Vai al contenuto
mongo

Cospirazione della FIA contro la Mecca?

Post raccomandati

ma per piacere. io vi riporto i fatti, voi mi rispondete sempre con sciocchezze di fantapolitica degne delle sparate di calciomercato di tuttosport. :hihi:

poi spiegami un po': alonso ha diritto di fare caciara, incazzarsi e non guardare in faccia nessuno, mandare il suo manager a guardare la gara in renault (dalla 2a gara, dici bene, pensa un po' che rompimaroni) se lo fa dennis invece ? stronzo ? cattivo. :unsure: lui deve ridere di fronte al suo pilota profumatamente pagato che rompe i maroni perch? non gli fanno gli ordini di scuderia. del resto ? una pippa, non un bicampioen dle mondo, ha bisogno dell'ordine di scuderia per sorpassare il propio compagno di team debuttante.

Non ho bisgono di spiegarti nulla. Dennis lo ha spiegato benissimo ed ha ottenuto i frutti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, hai sparato il solito "luogo comune" o canzone del rosik antialonsista

Hamilton, dopo non rispetare le regole interne del equipo, dopo insultare al suo capo, va a piagnoculare.........ai commisari!!!! vincendo non un titolo, ma si una punizione alla sua squadra.

Ti ricordo parole tue

"Io ero contrario alla penalizzazione a Schumacher allora e sono stato contrario alla penalizzazione ad Alonso sabato. Per? purtroppo quando si creano precedenti del ciufolo mi aspetto ke poi si applichi a tutti lo stesso metro di giudizio"

interessante giustificazione :wacko:

Le cose sono due: o io sono un idiota e non so esprimermi o tu non mi capisci.

Non cambio una virgola di quello che dissi: ero contrario alla penalit? data ad Alonso, ma allo stesso tempo dico che ? sacrosanta perch? rispecchia il regolamento. In pratica sono contrario a questo regolamento.

Forse dovresti toglierti qualche fetta di salame dagli occhi: l'hanno visto tutti in tutto il mondo di come Alonso si lamenti in continuazione. C'? l? imperituro Shanghai 2006 a dimostrarlo: dopo un secondo posto corre davanti alle TV a dire testuali: "la squadra non mi supporta, sono pi? felici per il primato nel costruttori perch? sanno che porter? il numero 1 altrove". Se ti sembra un bel modo dillo subito perch? allora sarebbe inutile discutere oltre.

Link al post
Condividi su altri siti
Le cose sono due: o io sono un idiota e non so esprimermi o tu non mi capisci.

Non cambio una virgola di quello che dissi: ero contrario alla penalit? data ad Alonso, ma allo stesso tempo dico che ? sacrosanta perch? rispecchia il regolamento. In pratica sono contrario a questo regolamento.

Forse dovresti toglierti qualche fetta di salame dagli occhi: l'hanno visto tutti in tutto il mondo di come Alonso si lamenti in continuazione. C'? l? imperituro Shanghai 2006 a dimostrarlo: dopo un secondo posto corre davanti alle TV a dire testuali: "la squadra non mi supporta, sono pi? felici per il primato nel costruttori perch? sanno che porter? il numero 1 altrove". Se ti sembra un bel modo dillo subito perch? allora sarebbe inutile discutere oltre.

Da parte mia una cosa ? sicura: io non sono un idiota

...e ti capisco perfettamente.

Link al post
Condividi su altri siti

E infatti ho detto "...o io sono un idiota..."

Link al post
Condividi su altri siti
per? basta dire che il mondiale lo ha perso per colpe di altri o che ci sia stato un complotto. lo ha perso soprattutto per colpe sue e di gare incolori.

cosi come Hamilton lo ha perso per colpa sua, dei suoi errori e della McLaren, Alonso ? meglio di Hamilton sotto molti aspetti ;)

Link al post
Condividi su altri siti
E infatti ho detto "...o io sono un idiota..."

guarda, sai esprimerti e ti capisco

quindi, niente di speziale

Link al post
Condividi su altri siti
cosi come Hamilton lo ha perso per colpa sua, dei suoi errori e della McLaren, Alonso ? meglio di Hamilton sotto molti aspetti ;)

Nel 2007 Hamilton ha fatto un errore: in Cina. Per il resto ha fatto una stagione perfetta. Gli errori di Alonso nel 2007 sono stati molti di pi? di quelli di Hamilton.

Chi ha sbagliato pi? di tutti l'anno scorso ? stato Massa, seguito da Raikkonen, ma il mondiale ? cmq arrivato. Si chiama giustizia! (non dico divina xk? sarebbe blasfemo).

Link al post
Condividi su altri siti
Nel 2007 Hamilton ha fatto un errore: in Cina. Per il resto ha fatto una stagione perfetta. Gli errori di Alonso nel 2007 sono stati molti di pi? di quelli di Hamilton.

