Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

grande hamilton, almeno carica la squadra, dice di avere la vettura migliore anche se non ? assolutamente vero...

sei il nostro simbolo, per sempre in mclaren :wub:

5 minuti dopo questo post....

BREAKING NEWS: Hamilton firma per la Ferrari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa non si fa per carica la squadra...di certo Domenica non sarebbe stata una vittoria facile, Kimi al rifornimento era davanti a lui con la macchina pi? pesante!Cmq visto che il problema non si ? posto lasciamo stare!Lewis in Francia pu? fare una buona gara di recupero con una strategia adeguata, ma non penso, imprevisti apparte (pioggia etc...) che possa arrivare a zona podio...

Link al post
Condividi su altri siti
basterebbe introdurre quel software di limitazione delle velocit? per evitare tutti questi casini... almeno i distacchi rimarrebbero uguali e eventuali incidenti non avvantaggierebbero/svantaggierebbero nessuno e la sc non avrebbe pi? nessuna utilit? perch? con la macchina a 100km/h ci si accorge del pericolo... che poi basterebbe una comunicazione dai box per far capire al pilota dove ? successo l'incidente...

ma che vuoi dire.. non capisco... a quale software ti riferisci ?

Link al post
Condividi su altri siti
O stiamo parlando due lingue diverse o io non mi so spiegare: tu ritieni che luigino sia pi? forte di filippo ? ok ? una tua opinione contro la quale non ho nulla da obiettare, perch? non mi metto mai a discutere su chi sia pi? forte. Anche Montoya ha sverniciato un paio di volte Schumacher, quando debutt? doveva cancellare il tedesco e alla fine si ? cancellato lui dalla F1 nei modi che conosciamo. Entrando nello specifico dei video che hai postato sono riuscito a guardare solo il 2o e il 3o e mi sembrano dei normali incidenti di gara di uno che si sta giocando una posizione. Bella forza avere una Meclaren al debutto e partire in prima fila al tuo primo gran premio, non hai davanti i vari De La Rosa, Frentzen e Bernoldi da superare. Poi se vogliamo l'abbiamo visto luigino con gente come Fisichella in spagna, ad agitare il pugno ad ogni sorpasso, manco gli fossero dovuti ...

Mi dispiace ma certi attacchi gratuiti ad un pilota come Massa che viene dalla gavetta in Sauber non li tollero.

allora sta storia non ne posso proprio pi?...

se lewis ha debuttato con una mclaren significa 2 cose...

-ha avuto pi? conoscenze, ? vero, ha conosciuto dennis

-ha avuto pi? abilit? degli altri, altrimenti dennis non lo faceva esordire come titolare...

punto... secondo voi se massa avesse potuto non avrebbe esordito con la mclaren??? adesso esordire con una mclaren e tenere testa al campione del mondo ? diventata una colpa, non un merito... che mi tocca sentire...

ma che vuoi dire.. non capisco... a quale software ti riferisci ?

si era parlato, in virt? della centralina unica, di limitare la velocit? di tutte le monoposto quando entrava la sc... ecco perch? non farlo??? magari anche senza sc... anzich? fare entrare la sc si limita la velocit? delle macchine, del resto a questo serve la sc...

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa non si fa per carica la squadra...di certo Domenica non sarebbe stata una vittoria facile, Kimi al rifornimento era davanti a lui con la macchina pi? pesante!Cmq visto che il problema non si ? posto lasciamo stare!Lewis in Francia pu? fare una buona gara di recupero con una strategia adeguata, ma non penso, imprevisti apparte (pioggia etc...) che possa arrivare a zona podio...

sul podio con 1 buona strategia e 1 buona partenza pu? anche salirci, ma nn penso che potr? fare meglio del 3? posto. in francia le ferrari senza problemi d affidabilit? e senza cappellate da parte d kimi e massa pu? fare 1? e 2? facilmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Era una delle altre proposte connesse all'abolizione della SC: introdurre un software che limita a 80/100 km/h le auto in pista quando il direttore di gara lo richiede, questo porterebbe a velocit? basse (quindi tracciato pi? sicuro se c'? un incidente) e distacchi inalterati, se vanno tutti alla stessa velocit? nessuno si avvantaggia e nessuno viene svantaggiato.

L'unico problema sarebbe che la SC oltre a fare andare tutti piano, il gruppo lo compatta quindi prima che tutto il plotone passi davanti allo stesso punto incidentato ci vuole tempo, il tempo che d? ai commissari tutto il tempo (scusate il gioco di parole) di rimuovere eventuali ostacoli; mentre se ci fosse questo sistema ogni tanto passerebbe qualcuno per il punto della pista in questione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Era una delle altre proposte connesse all'abolizione della SC: introdurre un software che limita a 80/100 km/h le auto in pista quando il direttore di gara lo richiede, questo porterebbe a velocit? basse (quindi tracciato pi? sicuro se c'? un incidente) e distacchi inalterati, se vanno tutti alla stessa velocit? nessuno si avvantaggia e nessuno viene svantaggiato.

motivo per cui non penso proprio che si fara,la SC invece ricompatta il gruppo e mischia le carte favorendo lo spettacolo di cui ? carente la F1 :D

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti dopo questo post....

BREAKING NEWS: Hamilton firma per la Ferrari.

Hamilton nella Ferrari sarebbe una combinazione esplosiva. Infatti Lewis aveva gia dichiarato mesi fa: "Senna il piu' grande, ma io voglio piu' titoli anche di Schumacher"

Vedere a Babbo Hamilton dominando il box del signore Luca non avrebbe prezzo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
grande hamilton, almeno carica la squadra, dice di avere la vettura migliore anche se non ? assolutamente vero...

Ti straquoto....e' questo il senso....lo capiurai solo tu e pochi altri...il resto ad inondare di insulti il britannico...

Link al post
Condividi su altri siti
allora sta storia non ne posso proprio pi?...

se lewis ha debuttato con una mclaren significa 2 cose...

-ha avuto pi? conoscenze, ? vero, ha conosciuto dennis

-ha avuto pi? abilit? degli altri, altrimenti dennis non lo faceva esordire come titolare...

punto... secondo voi se massa avesse potuto non avrebbe esordito con la mclaren??? adesso esordire con una mclaren e tenere testa al campione del mondo ? diventata una colpa, non un merito... che mi tocca sentire...

Non ? una colpa, come (ripeto) non intendo discutere i meriti del pilota e le capacit? velocistiche. Quelli che tu hai portato all'attenzione di tutti con tanto di video a supporto sono problemi che capitano a qualunque pilota che naviga a centro gruppo. Mi pare che il tuo Luigino quest'anno sia gi? al secondo tamponamento tra l'altro, mentre tu stai cercando di mettere sullo stesso piano i due debutti avvenuti con macchine diversissime. Lo stesso Senna quando debutt? con la Toleman pur denotando di essere un ottimo pilota non mi pare fosse esente da botti e uscite di strada. Tutto ci? per dimostrare che ne Massa era un brocco raccomandato quando ? arrivato in Ferrari ma non lo era manco Hamilton ... al contrario di un certo Piquet che invece sta dimostrando di essere totalmente inadatto a questa categoria.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque la spocchia di hamilton non ha eguali: ma come si fa a rilasciare le dichiarazioni da lui fatte? Si ? forse dimenticato di cosa ha detto dopo la vittoria in australia e dei risultati delle successiva quattro gare? Mi consola il fatto che la sua arroganza sar? subito spenta...

Link al post
Condividi su altri siti
quando rivedo queste gare non ho alcun dubbio che tra hamilton e massa entrambi all'esordio c'? un abisso....

