mammamia 3 Inviato 25 Giugno, 2009 Auguri a Claudio ! grazie a tutti ragazzi miei !!! da oggi sono pi? di 60 ..... anzi 60 e un giorno ma ... mi sento esattamente come l'altro ieri !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Giugno, 2009 Buon compleanno Davide & Damon Hill!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 26 Giugno, 2009 Buon compleanno Davide & Damon Hill!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Giugno, 2009 Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Giugno, 2009 auguri e abbasso milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Giugno, 2009 Buon compleanno Davide & Damon Hill!! tanti auguri chi ? piu vecchio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Giugno, 2009 Grazie mille auguri omonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Giugno, 2009 auguri omonimo Tanti auguri anche a te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Giugno, 2009 auguri a davide hill che oggi compie un 28anni e un giorno scusa ma ieri non c'ho fatto caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Giugno, 2009 Potevi anche evitare di mettere in risalto l'et?, diamine... Era meglio quando avevo 20 anni... Comunque grazie degli auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 5 Luglio, 2009 TANTI AUGURI A ICKX70 !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Luglio, 2009 Auguri XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 25 Luglio, 2009 Auguri anche se in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Auguri ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 1 Agosto, 2009 Auguroni *** !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Agosto, 2009 Auguri ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Agosto, 2009 Auguroni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Agosto, 2009 Auguri!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Agosto, 2009 grazie ragazzi, grazie a tutti davvero, inclusi Osre e Gio che mi hanno contattato direttamente! *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Agosto, 2009 Buon compleanno Giacomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti