Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Hamilton quale regola ha infranto?...non e' passato con il rosso..ha provato a fermari con un rosso doppio e lampeggiante...non ha fatto un errore di irruenza...ha spiegato che era concentrato per vedere di recuperare le posizioni dopo il pessimo pit dei suoi..

Vedete la mclaren di kova dov'era per vedere cosa stava facendo hamilton...

sinceramente le prestazioni di hamilton non c'entrano nulla con la cappellata che ha fatto, sono due discorsi diversi..

poi tra l'altro hamilton E' passato con il rosso

http://www.youtube.com/watch?v=1y5JQ9epmBM

quindi, siccome non pu? scontare la penalizzazione in questo gp, sarebbe di dovere scontarla il prossimo gp, solo per questa cazzata, non immagino per le altre fatte in quel contesto (a dir la verit? anche kimi ? passato con il rosso :lol: )

Rosberg dicono abbia gi? avuto un drive through...

rosberg si e hamilton sar? il nulla, mi sembra giusto ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
se noti va a colpire kimi inchiodando. ? stato un errore di distrazione. grave, ma di distrazione . niente volontariet?.

Ci mancherebbe che lo avesse pure fatto volontariamente. Si ? distratto, ovvio, ma la colpa ? veramente grave.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma tanto state tranquilli che i miracoli per voi li faranno sempre al muretto della Ferrari :lol:

Straquoto! Massa era tranquillamente a podio e se la giocava con le BMW senza la cappellata al pit stop. Inoltre, ennesima cappellata, l'assetto dei due Ferraristi era orientato al bagnato, Massa ancora pi? rispetto a Kimi. Non fatevi ingannare dalle velocit? di punta perch? sono state ottenute in scia...

Comunque, la chicca del week end:

Massa ? un incapace e ieri ne ha dato la prova. Mitico Ham e mitico Alonso.

:rotfl::superlol::looool:

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo all'incidente causato da Hamilton non so se la FIA dar? una penalizzazione ad Hamilton, per? cokme dice Cris il muretto poteva ricordarglielo; fatto sta che Hamilton dopo la sosta da leader si ? ritrovato 3?, non ha visto il semaforo, ha tamponato Raikkonen e l'ha buttato fuori, rischiando di prendere Kubica e rovinando anche la gara di Rosberg.

Non penso che abbia sterzato apposta verso sinistra perch? c'era il suo rivale per il mondiale, mi sembrava ci fosse pi? spazio rispetto a destra, ma in molti sanno che Hamilton oltre a essere un grandissimo pilota ? anche molto furbo; non voglio creare polemiche per? ho pensato cos? al momento del tamponamento: Hamilton si accorge troppo tardi del semaforo rosso e sa che tamponer? qualcuno davanti, quinidi sterza a sinistra perch? c'era pi? spazio rispetto a destra ma non riesce a infilarsi in quel piccolo spazio, che per me sapeva che non sarebbe riuscito a sterzare cos? tanto e centra Raikkonen, che ? il suo rivale per il mondiale e aveva un buon ritmo di gara, salvo imprevisti avrebbe guadagnato punti su Hamilton, in questo modo invece mantiene lo stesso distacco in classifica; ripeto che ? solo una supposizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Rag? senza che perdete tempo a rispondere l'ho gi? scritto. I sostenitori di Hamilton dicono che ? stato un semplice incidente di gara, poteva succedere a chiunque, anzi, la colpa e di Kimi che si ? fermato, Hamilton ? daltonico e va giustificato, quindi stop discussioni, la verit? ? questa...

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen se non prende sutil continua la gara,Hamilton se non prende raikkonen gli danno la bandiera nera per esser passato con il rosso.Vediamo se capisci dove sta la differenza

capisci dove sta la differenza???

perch? penalizzare in 2 modi diversi due errori involontari e di stessa conseguenza???? :whistle: .

rosberg si e hamilton sar? il nulla, mi sembra giusto

:rotfl:

lo doveva fare a piedi???

che fai lo dai al prossimo gp??? questa mi sembra pura follia...

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a dubitare che se un pilota non riesce a pensare in meno di un secondo a fermarsi riesca a pensare a chi tamponare.. E' oltre i limiti della mente umana... Anzi, ha perso pure il posteriore mentre frenava, altrimenti finiva tutto a sinistra.. E' una polemica sterile questa...

Rag? senza che perdete tempo a rispondere l'ho gi? scritto. I sostenitori di Hamilton dicono che ? stato un semplice incidente di gara, poteva succedere a chiunque, anzi, la colpa e di Kimi che si ? fermato, Hamilton ? daltonico e va giustificato, quindi stop discussioni, la verit? ? questa...

Non so gli altri, ma io non l'ho mai detto.

Link al post
Condividi su altri siti
appunto, per l'ennesima volta scandaloso il muretto Ferrari...? ufficiale, non ce la possono fare...

Perch? scusa?!?Per una volta che il muretto non sbaglia, anzi Kimi avrebbe anche superato Lewis al pit stop dopo l'entrata della safety car...il problema al rifornimento di Massa ? un problema tecnico, non organizzattivo...

Link al post
Condividi su altri siti
Ci mancherebbe che lo avesse pure fatto volontariamente. Si ? distratto, ovvio, ma la colpa ? veramente grave.

che colpa avrebbe in pi? di kimi l'anno scorso...

ha cmq fatto ritirare un pilota... anzi kimi ha pure continuato la gara se vogliamo vederla proprio tutta... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Kimi ? da penalizzare... dopo il tamponamento ? uscito dalla pit line col rosso.

Rosberg non vede tre macchine ferme? Mah, da penalizzare anche lui.

Lewis ? innocente invece, non ha colpe.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
tra l'altro il semaforo non era rosso ma stava lampeggiando...

Non era rosso? :rotfl:

Allora la colpa ? di Robert e Kimi ... :hihi:

Comunque: cominciamo gi? ad attaccarci al lampeggio? <_<

Bene, allora vorrei che venisse citato il punto del regolamento che dice che la "pit exit light", quando ? rossa, deve avere luce fissa.

Solo in tal caso vi potreste (molto a malapena) "attaccare" ...

Link al post
Condividi su altri siti
beh allora devono penalizzare anche rosberg... come fai a non vederle???

semplice se esci dalla tua piazzola e ti vedi le macchine ferme non fai in tempo a frenare... tra l'altro il semaforo non era rosso ma stava lampeggiando...

ps: la sveglia la dai a qualcun'altro... :closedeyes:

scusa per? stai cercanco d giustificare l'ingiustificabile

hamilton x sua stessa ammissione ha detto che nn ha visto il semaforo dando 1 colpetto d troppo all'accelleratore, quando si accorge del rosso la frittata ormai ? fatta.

mi dispiace dirlo xch? tifo mclaren, ma ? palese che hamilton ? nel torto marcio e nn c sono scuse che tengano x difenderlo

Link al post
Condividi su altri siti
ahh scusa... invece massa e montoya chiss? a cosa pensavano appena usciti dal pit... :whistle:

ma ti rendi conto di cosa scrivi?? sempre a rifarti al passato.. lui per caso ha per caso detto che massa e montoya avevano il permesso di non guardare avanti? NO, ha parlato del caso hamilton e basta..bah

Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa stai dicendo?Hamilton aveva davanti a se 3 macchine ferme.E' un conto passare ad un semaforo al quale non ci fai caso, un conto ? andare addosso a delle macchine ferme al semaforo rosso.Fuori dal mondo il paragone, sveglia.

Infatti hamilton,non avvisato del semaforo da nessuno,si rende conto del rosso solo perche' vede i 2 davanto che si fermano...alza gli occhi...ed e' troppo tardi...quando non ti aspetti qualcosa,capita..ormai era aperta la pit lane..pensava solo ai 2 davanti..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
capisci dove sta la differenza???

perch? penalizzare in 2 modi diversi due errori involontari e di stessa conseguenza???? :whistle: .

:rotfl:

perche uno ? un errore di guida in gara,l'altro ? un errore disciplinare.

I contatti in gara vengono penalizzati se da parte del pilota viene vista una manovra azzardata o scorretta non un errore di guida che gli fa perdere il posteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

dai non ha scuse hamilton oggi, pero' non l'ha fatto apposta, se solo riusciva a sterzare ancora di piu' a sinistra non lo prendeva raikkonen..

complimenti a kimi per come si ? comportato, davvero

Link al post
Condividi su altri siti
Non era rosso? :rotfl:

Allora la colpa ? di Robert e Kimi ... :hihi:

Comunque: cominciamo gi? ad attaccarci al lampeggio? <_<

Bene, allora vorrei che venisse citato il punto del regolamento che dice che la "pit exit light", quando ? rossa, deve avere luce fissa.

Solo in tal caso vi potreste (molto a malapena) "attaccare" ...

beh in un semaforo la ruce ? rossa non lampeggia :hihi:

ma ti rendi conto di cosa scrivi?? sempre a rifarti al passato.. lui per caso ha per caso detto che massa e montoya avevano il permesso di non guardare avanti? NO, ha parlato del caso hamilton e basta..bah

certo... lo so che non ti fa comodo che ci si rifaccia al passato, ma sai esistono esempio di cui vanno tenuto conto... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti hamilton,non avvisato del semaforo da nessuno,si rende conto del rosso solo perche' vede i 2 davanto che si fermano...alza gli occhi...ed e' troppo tardi...quando non ti aspetti qualcosa,capita..ormai era aperta la pit lane..pensava solo ai 2 davanti..

S? ma voi continuate a non tenere in conto il fatto che ? successo gi? diverse volte e se ne era anche discusso parecchio, insomma non ? giustificabile il fatto che non se l'aspettasse

Link al post
Condividi su altri siti

Raga,ormai e' andata...vi lascio al massacro di lewis hamilton e alle strambe vedute di alcuni...ci si vede...;)

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto Kimi e Kubica affiancarsi e fermarsi davanti al rosso ho detto: qui si che godr? come un riccio a vederli partire e darsi battaglia per la prima posizione !! Infatti non ricordo di una situazione simile da quando seguo la F1. Ecco questo mi ha pi? dato fastidio dell'incidente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.