:D assomiglia tanto al debutto di piquet

Link al post
Condividi su altri siti
al contrario di un certo Piquet che invece sta dimostrando di essere totalmente inadatto a questa categoria

o sono 2 incapaci o tutti e due hanno dei normali problemi con macchine da centro schieramento

Link al post
Condividi su altri siti
comunque la spocchia di hamilton non ha eguali: ma come si fa a rilasciare le dichiarazioni da lui fatte? Si ? forse dimenticato di cosa ha detto dopo la vittoria in australia e dei risultati delle successiva quattro gare? Mi consola il fatto che la sua arroganza sar? subito spenta...

si certo... tanto kimi ? da poco... "? tutto pi? facile"... ? dietro a kubica, hamilton e pure al compagno di squadra... :rotfl:

ma per piacere... fate ridere cos? :rotfl:

Non ? una colpa, come (ripeto) non intendo discutere i meriti del pilota e le capacit? velocistiche. Quelli che tu hai portato all'attenzione di tutti con tanto di video a supporto sono problemi che capitano a qualunque pilota che naviga a centro gruppo. Mi pare che il tuo Luigino quest'anno sia gi? al secondo tamponamento tra l'altro, mentre tu stai cercando di mettere sullo stesso piano i due debutti avvenuti con macchine diversissime. Lo stesso Senna quando debutt? con la Toleman pur denotando di essere un ottimo pilota non mi pare fosse esente da botti e uscite di strada. Tutto ci? per dimostrare che ne Massa era un brocco raccomandato quando ? arrivato in Ferrari ma non lo era manco Hamilton ... al contrario di un certo Piquet che invece sta dimostrando di essere totalmente inadatto a questa categoria.

beh hamilton ha avuto la fortuna e le pa**e di incontrare ron dennis e di strappargli un contratto...forse pure felipe l'avrebbe fatto... per? credo che felipe e hamilton siano molto diversi... hamilton ? andato subito forte in f1, mentre felipe ha dovuto arrancare quando ? approdato in ferrari, soprattutto per schumacher, ma anche l'anno scorso con kimi non si ? visto il suo grande talento che si sta manifestando subito...

penso che ogni pilota abbia un suo sviluppo di prestazioni, c'? chi ci mette di pi? e chi arriva e fa subito bene... tipo montoya per esempio... e c'? chi poi finisce presto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ? andato subito forte in f1

;) anche prima(della f1)

Link al post
Condividi su altri siti

beh quello un p? tutti...a ltrimenti avrei speranze pure io :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine la penso anche io cos?. certo, ci sono delle forzature evitabili anche in questa intervista, per? dimostra almeno di crederci.

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica sua speranza ? quella di trovare una bmw davvero competitiva che tolga parecchi punti al due ferrari... e che a lui vada sempre bene... azz... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Formula 1, Hamilton: "Nessuno puo' fermare la McLaren"

Infatti non si ? fermato neanche al semaforo rosso! :D Forse che Lewis si stesse semplicemente lamentando dell'efficenza dei freni della sua macchina? :D

Link al post
Condividi su altri siti

Forse sono un po forti le dichiarazioni...ma,fatte appunto per caricare il team...non per offendere nessuno..vuole dire:"nulla e' perduto"...

Lewis ha spiegato anche il perche' non si abbatta....dopo il 2007,crede di essere piu' forte...visto come ha perso..

Faccio notare che la sera stessa cantava ed animava la serata,come spiego' dopo,perche' erano tutti distrutti...

Ripeto,la forza e la grinta di questo ragazzo mi piacciono..a 22 anni faceva gruppo per risollevare il team...

Sa bene che la mclaren non e' la migliore...avra' notato che kova lottava con vettel..

Pensate a comesarebbe piu' comodo dire:"si ho sbagliato,ma hanno fatto un pit da schifo..e la macchina prende 5 decimi al giro...il vero valore e' quellol di kova,il resto lo metto io..."

Lui si carica di responsabilita',perche' dice che la macchina e' la migliore,il team e' il migliore..se non vincono,quindi,e' colpa sua..

Si attira antipatia,ma sarebbe da apprezzare...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.