Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Infatti hamilton,non avvisato del semaforo da nessuno,si rende conto del rosso solo perche' vede i 2 davanto che si fermano...alza gli occhi...ed e' troppo tardi...quando non ti aspetti qualcosa,capita..ormai era aperta la pit lane..pensava solo ai 2 davanti..

S? ma voi continuate a non tenere in conto il fatto che ? successo gi? diverse volte e se ne era anche discusso parecchio, insomma non ? giustificabile il fatto che non se l'aspettasse

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
S? ma voi continuate a non tenere in conto il fatto che ? successo gi? diverse volte e se ne era anche discusso parecchio, insomma non ? giustificabile il fatto che non se l'aspettasse

infatti hamilton pensava a montoya o a massa appena uscito dalla sua piazzola :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Hamilton lui E' stato avvisato del rosso... E l'ha pure visto.. Ma entrambe le cose troppo tardi...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? il pilota pi? antisportivo che io ricordi.. e i suoi tifosi che lo giustificano (non tutti, per fortuna) sono degni tifosi.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Kimi ? da penalizzare... dopo il tamponamento ? uscito dalla pit line col rosso.

Rosberg non vede tre macchine ferme? Mah, da penalizzare anche lui.

Lewis ? innocente invece, non ha colpe.

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
beh allora devono penalizzare anche rosberg... come fai a non vederle???

semplice se esci dalla tua piazzola e ti vedi le macchine ferme non fai in tempo a frenare... tra l'altro il semaforo non era rosso ma stava lampeggiando...

ps: la sveglia la dai a qualcun'altro... :closedeyes:

Rosberg dicono abbia gi? avuto un drive through...

e m? come la mettiamo? :stupito:

lo doveva fare a piedi???

che fai lo dai al prossimo gp??? questa mi sembra pura follia...

ti sembrer? strano ma se tu ti riguardassi qualche gara avresti notato che le penalizzazioni se non c'? la possibilit? di darla in un gp la si d'ha per il gp successivo, quindi non ? pura follia, comprendi?

Link al post
Condividi su altri siti

certo che kimi ha avuto una sfiga pari a quella di sutil la volta scorsa, incolpevole dopo una bella gara, stava andando benissimo e poteva andare a vincere :nope:

Link al post
Condividi su altri siti
beh allora devono penalizzare anche rosberg... come fai a non vederle???

semplice se esci dalla tua piazzola e ti vedi le macchine ferme non fai in tempo a frenare... tra l'altro il semaforo non era rosso ma stava lampeggiando...

ps: la sveglia la dai a qualcun'altro... :closedeyes:

Ti dimostri addormentato, come il Fenomeno oggi, quindi svegla.Se non fa in tempo a vedere le macchine ferme, allora forse ? il caso di toglierli la licenza, se un pilota di F1 ha i rilfessi lenti, non pu? essere fatto correre.Se Rosberg ha fatto lo stesso errore e il regolamento dice che la penalizzazione c'?, va penalizzato pure Rosberg senz'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul fatto che non l'ha fatto apposta non credo ci siano dubbi, la sua sterzata ? stata un comportamento spontaneo. Ad ogni modo per? va penalizzato, ha rovinato la gara del suo diretto avversario in campionato. Se non ci saranno provvedimenti il regolamento possiamo anche stracciarlo...

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? il pilota pi? antisportivo che io ricordi.. e i suoi tifosi che lo giustificano (non tutti, per fortuna) sono degni tifosi.

guardi la f1 da dopo il ritiro di schumacher?!?!?!

e m? come la mettiamo? :stupito:

ti sembrer? strano ma se tu ti riguardassi qualche gara avresti notato che le penalizzazioni se non c'? la possibilit? di darla in un gp la si d'ha per il gp successivo, quindi non ? pura follia, comprendi?

drive trought = 5 penalizzazioni in griglia o pi???? mi sa che kimi non avrebbe fatto a cambio a monaco....

io comprendo solo che per due errori involontari la fia potrebbe usare 2 metodi di giudizio diversi e mi fa schifo...

poi che hamilton abbia fatto una cazzata ? fuori dubbio, ma sanzionarla ? da fia, ho detto tutto...

Link al post
Condividi su altri siti
Quando ho visto Kimi e Kubica affiancarsi e fermarsi davanti al rosso ho detto: qui si che godr? come un riccio a vederli partire e darsi battaglia per la prima posizione !! Infatti non ricordo di una situazione simile da quando seguo la F1. Ecco questo mi ha pi? dato fastidio dell'incidente.

Domanda semplice: visto che Kubica era al comando e solo sulla linea Raikkonen gli si ? affiancato, all'apertura della pit lane potevano battagliare? Francamente io non credo. Ora non conosco bele queste (assurde) nuove regole previste in casi simili, ma io non credo si possa fare una (a tutti gli effetti) ripartenza con tutti i rischi che la manovra comporta in quel punto. Se poi la regola lo permette allora alzo le mani...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate non ho visto bene chi l'ha scritto, ma l'ho letto chiaramente: qualcuno ha detto che il semaforo non era rosso, ma lampeggiava! Scusate ma ci vedete? Il semaforo lampeggiava... DI ROSSO!!!

Hamilton ha fatto una puttanata colossale, ma cmq credo che non ci saranno sanzioni anche perch? ad inizio anno Mosley disse che era ora di smetterla con i commissari che mettono bocca su tutto andando a sconvolgere le classifiche. Cmq imho una multa e una reprimenda ci sta eccome. In genere non sono daccordo con le penalit? da scontare nel futuro, ogni gara ? a s

Link al post
Condividi su altri siti
e i suoi tifosi che lo giustificano (non tutti, per fortuna)

Fortuna che ti ricordi di me ogni tanto.. :hihi:

non ? colpa mia se mi sono innamorato della guida di un idiota... In gp2 sembrava normale.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq cercare di giustificare Hamilton tirando fuori l'incidente di Kimi a Monaco ? di una tristezza immensa, non fosse altro x la differenza che c'? tra un incidente in pista e uno in pit-lane. A mio avviso Hamilton avr? una penalizzazione in griglia nel prossimo gp

Link al post
Condividi su altri siti

Io non lo giustifico...analizzo un Suo errore,per capirne le cause..hamilton antisoprtivo?...se lo dici tu..non vedo cosa c'entri oggi..

Rinnovo i saluti..

Link al post
Condividi su altri siti
Ti dimostri addormentato, come il Fenomeno oggi, quindi svegla.Se non fa in tempo a vedere le macchine ferme, allora forse ? il caso di toglierli la licenza, se un pilota di F1 ha i rilfessi lenti, non pu? essere fatto correre.Se Rosberg ha fatto lo stesso errore e il regolamento dice che la penalizzazione c'?, va penalizzato pure Rosberg senz'altro.

allora bisogna toglierla pure a rosberg e a massa... :whistle:

Cmq cercare di giustificare Hamilton tirando fuori l'incidente di Kimi a Monaco ? di una tristezza immensa, non fosse altro x la differenza che c'? tra un incidente in pista e uno in pit-lane. A mio avviso Hamilton avr? una penalizzazione in griglia nel prossimo gp

certo un incidente l'ha fatto il diavolo e l'altro l'acqua santa...

Link al post
Condividi su altri siti

davide ha detto una cosa giusta, raikkonen non si doveva accodare?in questo caso cosa prevede il regolamento?

Link al post
Condividi su altri siti
certo... lo so che non ti fa comodo che ci si rifaccia al passato, ma sai esistono esempio di cui vanno tenuto conto... :whistle:

non hai capito cosa intendevo con il "rifarsi al passato".

ha detto che il fatto di hamilton ? grave perch? non ha guardato in avanti, e tu l'hai paragonato all'episodio di massa e montoya dicendo che erano gravi anche i loro, ma a noi, se erano gravi o no i fatti del passato, che cavolo ci frega mentre parliamo del caso hamilton che ? anche decisamente diverso??

non so se rende l'idea, ma hamilton oltre al semaforo, AVEVA 2 vetture davanti ferme!!! che cavolo stava facendo anzich? guardare davanti a se? giocava a carte?? ma che vada al bar a giocare a carte!

Link al post
Condividi su altri siti

Io yellow in questo momento mi andrei a nascondere... Ti sei infilato in un vicolo cieco senza uscita.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
Domanda semplice: visto che Kubica era al comando e solo sulla linea Raikkonen gli si ? affiancato, all'apertura della pit lane potevano battagliare? Francamente io non credo. Ora non conosco bele queste (assurde) nuove regole previste in casi simili, ma io non credo si possa fare una (a tutti gli effetti) ripartenza con tutti i rischi che la manovra comporta in quel punto. Se poi la regola lo permette allora alzo le mani...

Giusta osservazione ... per quello stavo aspettando cosa sarebbe successo. Probabilmente avrebbero fatto l'ingresso in pista appaiati e verosimilmente avrebbe preso il comando Kubica perch? comunque nella traiettoria ideale per difendersi alla curva a destra susseguente.

Hamilton era in trans agonistica. Non ha proprio notato nulla. Ma proprio questo lo rende stracolpevole perch? Kimi e Kubica, anch'essi in trans agonistica, erano lucidissimi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.