Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Perch?, faranno pure appello?! :rotfl:

E' una prassi perssoch? automatica in ogni categoria.

Ci si prova sempre, anche quando l'evidenza non lascia scampo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sempre a dire il vero, ci sono precedenti anche piuttosto recenti credo...comunque facciano pure, convinti loro!

Link al post
Condividi su altri siti
Non sempre a dire il vero, ci sono precedenti anche piuttosto recenti credo...

Beh, lo scorso anno furono fortemente sconsigliati dal fare reclamo e, di conseguenza, allungare i tempi della sentenza a mondiale finito.

In cambio, penso io, hanno avuto la non squalifica dei piloti dal mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Come dice giustamente gio l'appello ? pi? una prassi che altro... ma in ogni caso nulla cambier?. La punizione ? giusta: per una volta che il regolamento ? chiaro! XD

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, lo scorso anno furono fortemente sconsigliati dal fare reclamo e, di conseguenza, allungare i tempi della sentenza a mondiale finito.

In cambio, penso io, hanno avuto la non squalifica dei piloti dal mondiale.

Pensavo a cose anche pi? attuali...la stessa McLaren non fece ricorso contro le penalit? in Malesia (era la Malesia se non sbaglio), in passato (2006) la Ferrari non fece ricorso contro la penalit? di Schumacher a Monaco e pure in Ungheria, comunque ci sarebbero molti esemi, l'appello non ? una prassi obbligatoria...

Link al post
Condividi su altri siti

Sir, tu che sai tutto (LOL), mi dici un p? il punteggio dell'indycar?

Voglio vedere cosa esce fuori..

Link al post
Condividi su altri siti

Ci pensavo giusto ieri.. il mondiale di Kubica mi ricorda incredibilmente quello di Raikkonen nel 2003.. e oggi ? pure arrivata la vittoria..

Link al post
Condividi su altri siti
l'appello non ? una prassi obbligatoria...

Non volevo dire che ? obbligatorio, lo si fa e basta (non sono a conoscenza dei casi che hai riportato).

E' un po' come quando, ormai tanti anni fa, si telefonava dalle cabine pubbliche. Alla fine si spingeva sempre il tasto della restituzione dei gettoni, anche se sapevi che non te l'avrebbe dato indietro... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

I casi ci sono, basta andare a documentarsi sui weekend citati da me sopra...

Comunque interessanti le parole di Raikkonen, cita a proposito il confronto (inesistente) con il suo incidente di Monaco:

Kimi Raikkonen: "C'e' poco che possa dire. La mia gara e' stata rovinata dall'errore di Hamilton. Chiaro, si puo' sbagliare, com'e' successo a me due settimane fa a Monaco, ma un conto e' commettere uno sbaglio a oltre duecento all'ora, un altro e' tamponare una vettura ferma al semaforo rosso. Non sono arrabbiato perch? non serve a niente esserlo: non cambia mica il risultato! Sono dispiaciuto, perch? avevo ottime possibilita' di vittoria. La macchina, una volta sparito il graining sulle gomme, andava molto bene. Sono rimasto a secco in queste due ultime gare ed e' ora di ricominciare a vincere. Il campionato e' ancora lungo ed equilibrato e abbiamo tutto per recuperare il terreno perduto."

Link al post
Condividi su altri siti
Ci pensavo giusto ieri.. il mondiale di Kubica mi ricorda incredibilmente quello di Raikkonen nel 2003.. e oggi ? pure arrivata la vittoria..

Si vede che ? lui il nuovo R?ikk?nen (si, ? un'offesa) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Robert Kubica il pilota pi? sottovalutato del forum.

Sar? un caso, ma quest'anno hanno tolto l'elettronica e si vedono errori a ripetizione, gare spettacolari e c'? in testa un pilota con un'auto da 2a fascia.

Grazie Max!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Robert Kubica il pilota pi? sottovalutato del forum.

Sar? un caso, ma quest'anno hanno tolto l'elettronica e si vedono errori a ripetizione, gare spettacolari e c'? in testa un pilota con un'auto da 2a fascia.

Grazie Max!!!

Se dico che sta facendo meglio di Schumacher nel 2005 con una vettura simile e avversari superiori (almeno 3 piloti forti tra Ferrari e McLaren) mi insultate troppo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Si, perch? la F2005<<<< Bmwcomesichiama 2008.

Link al post
Condividi su altri siti
Si, perch? la F2005<<<< Bmwcomesichiama 2008.

Va bene, scusa, io pensavo fossero simili nei confronti con McLaren e Renault (nel 2005) e con Ferrari e McLaren (nel 2008)...

Link al post
Condividi su altri siti
Si, perch? la F2005

Sono daccordo

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica l'ho seguito sin dai Kart. Ha un bel palmares ! Inoltre ? un italiano d'adozione. Il talento lo ha !!! MA dobbiamo anche essere oggettivi: si trova primo in classifica per eventi direi "rocamboleschi" e sfighe o "tamponamenti in pitlane" mai visti. Pertanto la sua prima posizione non ? tutto oro. Inoltre la BMW ? si molto migliorata ma obiettivamente ? ancora indietro a Ferrari e McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con ale27...se Kubica arriver? terzo in campionato avr? fatto sicuramente meno di Schumacher: arriv? terzo con la F2005, una monoposto paragonabile alla Renault di quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Va bene, scusa, io pensavo fossero simili nei confronti con McLaren e Renault (nel 2005) e con Ferrari e McLaren (nel 2008)...

Vab?, la BMW ? sempre l? l? dietro le due, le manca il guizzo, mentre la F2005... ti ricordi Monza? Tanto per dirne una.. mamma mia.

Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con ale27...se Kubica arriver? terzo in campionato avr? fatto sicuramente meno di Schumacher: arriv? terzo con la F2005, una monoposto paragonabile alla Renault di quest'anno.

Aspetta! Se arriver? terzo, avr? pi? fatto molto di pi?! Quest'anno ci sono 3 piloti a lottare per il mondiale, l? 2.

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene, avr? detto una cazzata, scusate! :P

Certo che se arrivasse 3? vorrebbe dire che ha battuto uno tra Raikkonen, Massa e Hamilton, mica poco!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.