Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Un brutto gesto... non va assolutamente bene....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che questo gesto non lo ha fatto Alonso*!!!!

Sarebbe stata la ecatombe mediatica del secolo

*o Hamilton (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che montatura su sto video, chiss? che stava pensando e il fotografo lo ha infastidito, gli ha dato una spinta mica lo ha malmenato, sembra chiss? cosa perch? stava messo storto ed ? caduto. adesso da questo gesto si capisce che raikkonen ? nervoso... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male davvero :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
mamma mia che montatura su sto video, chiss? che stava pensando e il fotografo lo ha infastidito, gli ha dato una spinta mica lo ha malmenato, sembra chiss? cosa perch? stava messo storto ed ? caduto. adesso da questo gesto si capisce che raikkonen ? nervoso... :wacko:

Mi ci giocherei le palle che se lo avesse fatto un Hamilton qualsiasi stareste gridando allo scandalo e alla sua immaturit?...

Link al post
Condividi su altri siti
Mi ci giocherei le palle che se lo avesse fatto un Hamilton qualsiasi stareste gridando allo scandalo e alla sua immaturit?...

Quoto

Link al post
Condividi su altri siti

proprio perch? lo ha fatto raikkonen non vedo di che scandalo parlare, uno se lo aspetta da alonso o hamilton giustamente.

e poi una volta che il finnico si dimostra caliente vi lamentate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non me lo aspettavo da Kimi sinceramente...

E' una Montoyata... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
"Fucking idiot" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vi pare di strumentalizzare 1 po' troppo le cose?E' ovvio che se lo poteva risparmiare, ma non ? niente di eclatante.

Io dopo aver visto come si ? comportato Kimi dopo il comportamento di Hamilton (nonch? in tante altre occasioni) non ho alcun dubbio sul fatto che sia un signore... avrei voluto proprio vedere altri piloti nella stessa sitazione come avrebbero reagito.

Tutti moralisti quando ci conviene? :)

Link al post
Condividi su altri siti

no ma scherzi? qui c'? coerenza da vendere fidati :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non me lo aspettavo da Kimi sinceramente...

E' una Montoyata... :hihi:

Ma al meno Montoya ha subito un duro colpo fisico col obbietivo del cameraman, invece Kimi soltanto aveva davanti la pressione spazio-temporale della stampa XD

Link al post
Condividi su altri siti

c'? bisogno di chiederlo, ? la nostra natura :whistle2:

secondo me il fotografo era nigel che voleva sabotare

Link al post
Condividi su altri siti
Non vi pare di strumentalizzare 1 po' troppo le cose?E' ovvio che se lo poteva risparmiare, ma non ? niente di eclatante.

Io dopo aver visto come si ? comportato Kimi dopo il comportamento di Hamilton (nonch? in tante altre occasioni) non ho alcun dubbio sul fatto che sia un signore... avrei voluto proprio vedere altri piloti nella stessa sitazione come avrebbero reagito.

il problema ? che se lo fa alonso subito arrivarebbero espressioni del tipo "uomo di m***a". Non invento nulla. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? che se lo fa alonso subito arrivarebbero espressioni del tipo "uomo di m***a". Non invento nulla. :hihi:

Mamma mia... youtoo ci avrebbe sguazzato dentro per decenni...

Link al post
Condividi su altri siti

il problema di alonso ? che arrivano espressioni del tipo "uomo di m***a" anche se non fa nulla :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo a Massa fatemi dire una cosa: sto iniziando ad odiarlo, perch? ? uno che ti illude facendo gare bellissime, rimanendo freddo, concentrato e poi ti pianta il coltello dietro la schiena con gare come quella di ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ritengo abbastanza obbiettivo, sono un ultrafan di Raikkonen.

E' stato un gesto fuoriluogo, per la cronaca quello di Montoya era molto pi? giustificato...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.