Chi ha sbagliato pi? di tutti l'anno scorso ? stato Massa, seguito da Raikkonen, ma il mondiale ? cmq arrivato. Si chiama giustizia! (non dico divina xk? sarebbe blasfemo).

in Brasile mi sembra che Hamilton abbia fatto un altro errore con i tasti del volante e si ? fatto mezzo giro a velocita bassissima e ha perso il punti che gli sarebbero bastati per vincere il mondiale, non ricordo bene, ma mi sembra che sia cosi :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto errori evidenti a Nurburgring, Cina, e Brasile. Ha fatto una stagione perfetta ed ha fatto gli stessi punti che Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh mamma ancora con questa storia? Vedo che i mistificatori sono riusciti benissimo nel loro compito.

Ecco che voglio dire quando parlo di media asserviti a certi piloti e contrari ad altri.

Hamilton non premette nessun pulsante, all'improvviso in ingresso della curva Do Sol la macchina si ammutolisce, si mette in folle da sola. Ci sono decine di filmati, tratti dal Review ufficiale della FIA uscito mesi fa con la Gazzetta a dimostrarlo. Se n'? parlato anche nel forum.

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha fatto errori evidenti a Nurburgring, Cina, e Brasile. Ha fatto una stagione perfetta ed ha fatto gli stessi punti che Alonso.

Quali sarebbero gli errori del Nurburgring e del Brasile?

Al Nurburgring al sabato gli ? scoppiata la gomma e l'hanno portato pure all'ospedale. In Brasile non ha sbagliato nulla visto che non ha toccato nessun bottone checch? ne dicano i giornali spagnoli. Ci sono i video. Se poi parli dell'attacco al primo giro su Alonso non lo considero visto che era cmq settimo e aveva recuperato posizioni che gli avrebbero dato ugualmente il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

al n'ring si ? girato in gara ela gru lo ha rimesso in pista.

ps ma che c'entra se Stewart ? antiferrarista con la presidenza fia?

Link al post
Condividi su altri siti
al n'ring si ? girato in gara ela gru lo ha rimesso in pista.

va bene ma li la pista era allagata e l'errore ci poteva pure stare :boh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

beh attaccare Alonso in brasile non fu una grande idea XD

Link al post
Condividi su altri siti
Quali sarebbero gli errori del Nurburgring e del Brasile?

Al Nurburgring al sabato gli ? scoppiata la gomma e l'hanno portato pure all'ospedale. In Brasile non ha sbagliato nulla visto che non ha toccato nessun bottone checch? ne dicano i giornali spagnoli. Ci sono i video. Se poi parli dell'attacco al primo giro su Alonso non lo considero visto che era cmq settimo e aveva recuperato posizioni che gli avrebbero dato ugualmente il titolo.

A Brasile attacare assurdamente Alonso e perdere "alcuna posizione" rischiando di incidente. Ti ricordi? Per quanto rigurada al bottone, me ne frega una mazza. Vale soltanto per fare risate

a Nurburgring? a nurburgring fece solo "alcuni" errori in gara. Va beh, povero, era sul bagnato, quindi circostanzie di gare, non colpa sua :hihi:

Siamo "un po" OT, ci fermiamo, please? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh attaccare Alonso in brasile non fu una grande idea XD

non ? certo stato quello a determinare la sua sconfitta nel titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

mai messo in dubbio questo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho corretto il post e aggiunto "politiche".

La FIA ha sempre trovato il modo di taglierci le gambe in un modo o nell'altro...

la Fia con la limitazione del regime del motore a 19000 ha regalato la competivit? e l'affidabilit? alla Mercedes, che dalla rimozione

del berillio in poi ha avuto sempre il motore pi? fragile, girava sempre meno di tutti e con il limitatore appena possibile.

Con il limite a 19000 per regolamento si ? ritrovata all'improvviso un motore affidabile e competitivo.

Non parliamo poi dei favori indiretti tipo l'introduzione di un sistema dei punteggi anti Schumacher e un regolamento per le qualifiche

che sfavoriva i piloti/vetture pi? competitive. Durante i famosi 21 anni, quando il titolo era una questione tra McLaren e Williams

nessuno in FIA si ? mai sognato regole del genere.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
non ? certo stato quello a determinare la sua sconfitta nel titolo.

no,ma ? stato un errore e anche abbastanza ingenuo

L'anno prima Alonso stava attento anche a schiacciare le formiche

Link al post
Condividi su altri siti
no,ma ? stato un errore e anche abbastanza ingenuo

L'anno prima Alonso stava attento anche a schiacciare le formiche

era una situazione decisamente diversa, con l'avversario motlo dietro.

Link al post
Condividi su altri siti