cek 4 Inviato 1 Luglio, 2008 secondo me non ? stato c**lo nemmeno il finale della scorsa stagione,cio?...vab? lasciamo perdere e diciamo che qualcuno lass? ha fatto giustizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Luglio, 2008 Per una volta cek schierato dalla parte della Ferrari. Questa resta nella storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2008 Ci? che conta non ? il ricordo, ci? che conta, e che resta nella Storia, ? l'albo d'oro, e l'albo d'oro dice Kimi Raikkonen. Dopo 20 o 30 anni sar? cosi con i bimbi che arriveranno su questo forum. Tra noi, che siamno stati gli testimoni diretti, conta quello che abbiamo vissuto, cio?, una delle stagioni pi? incredibili della storia della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Luglio, 2008 secondo me non ? stato c**lo nemmeno il finale della scorsa stagione,cio?...vab? lasciamo perdere e diciamo che qualcuno lass? ha fatto giustizia c'? qualche possibilit? che quel qualcuno sia anche al piano Terra... ste ultime vicende da mosley alla spy story dovrebbero far riflettere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 6 Luglio, 2008 Io non so perch? la discussione ? cos? lunga. Il servizio diceva idiozie: Kimi sar? pur stato sfortunato se Hamilton gli ? franato addosso ma il conteggio dei punti sarebbe stato migliore se lui non si fosse piastrato contro Sutil a Monaco. Le sfighe vanno e vengono. Riguardo i guasti meccanici, non ? sfortuna, ci sono ragioni fisiche per le quali a certe macchine si rompe tutto e ad altre niente. Se la Ferrari ha avuto una macchina a podio dal 1999 al 2003 non ? "fortuna" ma "bravura". Se la McLaren del 2005 si rompeva quasi sempre era demerito del team. Le prestazioni di Hamilton nel 2007 sono state grandiose ma resta sempre il dubbio di cosa avrebbe fatto la McLaren senza copiare: non credo che le cose sarebbero cambiate di tanto ma i risultati dovevano essere cancellati subito. Cos? fecero alla Tyrrell per la storia della palline di piombo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 6 Luglio, 2008 intanto ieri ha girato male per massa,a dimostrazione che gli episodi sfortunati ci sono per tutti.naturalmente se fosse successo a raikkonen.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Luglio, 2008 intanto ieri ha girato male per massa,a dimostrazione che gli episodi sfortunati ci sono per tutti.naturalmente se fosse successo a raikkonen.. Mi pare che nessuno infatti abbia scritto "che c**lo che ha avuto Massa". Le sfighe capitano a tutti ma ci? non significa che abbiano gli stessi effetti su tutti ed ? un modo di superficializzare il discorso dire "capitano a tutti quindi...". Il fatto che la situazione fortuna/sfortuna fra Massa e Raikkonen possa variare, non cambia che fino al GP precedente le sfighe capitate abbiano tolto pi? punti a Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2008 Poi ci metterei la firma che le sfighe che gli devono capitare capitassero in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Luglio, 2008 Vabb? se vogliamo mettere sullo stesso piano tutte le "sfighe" facciamo pure... rimane il fatto che una cosa ? essere tamponati IN GARA mentre ti giochi la vittoria, oppure se si rompe uno scarico IN GARA mentre stai dominando, un'altra cosa ? una sfiga IN QUALIFICA (che tra l'altro a Raikkonen non ? mancata in Australia, ricordiamo sempre solo quello che ci fa piacere) che ti impedisce di fare il secondo tentativo (il primo invece c'? stato e si ? beccato 8 decimi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Luglio, 2008 Da un'intervista in finlandese di raikkonen, qualche considerazione sul feeling con gomme-vettura e rapporto con i compagni. - Le qualifiche non sono andate come volevo l'anno scorso, quest'anno ? andata un po' meglio. La nostra vettura ? pi? forte e credo che stiamo andando verso la direzione giusta anche per le qualifiche - L'anno prossimo dovrebbe andare meglio. Con le slick si dovrebbe poter girare meglio, con le gomme di ora non si pu? fare molto. - Se non setti la macchina alla perfezione non si riescono a fare delle buone qualifiche. Purtroppo non va come vorrei, la macchina non gira come dovrebbe. - Non si possono fare confronti tra massa e montoya viste le vetture e situazioni diverse, ma se la macchina ? buona e riesco a far andare tutto per il meglio come avveniva in mclaren, non ci sono differenze. - Con montoya, penso che le gomme mi fossero pi? congeniali e potevo girare al meglio. Ora bisogna che vada tutto per il verso giusto, allora non ci sono cambiamenti col passato. - In generale, massa si trova meglio con queste gomme. montoya ha avuto qualche problema, credo che gli anni alla williams siano stati i migliori per lui. con la mclaren non era perfettamente a suo agio, si lamentava spesso. ogni macchina risulta essere pi? congeniale all'uno o all'altro. - Montoya faceva di tutto per infastidire spicologicamente raikkonen, mentre massa ha un approccio pi? soft con il compagno. in fondo quelli del sudamerica sono tutti simili, con loro sangue latino, sono un po' "strani" e non si pu? mai sapere cosa pensano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Luglio, 2008 Ammetto di essere abbastanza scaramantico ma si rimane a quota 17 pole e 17 vittorie. E ad ogni GP ne succedono di tutti i colori. Va b?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2008 Ma intanto il numero dei giri pi? veloci aumenta B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Luglio, 2008 Almeno ? un record? Qualcun altro ha mai fatto 6 giri veloci consecutivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Luglio, 2008 Ma intanto il numero dei giri pi? veloci aumenta B) Meno male che danno un sacco di punti, altrimenti Raikkonen non sarebbe in testa al mondiale... Comunque ? diventato il secondo pilota della storia (in solitaria) per numero di giri veloci consecutivi. Se non sbaglio con un altro alla prossima gara diventerebbe primo a parimerito con Fangio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 6 Luglio, 2008 Almeno ? un record? Qualcun altro ha mai fatto 6 giri veloci consecutivi? Ascari, 7 Dai che lo battiamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Luglio, 2008 Tanto adesso arriva Hockenheim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 6 Luglio, 2008 Tanto adesso arriva Hockenheim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2008 Tanto adesso arriva Hockenheim Provo a ipotizzare le previsioni meteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Luglio, 2008 Provo a ipotizzare le previsioni meteo? Io pi? che altro penserei a qualcosa di fantasioso. Io opto per la rottura del casco che si infiler? dentro la presa d'aria dell'air-scope e far? fondere il motore. O altrimenti invasione di pista di Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2008 Io pi? che altro penserei a qualcosa di fantasioso. Io opto per la rottura del casco che si infiler? dentro la presa d'aria dell'air-scope e far? fondere il motore. O altrimenti invasione di pista di Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti