Vai al contenuto
Osrevinu

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

Fatta! Dopo un'ora di libere ? deciso, doppietta! :hihi:

UNO lo ha detto eh, UNO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non potr? vedere le prove, commentate mi raccomando.. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per stare seri la prima qualifica del gp d'Ungheria generalmente non da mai risultati attendibili...il circuito dell'Hungaroring ? poco utilizzato ed ? strapieno di sporco, il fatto che la Rossa sia andata cos? bene pu? derivare dal fatto, che dato che la f2008 ? una vettura incredibile per l'utilizzo dei pneumatici, ha fatto meno fatica da adattarsi ad un circuito pieno di sabbia e terra riportata...fra 5 minuti ci saranno invece le prove pi? indicative...io farei poco lo sbruffone a cantare gi? doppietta Ferrari dopo queste prove!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iniziate le seconde libere a Budapest. Aria 28?, asfalto 31?, umidit? 58%.

 

Io dico che le McLaren saranno molto pi? veloci :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma s?, siamo ottimisti quest'anno non sbagliamo niente! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti consiglio un solo indirizzo: zona Pest, quartiere Fehervagi, al Fashion Club...dopo una serata l? se il giorno dopo vedi vincere Hamilton che da un giro a Kimi non te ne pu? fregar di meno perch? sei comunqe contento come una pasqua.... :D:D:D

Non ? che se non ci passo di la e vince Hamilton/Massa mi cambia molto l'umore :hihi: per me resta uno sport e lo seguo da tale, senza intenti ultras.

Il posto lo conosco, ma personalmente conosco (grazie ai soliti amici magiari :hihi: ) posti ben migliori :hihi:

 

Ma ? meno sporca del solito la pista o mi sbaglio?

 

Dal mio punto di vista vince celoduroMassa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono spuntate le ali di gabbiano sulla McLaren :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma burd? non potrebbe tornare da dove ? venuto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sfiga Vettel oh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il link per le prove ? tornato ad avere un ritardo decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito, come mai a Kovalainen hanno rinnovato il contratto?Non doveva andare alla Force India?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi date il link?

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma quando fa schfio quella pinna sulla Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi faccio notare che le Mclaren, a differenza di stamattina, girano tutte e 2 con le orecchie da elefante. E vanno gia' fortissimo, Kova primi giri, quasi 1.21 netti. Sono curioso di vedere se la Ferrari usa le pinne.

Ma e' vero che le pinne le smontano e rimontano quando vogliono? Magari in gara uno parte con l'altro senza e durante i pit se le scambiano, lol.

C'e' un tempo da schifo, sembra che debba piovere da un momento all'altro, ma siete sicuri che ci sia cosi sereno domani e dopo domani??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi faccio notare che le Mclaren, a differenza di stamattina, girano tutte e 2 con le orecchie da elefante. E vanno gia' fortissimo, Kova primi giri, quasi 1.21 netti. Sono curioso di vedere se la Ferrari usa le pinne.

Ma e' vero che le pinne le smontano e rimontano quando vogliono? Magari in gara uno parte con l'altro senza e durante i pit se le scambiano, lol.

C'e' un tempo da schifo, sembra che debba piovere da un momento all'altro, ma siete sicuri che ci sia cosi sereno domani e dopo domani??

C'? sempre R?ikk?nen che pu? fare da cavia in gara, quindi perch? no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito, come mai a Kovalainen hanno rinnovato il contratto?Non doveva andare alla Force India?

Per me va benissimo, la McLaren ha deciso di farci vincere in tranquillit? il mondiale costruttori.

 

Sinceramente non capisco perch? l'abbiano confermato. C'? molto di meglio in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so qualcuno l'ha scritto ma con Internet Explorer l'audio non va via mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando stavano mettendo aposto la BMW di Kubica, ho visto i tre buchi, pensavo fosse la novita' per l'Ungheria, lol.

 

PS Hanno chiesto a Robert come va col graining, ha detto che e' un problema all'inzio, piu' gira piu' puo' essere veloce. Ma lo sanno anche i bambini, alla BMW devono fare ancora qualche lezione di F1, forse lo capiranno di farli partire prima i piloti a farli fare piu' giri, mah!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente le orecchie della McLaren hanno superato i crash test, stamane non potevano usarle perch? non li avevano passati...

 

Uffa, ora devo andare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×