? scoppiata una gomma alla ferrari??? adesso proprio ho sentito di tutto cmq colpa dei bloccaggi di massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Agosto, 2008 ? scoppiata una gomma alla ferrari??? adesso proprio ho sentito di tutto cmq colpa dei bloccaggi di massa No di un detrito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 29 Agosto, 2008 (modificato) ma le leggete la notizia?? *** l'ha messa a pagina 4, ? scoppiata la gomma..tra l'altro al posteriore, difficile colpa di un bloccaggio, a differenza di hamilton che stranamente gli capita solo all'anteriore Modificato 29 Agosto, 2008 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Agosto, 2008 perch? massa ? cos? aggressivo da frenare anche con le ruote posteriori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 29 Agosto, 2008 perch? massa ? cos? aggressivo da frenare anche con le ruote posteriori meglio stargli alla larga con tutta questa aggressivit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Agosto, 2008 Strano che non ci siano notizie dei test oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2008 No di un detrito detrito al posteriore??? non sapevo si derapasse in f1... ho visto solo kimi in australia, ma credevo avesse fatto un errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Agosto, 2008 Hamilton ha subito rifilato mezzo secondo alla ferrari,come l'anno scorso mi pare che a monza non c'? ne per la ferrari.Al limite si puo evitare la doppietta grigia visto che Kovalainen non ? Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Agosto, 2008 Questi i tempi....bisogna vedere cosa provano...naturalmente.. 1 HAM 1:22.967 42 2 RAI 1:23.481 34 3 NAK 1:23.634 39 4 BOU 1:23.865 50 5 GLO 1:23.897 41 6 COU 1:23.927 53 7 ALO 1:23.947 29 8 FIS 1:23.995 63 9 BUT 1:24.321 50 Pare che ieri la ferrari abbia provato le varie configurazioni,ed anche il volante con 6 leve...che a massa non piace.. 10 KUB 1:24.370 13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Agosto, 2008 detrito al posteriore??? non sapevo si derapasse in f1... ho visto solo kimi in australia, ma credevo avesse fatto un errore Mi sembra affrettata come analisi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2008 I tempi della mattinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Agosto, 2008 Mi sembra affrettata come analisi.. Su dai ? stata un'ownata in piena regola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Agosto, 2008 Su dai ? stata un'ownata in piena regola Non avevo risposto a lui...ma ad andrea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Agosto, 2008 Ho realizzato un video che mostra un giro di pista a Monza con i vari segmenti registrati ieri nei test. Se vi interessa: http://it.youtube.com/watch?v=n9jZtQnx_04 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Agosto, 2008 Bel lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2008 Grande White! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Agosto, 2008 Informazioni sui tempi e sul passo degli stint?....sti test sembrano una riunione delle brigate rosse...se ne parla pochissimo,e non si hanno notizie....e stanno a monza...in barhein sapevamo ogni stint della ferrari ad inizio stagione...qui sono a 2 passi eppure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti