Vai al contenuto
Osrevinu

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

Faccia sconsolatissima di Massa che ? un inguaribile ottimista, qualcosa mi dice che alla Ferrari non hanno proprio capito benissimo cosa c'? che non va

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

direi che il risultato della ferrari ? un po preoccupante

alla faccia della pinna

Link al post
Condividi su altri siti

la Renault ha ridotto il GAP!!!!

Tremate Ferramaclarenisti!!!

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

certo che le prove libere col commento di piola sono pura prosa.

se ingaggiassero anche coppini sarebbe il paradiso.

Link al post
Condividi su altri siti

Tremate alonsisti, anche piquet ha ridotto il gap, anzi... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della II Sessione di Prove Libere

immaginent7.png

immagine1ea9.png

Link al post
Condividi su altri siti
Faccia sconsolatissima di Massa che ? un inguaribile ottimista, qualcosa mi dice che alla Ferrari non hanno proprio capito benissimo cosa c'? che non va

Raikkonen invece che ha detto? Ah s?: ...inaudible... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

S2 penoso.

Link al post
Condividi su altri siti
Tremate alonsisti, anche piquet ha ridotto il gap, anzi... :zizi:

:zizi:

Alonso ancora ridimensionato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen invece che ha detto? Ah s?: ...inaudible... :hihi:

raikkonen quest'anno ha problemi di assetto pazzeschi (anche l'anno scorso, ma meno).

oggi gli hanno cambiato l'anteriore, le masse etc etc a dimostrare che non si trova un gran ch? bene.

Link al post
Condividi su altri siti

se la ferrari ? on crisi ora inizio a rotflare da oggi... :sisi:

ma dai su non diciamo fesserie... sono le prove libere e la mclaren ha dato solo 2decimi a piquet... non si sa ancora nulla del vero potenziale quindi ? pura idiozia fare commenti adesso... a meno che la renault non sia diventata subito competitiva... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
:zizi:

Alonso ancora ridimensionato :hihi:

in realt? piquet ? sbocciato definitivamente. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che quando stamattina la Ferrari era davanti nessuno diceva niente... :D

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen quest'anno ha problemi di assetto pazzeschi (anche l'anno scorso, ma meno).

oggi gli hanno cambiato l'anteriore, le masse etc etc a dimostrare che non si trova un gran ch? bene.

Il problema ? che la McLaren e Hamilton si trovano meglio, anzi direi che hanno fatto pi? progressi della Ferrari, anche se aspetterei di vedere domani cosa succede ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Come immaginavo... lo sconforto totale continua.

Qui le prendiamo davanti e dietro sta czzo di mclaren, ? pi? avanti, e noi, abbiamo voglia a sfregiare la rossa con pinne e pinnette, ormai ci hanno sorpassato tecnicamente, e a differenza nostra quando loro vanno meglio capitalizzano.

m***a...... :suicide: :whiteflag::nope: :sparo: :vomito::aiuto: :micro: :fucile: :motosega: :accetta: :porcoquiporcola::f2003: :cunnutazzo: :doh: :nauseato: :down::incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ieri e stamattina mi sono andato a vedere alcuni topic dell'anno scorso, si dicevano le stesse cose che si dicono in queste settimane, e cio? Raikkonen ha sempre problemi all'assetto, non riesce mai a trovarlo, sono gli ing che non lo capiscono, la Ferrari mette meno benzina a Massa, l'anno prox (questo) andr? bene perch? non dovr? adattarsi, ecc...

Insomma ? passato un anno e non ? cambiato niente.

Link al post
Condividi su altri siti
se la ferrari ? on crisi ora inizio a rotflare da oggi... :sisi:

ma dai su non diciamo fesserie... sono le prove libere e la mclaren ha dato solo 2decimi a piquet... non si sa ancora nulla del vero potenziale quindi ? pura idiozia fare commenti adesso... a meno che la renault non sia diventata subito competitiva... :sisi:

la renault si sa che centra poco l? in mezzo.

la mclaren ha mostrato potenziale in tutte le situazioni con entrambe le mescole.

qua sembriamo forti. la ferrari non riesce invece a trovare un compromesso. e sembrano anche leggermente in difficolt? coi consumi sulle morbide.

Link al post
Condividi su altri siti
Il bello ? che quando stamattina la Ferrari era davanti nessuno diceva niente... :D

non so se era riferito a me... cmq la mattina lavoro e appena ho finito di mangiare ho visto le prove libere... quindi non potevo dire niente :P :P

cmq la preoccupazione della ferrari sta pi? nell'assetto, e dovrebbero pensarci tutti, che per le prestazioni della mclaren ancora sconosciute direi...

io non escluderei che nel t2 si arrivasse a sfondare l'1.20 :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai pensato che saremmo stati magicamente davanti qui all'Hungaroring, qui soffriamo come lo scorso anno. L'unica cosa che si pu? fare ? trarre il massimo da questo weekend e aspettare tracciati pi? favorevoli

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? ancora pi? preoccupante. poi ai problemi di assetto di raikkonen comincio a non crederci pi?.

Link al post
Condividi su altri siti