Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

non sono per niente d'accordo con ale quando dice che ieri kovalainen ha fatto passare hamilton, quando i 2 sono venuti piu' volte vicini al contatto...

un minimo di obiettivit? non guasterebbe, come dire che kovalainen ieri ha fatto l'ennesima gara di m***a e che quest'anno sta deludendo di brutto, non ho mai pensato che fosse al livello di hamilton, ma nemmeno che fosse uno scarsone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sull'educazione sono daccordo anch'io, non ? in tv che si insegna o si impara, mi riferivo al gesto in s? che non ? carino, tantomeno se fatto davanti alle telecamere per un personaggio pubblico.

Poi i bestemmioni saranno anche volgari ma non offendono direttamente alcun essere umano, ne lo aggrediscono. Io mi riferivo agli spintoni che spesso si vedono in campo che poi finiscono sempre per essere puniti in un modo o nell'altro.

Ma figurati, sul fatto che non sia stato un bel gesto non c'? nessun dubbio, te l'ho detto, non ? stato il signore che di solito dimostra di essere.

Poi un conto ? dire non ? stato un bel gesto, un conto ? dire che ? stato un gesto da evitare assolutamente perch? si ? un personaggio pubblico. Raikkonen sta sotto i riflettori perch? ? un pilota di F1, mica un santo. Sai mi ricorda un po' la storia delle sue sbornie in giro per il mondo... Non ? educativo! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono per niente d'accordo con ale quando dice che ieri kovalainen ha fatto passare hamilton, quando i 2 sono venuti piu' volte vicini al contatto...

un minimo di obiettivit? non guasterebbe, come dire che kovalainen ieri ha fatto l'ennesima gara di m***a e che quest'anno sta deludendo di brutto, non ho mai pensato che fosse al livello di hamilton, ma nemmeno che fosse uno scarsone...

beh insomma siamo onesti ha staccato 20m prima..tanto non avrebbe vinto comunque il passo di hamilton era superiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono per niente d'accordo con ale quando dice che ieri kovalainen ha fatto passare hamilton, quando i 2 sono venuti piu' volte vicini al contatto...

un minimo di obiettivit? non guasterebbe, come dire che kovalainen ieri ha fatto l'ennesima gara di m***a e che quest'anno sta deludendo di brutto, non ho mai pensato che fosse al livello di hamilton, ma nemmeno che fosse uno scarsone...

che l'abbia fatto passare non ? poi cos? strano, ha fatto la curva in modo un po anomalo, persino i commentatori inglesi che esaltano hamilton pure se fa un rutto lo hanno detto. che facciano cos? va bene basta che poi non veniate a dire che barrichello era penalizzato ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh insomma siamo onesti ha staccato 20m prima..tanto non avrebbe vinto comunque il passo di hamilton era superiore

 

ripeto che alla prima curva hamilton l'aveva passato ma poi il finnico l'ha chiuso autorevolmente...

ah certo, tutto calcolato :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me sembra, nella vista aerea, che Kova ha lasciato passare Hamilton.

 

Nonostante, questo non smerita x niente il capolavoro di Hamilton neanche giustifica la gara deludente di Kova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma figurati, sul fatto che non sia stato un bel gesto non c'? nessun dubbio, te l'ho detto, non ? stato il signore che di solito dimostra di essere.

Poi un conto ? dire non ? stato un bel gesto, un conto ? dire che ? stato un gesto da evitare assolutamente perch? si ? un personaggio pubblico. Raikkonen sta sotto i riflettori perch? ? un pilota di F1, mica un santo. Sai mi ricorda un po' la storia delle sue sbornie in giro per il mondo... Non ? educativo! :hihi:

 

sull'educazione nulla da dire hai ragione e la penso come te, per? per la sua reputazione sarebbe consigliabile non fare certe cose, poteva allontanarlo in maniera meno eclatante diciamo.

Sulle sbornie poi la penso come Kimi, sono salutari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ripeto che alla prima curva hamilton l'aveva passato ma poi il finnico l'ha chiuso autorevolmente...

ah certo, tutto calcolato :up:

 

infatti ron dennis ha visto tutto ed e' corso ai ripari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gianfranco Mazzoni idolo!!! :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono per niente d'accordo con ale quando dice che ieri kovalainen ha fatto passare hamilton, quando i 2 sono venuti piu' volte vicini al contatto...

un minimo di obiettivit? non guasterebbe, come dire che kovalainen ieri ha fatto l'ennesima gara di m***a e che quest'anno sta deludendo di brutto, non ho mai pensato che fosse al livello di hamilton, ma nemmeno che fosse uno scarsone...

Secondo me la verit? sta nel mezzo, e questo stava per far succedere il patatrac.

Kova secondo me un pochino ha fatto gioco di squadra ma non si aspettava addirittura di rischiare di perdere la prima posizione e a quel punto si ? un attimo risvegliato rischiando per? di compromettere la sua gara e quella di Hamilton. In generale a me ha fatto incazzare Webber, il tontolone si ? buttato su Raikkonen senza rendersi conto che dietro aveva Hamilton: si vede che non ? abituato a stare in mezzo agli squali :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni l'ho ammirato tanto sabato, ma non diciamolo che poi Magico Nerdachumasesel (ma com'? che si scrive?) si arrabbia... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, secondo me la strategia della McLaren in partenza era di portare entrambe le macchine in testa: Kovalainen ? molto pi? attento a chiudere Raikkonen che non Webber, che viene cos? pacificamente sfilato da Hamilton; poi Kovalainen per non perdere la prima posizione dopo la Copse rischia quasi di andare addosso a Hamilton, per cui almeno in partenza non credo che il finnico dovesse farsi da parte.

Poi il sorpasso avvenuto qualche giro dopo in effetti sa un po' di team order, Kovalainen ha praticamente aperto la porta a Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni l'ho ammirato tanto sabato, ma non diciamolo che poi Magico Nerdachumasesel (ma com'? che si scrive?) si arrabbia... :hihi:

Io l'ho ammirato ieri! :zizi:

 

Fantastica la smerdata a Coulthard :zizi:

 

 

Mazzoni ---> :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come ho detto prima, secondo me la strategia della McLaren in partenza era di portare entrambe le macchine in testa: Kovalainen ? molto pi? attento a chiudere Raikkonen che non Webber, che viene cos? pacificamente sfilato da Hamilton; poi Kovalainen per non perdere la prima posizione dopo la Copse rischia quasi di andare addosso a Hamilton, per cui almeno in partenza non credo che il finnico dovesse farsi da parte.

Poi il sorpasso avvenuto qualche giro dopo in effetti sa un po' di team order, Kovalainen ha praticamente aperto la porta a Hamilton.

E dopo? Quando ha aperto un portone a Kubica?

? semplicemente una pippa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni proprio ? l'ultimo uomo al mondo che pu? permettersi di smerdare gli altri. Che su di lui ce ne sarebbe una lista infinita di smerdate da fare..:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma no orse, era un ordine di ron dennis pure quello!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni proprio ? l'ultimo uomo al mondo che pu? permettersi di smerdare gli altri. Che su di lui ce ne sarebbe una lista infinita di smerdate da fare..:hihi:

Almeno lui non va testimoniando il falso in tribunale!

 

Mazzoni: "Vediamo David Coulthard, ha annunciato il ritiro a fine anno. Sinceramente non lo ricorderemo n? per le sue vittorie n? per ler sue fidanzate, ma per le dichiarazioni che rese al processo Senna, dove disse che era normale che lo sterzo della Williams si muovesse. Provate un po' voi con la vostra auto a guidare con lo sterzo che si muove."

 

Mazzoni ---> :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E dopo? Quando ha aperto un portone a Kubica?

? semplicemente una pippa!

 

:idolo:

 

e pensare gi? che c'era chi dava hamilton inferiore a kova dopo la qualifica :hihi:

diciamoci la verit?, o si riprende oppure merita una force india...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che Hamilton ha scalato un bel p? di posizioni nella mia classifica del talento puro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Almeno lui non va testimoniando il falso in tribunale!

 

Mazzoni: "Vediamo David Coulthard, ha annunciato il ritiro a fine anno. Sinceramente non lo ricorderemo n? per le sue vittorie n? per ler sue fidanzate, ma per le dichiarazioni che rese al processo Senna, dove disse che era normale che lo sterzo della Williams si muovesse. Provate un po' voi con la vostra auto a guidare con lo sterzo che si muove."

 

Mazzoni ---> :idolo:

 

Ma provasse un p? lui a testimoniare contro coloro che gli danno l'unica possibilit? di emergere in un mondo ostico come la F1 a 22-23 anni, specialmente in un processo-farsa come quello Senna il cui esito era ovvio e scontato e la cui utilit? altrettanto, fin dall'inizio. Ma dai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×