Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 2008/09

Post raccomandati

altro pallone d'oro :dirol:

io prenderei anche zidane,figo,summer, yashin,nedved,rivaldo e weah cosi facciamo 11 palloni d'oro in campo :dirol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E intanto Milito andr? all'Inter :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

ho saputo di cannavaro si :hihi:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Milito fa paura l'ho esaminato bene in questo periodo e mi sembra un piccolo Sheva con l'opportunismo alla Inzaghi, proprio quello che servirebbe a Fester adesso, ma lui vede solo gli over 35

Link al post
Condividi su altri siti
Sono giocatori cos? come Zidane, Beckham, Baggio, Riquelme:

grandi giocatori che sono determinanti magari nella partita singola ma pi? belli da vedere che utili, grandi giocatori ma poi ci si accorge che la grande squadra vince anche senza di loro se non di pi?.

Spesso non vengono schierati, spesso litigano con gli allenatori forse per la loro troppa fama.

In genere sono giocatori che rendono di pi? nelle nazionali, se convocati.

Su Beckham e Riquelme ti do ragione, su Zidane mica tanto, su Baggio hai detto una bestemmia.

Baggio ti sembrava un giocatore bello da vedere ? poco utile ? Non mi pare proprio!! Questa non sta n? in cielo n? in terra, mi sorge il dubbio che tu nn l'hai mai visto giocare.

Ti ricordo che senza lui, solo x citarne alcune :

La Juve non avrebbe vinto la Coppa Uefa

Ai mondiali 94 andavamo a casa subito

Il Brescia non sarebbe arrivato a giocarsi la UEFA centrando il posto in Intertoto (bisogna arrivare 7? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Un giocatore poco utile nn senga pi? di 300 gol in carriera (205 in Serie A - 27 in Nazionale).

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

Se permetti l'ho visto giocare e so bene quanto sia un grande

Se ricordi bene la Juve lo cedette nel pieno della carriera e nonostante tutto continu? a vincere, anzi vinse pi? di prima. Anche Inter e Milan lo cedettero ricordi?

Barcellona idem con Riquelme eppure al Villareal e al Boca era determinante

Non ho mai detto che Baggio ? una pippa, ho detto che sono giocatori pi? belli che utili, giocatori che rendono di pi? nelle rispettive nazionali per il tipo di ruolo "difficile" che ricoprono

Baggio cosi come Riquelme diventava indispensabile in squadre medie cosi come in nazionale l? davano il meglio.

Nelle grandi squadre spesso faticavano a ritagliarsi un ruolo (punta, mezzapunta, rifinitore) o a fare tutti i 90 minuti, pur essendo grandi giocatori e facendo grandi giocate non sono indispensabili per la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti
Se permetti l'ho visto giocare e so bene quanto sia un grande

Se ricordi bene la Juve lo cedette nel pieno della carriera e nonostante tutto continu? a vincere, anzi vinse pi? di prima. Anche Inter e Milan lo cedettero ricordi?

Barcellona idem con Riquelme eppure al Villareal e al Boca era determinante

Non ho mai detto che Baggio ? una pippa, ho detto che sono giocatori pi? belli che utili, giocatori che rendono di pi? nelle rispettive nazionali per il tipo di ruolo "difficile" che ricoprono

Baggio cosi come Riquelme diventava indispensabile in squadre medie cosi come in nazionale l? davano il meglio.

Nelle grandi squadre spesso faticavano a ritagliarsi un ruolo (punta, mezzapunta, rifinitore) o a fare tutti i 90 minuti, pur essendo grandi giocatori e facendo grandi giocate non sono indispensabili per la vittoria.

Non sono solo d'accordo sul fatto che Baggio sia stato pi? bello che utile.

Scusa ma le grandi squadre non sono quasi mai dipendenti da un singolo grande giocatore. La Juve vinceva anche senza Platini, il Milan vinceva anche senza Van Basten no ?

Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace maverik, ma baggio ? il pi? forte giocatore italiano che sia mai esistito, a 17 anni aveva il ginocchio a pezzi eppure guarda che carriera ha fatto...

la juve l'ha scaricato perch? aveva del piero in ascesa e soprattutto per prendersi i suoi bei soldi, era la filosofia di moggi, ? stato scaricato da milan e inter per contrasti con gli allenatori, epico il momento quando manda la sfinter in champions e quel k.... di lippi dopo che gli ha fatto salvare il c**lo convince moratti a spedirlo da un'altra parte.

paragonare baggio a gentaglia come riquelme, ronaldinho e beckham ? una bestemmia...

senza andare a prendere l'uomo poi, l? non ce n'? per nessuno

Link al post
Condividi su altri siti
mi dispiace maverik, ma baggio ? il pi? forte giocatore italiano che sia mai esistito, a 17 anni aveva il ginocchio a pezzi eppure guarda che carriera ha fatto...

la juve l'ha scaricato perch? aveva del piero in ascesa e soprattutto per prendersi i suoi bei soldi, era la filosofia di moggi, ? stato scaricato da milan e inter per contrasti con gli allenatori, epico il momento quando manda la sfinter in champions e quel k.... di lippi dopo che gli ha fatto salvare il c**lo convince moratti a spedirlo da un'altra parte.

paragonare baggio a gentaglia come riquelme, ronaldinho e beckham ? una bestemmia...

senza andare a prendere l'uomo poi, l? non ce n'? per nessuno

Sul fatto che Baggio sia stato uno dei calciatori italiani pi? forti se non il pi? forte nessuno lo mette in dubbio.

Io non sono d'accordo con Maverick quando dice ke Baggio sia stato pi? bello che utile. Il discorso che le grandi squadre vincevano anche senza di lui non sta in piedi xk? le grandi squadre quasi mai dipendono da un solo grande giocatore. Una grande squadra ? composta da giocatori di alto/altissimo livello e se ne parte uno (tipo Platini o Van Basten ecc...) non ? ke smette di vincere, questo capita solo alle piccole o medie squadre che si ritrovano 10 giocatori normali e un fenomeno come ad esempio il Brescia con Baggio. Quando mancava Baggio il Brescia spariva ma con lui in campo era un altra squadra.

Baggio ? stato uno dei pochi giocatori utilissimi e bellissimi da vedere, vederlo giocare era uno spettacolo incredibile e quando si ? ritiraro il calcio ha perso un grandissimo giocatore oltre che un grandissimo uomo.

Ragazzi rifatevi gli occhi, uno cos? probabilmente nn lo rivedremo mai pi?.

Roberto Baggio

Poi una cosa, mettere Beckham fra i grandi giocatori mi sembra una boiata, di giocatori come lui ce ne sono a palate. Cosa sa fare Beckham ? Crossare, battere gli angoli e tirare le punizioni ? min**ia che roba....

Si ? visto cosa ha combinato in quelle squadrette americane...una mazza !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Beckham ? fenomenale nella gestione economica della sua carriera, calcisticamente ? un giocatore nella media. Quando era al Manchester Utd era un giocatore abbastanza forte, per? Ferguson come sempre ha visto bene e lo ha lasciato al Real incassando un bel p? di ? (probabilmente C.Ronaldo far? la stessa fine) e prendendo un giovane promettente che ? diventato uno dei pi? forti del calcio attuale.

Link al post
Condividi su altri siti

ieri notte ho sognato un liverpool real 8-1

PEO

Link al post
Condividi su altri siti

Con un Hyypi? cosi io ci credo B)

Oggi nel primo tempo ne stava facendo 4 di gol al Newcastle, per? con Given cosi in forma ? difficile.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti
dempseyG0711_468x371.jpg

allah.gif

a giudicare dalla stazza del difensore sullo sfondo direi che ? una partita di un torneo aziendale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io dico che Baggio nel suo ruolo ? il pi? forte giocatore italiano forse di sempre.

Il mio discorso era un altro. ;)

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

C'? il FA Cup, Progetto NordEst - Liverpool B)

Link al post
Condividi su altri siti

ah ah se Cassano va all'Inter altro che dico tutto

rotlf

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Fester ha fatto il miglior acquisto della stagione, Pennant

Link al post
Condividi su altri siti

figa ha solo 26 anni

io lo manderei per 4-5 anni in prestito in giro prima di farlo entrare in squadra

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.