Vai al contenuto
Yoong

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

Raikkonen ? il SECONDO PILOTA della Ferrari. Non ci sono scuse.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? il SECONDO PILOTA della Ferrari. Non ci sono scuse.

Io aspetterei Spa prima di dirlo... Certo, se non riesce ad andare bene nemmeno nel "suo" circuito, allora ? dura veramente...

Link al post
Condividi su altri siti
In quelle gare avrebbe preso molti pi? punti di Massa, a Melbourne poteva arrivare quarto, Massa si e no andava a punti, a Montreal Massa ? arrivato terzo ma si sono ritirati Raikkonen ed Hamilton, insomma sarebbe rimasto dietro a Kimi che forse avrebbe potuto vincere.

bastano i 10 punti di Budapest per compensare quel margine teorico...

Link al post
Condividi su altri siti
I tifosi di Kimi presto si\convertiranno alla FEDE :hihi:

FEDE=McLaren ? :hihi:

Si ma tu non leggi, tutti stiamo dicendo che ha fatto schifo. Non scrivere tanto per farlo no?

Lui ha tre post pre confezionati, li alterna ma in sintesi dice le stesse cose in 50 post, se avesse letto non avrebbe nessun dubbio a capire che nessuno difende Raikkonen (certo c'? qualche romanticone che ricorda del ritiro di Massa come la carta da giocare sulla ruota del "SE")

E comunque come avevo pronosticato 3 giri in pi? per Raikkonen, qualcuno lo dava pi? leggero.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

alonso aspetta alla porta

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima gara! Sorpassi, incidenti, safety car, strategie diversificate!!! Ah no scusate avevo sbagliato canale...

P.S. Massa perfetto. Hat trick e finalmente non fa fare il giro veloce alla seconda guida :zizi: Bene anche Hamilton che ha portato a casa un secondo posto importante per s? e per la McLaren che ora ? a -8 nel costruttori! Ma anche Trulli, Vettel e Glock... :sbav: E primo punto per Rosberg dopo la Turchia!

Link al post
Condividi su altri siti
no ma sul serio pensaci?si ? capovolta la situazione ma lui ? sempre al punto di partenza...forse v? male anche perch? lo deprime veder la mclaren andare forte quanto la ferrari solo che non si rompe mai.....

Non so se dipenda da quello, fatto sta che Raikkonen ? andato via da una squadra che lo amava, una macchina che conosceva come le sue tasche e da cui ha tirato fuori di tutto di pi? per andare nella squadra simbolo di affidabilit? e gi? ha rotto credo 3 motori, oltre ad altri vari guai. Comunque ? fermo a 17 pole e 17 vittorie da Magny-Cours dove face la 17? pole (clamoroso...) e aveva gi? le 17? vittorie (infatti non vinse): io sar? scaramantico ma ca**o per?...

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

Il Sommo da dello stupido a Sutil. :idolo:

"Felipe deve andare a parlargli e spiegargli com'? la legge del pi? forte."

Ti amo. :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ca**o dice Alesi? "Massa dovrebbe parlare a Sutil e dirgli come funziona la legge del pi? forte"...senza parole...

Link al post
Condividi su altri siti

a me la pista non dispiace. che sia stata una gara di emrda poi non lo metto in dubbio, ma pu? essere anche una coincidenza. ? la 1a edizione, non abbiamo controprove. l'anno scorso a spa la garafu noiosissima per quanto la pista sia mitica. aspettiamo di vedere l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Io taglierei lo stipendio a Raikkonen :sisi:

il problema ? che credo che non si possa fare :hihi:

per quello che la ferrari tiene il freno a massa, vorrebbero recuperare raikkonen visto la spesa che gli fa passare :hihi:

se almeno gli mettessero solo 1 giro in pi? di massa

Link al post
Condividi su altri siti
Ma che ca**o dice Alesi? "Massa dovrebbe parlare a Sutil e dirgli come funziona la legge del pi? forte"...senza parole...

se lo dice alesi.....la legge del pi? forte....rotfl :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io aspetterei Spa prima di dirlo... Certo, se non riesce ad andare bene nemmeno nel "suo" circuito, allora ? dura veramente...

Non ? quello, ? che se a Spa fosse primo Kimi e Massa subito dietro, un bel secondo pit stop lungo per il finlandese e lo si manda dietro. Se non recuperiamo punti a Hamilton cos? non lo facciamo pi? perch? la Mclaren non rompe.

Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? che credo che non si possa fare :hihi:

per quello che la ferrari tiene il freno a massa, vorrebbero recuperare raikkonen visto la spesa che gli fa passare :hihi:

se almeno gli mettessero solo 1 giro in pi? di massa

In base a cosa lo dici? Che stanno facendo per farlo recuperare, continuare a dargli 3-4 giri in pi? il sabato?

Link al post
Condividi su altri siti
a me la pista non dispiace. che sia stata una gara di emrda poi non lo metto in dubbio, ma pu? essere anche una coincidenza. ? la 1a edizione, non abbiamo controprove. l'anno scorso a spa la garafu noiosissima per quanto la pista sia mitica. aspettiamo di vedere l'anno prossimo.

la pista ? stupenda, il problema sono le macchine. Speriamo che con le modifiche dell'anno prossimo qualcosa cambi..

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho capita..

Link al post
Condividi su altri siti

Grande opinionista Jean Alesi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se dipenda da quello, fatto sta che Raikkonen ? andato via da una squadra che lo amava, una macchina che conosceva come le sue tasche e da cui ha tirato fuori di tutto di pi? per andare nella squadra simbolo di affidabilit? e gi? ha rotto credo 3 motori, oltre ad altri vari guai. Comunque ? fermo a 17 pole e 17 vittorie da Magny-Cours dove face la 17? pole (clamoroso...) e aveva gi? le 17? vittorie (infatti non vinse): io sar? scaramantico ma ca**o per?...

secondo me non ? che la mclaren lo amasse. diciamo che come ambiente era pi? adatto a lui.

mentre in ferrari venivano dalla favola di schumacher sueprdio etc etc

o cmq finoa prova contraria il mondiale lo ha vinto e questo ancora non ? deciso.

credo che in ferrari per via del buonismo lo lasceranno lottare ancora soprattutto se dovesse vincere a spa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha esagetato a pranzo...

lambrusco.jpg

Facci pace con il vino, caro Jean... Comunque lui non potrebbe mai dare lezioni sulla legge del pi? forte... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
alonso aspetta alla porta

Abbiamo Massa, avvertite il portiere di sbatterlo fuori :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti