Eraserhead 6 Inviato 22 Maggio, 2008 Volevo chiedere una curiosit?.. Qual ? stata la stagione con gare pi? bagnate??? In totale o in percentuale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 22 Maggio, 2008 Non saprei proprio... Nel 1993 su 16 gare ci fu Brasile, Donington, Imola, Giappone.... Nel 1995, 17 gare, ci furono di sicuro Imola, Belgio, Nurburgring, Suzuka. Nel 1988 Inghilterra, Germania, Giappone... Sai che ? un bel quesito? Ci devo pensare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 22 Maggio, 2008 Io ricordo che l'89 fu una stagione molto bagnata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 22 Maggio, 2008 nel 1989 mi vengono in mente sono belgio e adelaide e canada io credo proprio sia il 1993 almeno per gli ultimi 20 anni: sudafrica (qualche goccia) brasile, europa, imola e suzuka.. sicuramente detiene il record per la stagione con l'inizio pi? "bagnato" eheh negli anni cinquanta il 1954 vide gp bagnati argentina, francia, gran bretagna e svizzera (4 gare su 9) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 22 Maggio, 2008 nel 1989 mi vengono in mente sono belgio e adelaide e canada io credo proprio sia il 1993 almeno per gli ultimi 20 anni: sudafrica (qualche goccia) brasile, europa, imola e suzuka.. sicuramente detiene il record per la stagione con l'inizio pi? "bagnato" eheh negli anni cinquanta il 1954 vide gp bagnati argentina, francia, gran bretagna e svizzera (4 gare su 9) Hai detto giusto, nel 1989 furono quei tre, Canada, Belgio e Australia. In percentuale il 1954, allora ? il pi? bagnato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 22 Maggio, 2008 Anche nel 1975 la pioggia ? comparsa in 4 GP (Monaco, Olanda, Gran Bretagna, Austria) con tre cambi gomme, il che suscit? interrogativi sull'opportunit? delle 6 ruote Tyrrell: "non ci sar? spesso una stagione cos? bagnata" fu la risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 25 Maggio, 2008 comunque negli anni '50 le gare duravano tre ore e a volte di pi?, quindi era percentualmente pi? facile beccare pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 26 Maggio, 2008 Dobbiamo riconoscere che questo topic ha portato davvero bene al campionato 2008, vista la gara di Monaco. Riportiamolo 'in alto' prima di ogni week end... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Maggio, 2008 Esatto.. Gi? con l'ungheria 2006 avevo gufato e la pioggia era arrivata... Prevedo la prossima piogga a magny-cours (in realt? lo spero, visto che se no ? una palla pazzesca... Voglio qualcosa tipo francia 99.. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Maggio, 2008 quoto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Maggio, 2008 Ecco, grazie cek per averla lasciata in firma che me l'ero dimenticata.. "Non ? piovuto negli altri circuiti e vi aspettate la pioggia in ungheria." E con questa frase ho fatto vincere button (come vedete mi prendo molto sul serio XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti