Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Cmq l'amore della mia vita (domenicali) durante l'intervista alla rai ha citato un articolo (non mi ricordo + quale :blush2: ) in base al quale potrebbero punire Hamilton...tanto la passer? liscia sicuro.... <_<

 

16.3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16.3

Grande!

Cmq bellissima gara!:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq l'amore della mia vita (domenicali) durante l'intervista alla rai ha citato un articolo (non mi ricordo + quale :blush2: ) in base al quale potrebbero punire Hamilton...tanto la passer? liscia sicuro.... <_<

16.2 se nn sbaglio, quello relativo al semaforo rosso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio assolutamente la battuta di Robert prima del podio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire: bellissima gara! Stupendo davvero. I rattoppi hanno retto, quindi non c'? stato alcun problema.

Grandissimo Kubica che infligge una lectio magistralis di guida al compagno Nick (the slow, altro che quick) Heidfeld. Zio Coulthard torna sul podio, mi fa piacere.

 

La questione Raikkonen/Hamilton/Rosberg:

Lewis che ca**o hai combinato?

Cmq per rispondere a McLaren che si indigna per il semaforo rosso: le macchine stavano ancora passando davanti al traguardo per questo il semaforo era rosso!!!

 

Massa ? stato un grande! Spettacolo puro. Senza quel problema al rifornimento imho arrivava a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jean ha azzeccato!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che immagini!! Mi commuovo.. :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi ferraristi vi lamentate a volte di Raikkonen o Massa... ma la McLaren ha davvero bisogno di sostituire Kovalainen :hihi:

 

 

COMUNQUE WOOOOOOOOOOOOW!!!

L'incidente ai box ? stato troppo bello :rotfl: Non ho mai riso tanto in vita mia :rotfl: (tra l'altro non ci avevo fatto caso ma Kubica era davanti a Raikkonen :zizi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che immagini!! Mi commuovo.. :piango:

 

Quoto... Jean.. :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notate l'ironia.. Sutil si ferma, entra la SC, e kimi si ritira.. vendetta involontaria!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq si parla tanto della scarsezza di Piquet, ma su Kovalainen nessuno dice niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' ufficiale, vincer? Kubica.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq si parla tanto della scarsezza di Piquet, ma su Kovalainen nessuno dice niente?

Lo abbiamo scritto in tanti durante la gara che sta facendo schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq si parla tanto della scarsezza di Piquet, ma su Kovalainen nessuno dice niente?

Purtroppo qui ha fatto davvero pena.. Per? faccio notare la sfiga che l'aveva perseguitato fino allo scorso gp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo. Un ottimo pilota non diventa una pippa solo perch? ha platealmente commesso un erroraccio grossolano. :closedeyes:

Semplicemente infatti ? stato confermato che dice che ? il pilota migliore della F1 segue la F1 da poco tempo... i bambini e i "giornalisti"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo ho cancellato il post di prima <_<

 

se penalizzano hamilton ? una vergogna... finch? si tratta di penalizzare kimi che tampona sutil va tutto bene, tanto lui l'ha fatto in buona fede... hamilton invece che tampona non vedendo il semaforo rosso cercando di evitare kubica ? da penalizzare da qui a fine campionato... mi pare logico :rotfl:

 

se arriva la penalizzazione sarebbe un'altra vergogna per la fia dopo le regole assurde e la figura del nazista del suo presidente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La BMW si ? gasata, Teisen ha detto che vogliono replicare per la prossima gara! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande vittoria di Kubica,questo pilota mi ? sempre stato simpatico,ed ha grandissimo talento!Bravo Robert

 

Sull'incidente di Hamilton...

Ha sbagliato,punto,pu? capitare a tutti,? ancora inesperto nel gestire le fasi concitate della corsa questo ? il suo tallone d'achille...

Cmq ho riso per mezz'ora dopo l'accaduto,chiss? Alonso al posto di Kimi cosa gli avrebbe detto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cavolo ho cancellato il post di prima <_>

 

se penalizzano hamilton ? una vergogna... finch? si tratta di penalizzare kimi che tampona sutil va tutto bene, tanto lui l'ha fatto in buona fede... hamilton invece che tampona non vedendo il semaforo rosso cercando di evitare kubica ? da penalizzare da qui a fine campionato... mi pare logico :rotfl:

 

se arriva la penalizzazione sarebbe un'altra vergogna per la fia dopo le regole assurde e la figura del nazista del suo presidente...

Confermato quello che ho detto nel post precedente... :hihi:

Tu fra i giornalisti e i bambini chi credi di essere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×