Vai al contenuto
Alesi27

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Ettepareva..

senti la vuoi finire con queste scenate da bimbo? ogni volta che ti toccano massa hai qualcosa da dire? dimmi tu che ne pensi, massa all'improvviso ? diventato un mago di monaco... quella che ho detto ? la mia impressione a prima vista. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Fantastica prima fila tutta rossa!!! Me ne frego se magari abbiamo solo dieci giri di benzina, l'importante qua ? stare davanti a tutti, poi quello che succede succede.

Uguale a noi dopo le qualifiche di Barcellona :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

domani durante la gara non dovrebbe piovere (toccando ogni oggetto metallico e/o parti basse)

Link al post
Condividi su altri siti
senti la vuoi finire con queste scenate da bimbo? ogni volta che ti toccano massa hai qualcosa da dire? dimmi tu che ne pensi, massa all'improvviso ? diventato un mago di monaco... quella che ho detto ? la mia impressione a prima vista. :rolleyes:

Penso che stai rosicando, bimbo mio. Abbassa i toni. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
ahahahh le previsioni non danno piu' pioggia per domani pomeriggio ti pareva la prendiamo in c**lo anche qua!!

a sto punto che vinca massa, anche se nutro seri dubbi che possa finire la gara davanti a raikkonen

Perch?? Raikkonen ha fatto capire di essere pi? orientato verso il bagnato visto che ha parlato esplicitamente di condizioni che potrebbero cambiare domani. Massa ? favorito, come tutti quelli che partono in pole a Monaco

Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi spezzare una lancia a favore di Alonso. Mi fa quasi pena (nel senso buono del termine), un cesso di macchina proprio.

Massa e Raikkonen sono sulla stessa strategia, 1/2 giri al max come al solito. Se va tutto secondo i piani Raikkonen cmq dovrebbe riuscire a scavalcare Massa dopo la prima sosta, tipo la Malesia insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen secondo me ha un assetto da bagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, Alonso non ? messo male, magari ti regaler? un pezzettino di scommessa... :hihi::rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
ahahahh le previsioni non danno piu' pioggia per domani pomeriggio ti pareva la prendiamo in c**lo anche qua!!

a sto punto che vinca massa, anche se nutro seri dubbi che possa finire la gara davanti a raikkonen

e se per caso avete pi? benzina come quasi tutti pensiamo? :rolleyes: ci fregate alla prima sosta

Link al post
Condividi su altri siti
Fatemi spezzare una lancia a favore di Alonso. Mi fa quasi pena (nel senso buono del termine), un cesso di macchina proprio.

a me f? pena davvero vederlo ridotto cosi' con quel trattore....

deve sperare nella pioggia domani

Link al post
Condividi su altri siti

Che bella sorpresa! Certo che se anche su questa pista la F2008 ? la pi? veloce... ;)

A Maranello quest'inverno hanno tirato fuori una gran macchina: incredibile vedere dal cameracar come Kimi aggrediva il cordolo della chicane senza che la monoposto si scomponesse minimamente; devo fare pubblica ammenda: pensavo che quest'anno le avremmo prese di brutto grazie al vantaggio indebito preso dalla McLaren con la spy-story; invece, sar? per la bravura dei tecnici (e dei piloti) della Rossa o per demerito di quelli in grigio (ma non credo, visto che la BMW ? lontana), siamo l? davanti su tutti i tipi di pista. :up: :up: :up:

Poi domani magari piove e vince Nakajima al fotofinish su Alonso, per? l'indicazione di oggi, in condizioni ottimali, ? che quest'anno siamo veramente i pi? forti. :P

Link al post
Condividi su altri siti

Si incendia la lotta tra i due piloti Ferrari :D

Link al post
Condividi su altri siti
Dai, Alonso non ? messo male, magari ti regaler? un pezzettino di scommessa... :hihi::rotfl::rotfl:

Chissene frega... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me, ne ha parlato esplicitamente in conferenza stampa parlando di condizioni che potrebbero cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti
e se per caso avete pi? benzina come quasi tutti pensiamo? :rolleyes: ci fregate alla prima sosta

purtroppo a carichi di carburante sono simili e il Q1 e il Q2 dimostrano che qui la mecca non ? davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutti troppo vicini, avranno benzina e assetti simili tra i primi 4...

Link al post
Condividi su altri siti

Quel che conta ? la forza della ferrari sulla pista pi? lenta di tutto il mondiale (neanche singapore e valencia saranno cos? lente) e cn dei bei cordoli. Anche costa aveva una faccia che era tutto un programma, come il team. Nessuno si aspettava un simile risultato.

Link al post
Condividi su altri siti

Un assetto da bagnato e cos? poco distacco? In 2? posizione? Non lo s?.. non crederei..

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me Raikkonen ? pi? sul bagnato rispetto agli altri, ma nn cos? tanto visto che le distanze sono minime.

Link al post
Condividi su altri siti

rosicando? si vede che cerco di capire i risultati. o raikkonen ha fatto un giro sbagliato o ha una vettura settata diversamente, in ogni modo non vedo come massa possa essere pi? veloce di raikkonen qui. se domani massa vince, beh non posso che pensare che raikkonen abbia fatto una brutta gara.

Link al post
Condividi su altri siti