Beyond 6911 Inviato 20 Settembre, 2022 L'ultimo film devo ancora vederlo su prime da un anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Settembre, 2022 io devo ancora recuperare il 3.33333333333333 e da quando ho ripreso Prime non ho ancora trovato il tempo/voglia di spararmi la maratona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 21 Settembre, 2022 8 ore fa, Hunaudieres ha scritto: io devo ancora recuperare il 3.33333333333333 e da quando ho ripreso Prime non ho ancora trovato il tempo/voglia di spararmi la maratona Devo farlo anch'io, perchè mi son perso dei pezzi Comunque anche Mari, gran gnocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Settembre, 2022 quella cosa me la sono già spoilerata, ma senza spargere ulteriormente spoiler dico Spoiler mica Stupi-Shinji Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2022 18 ore fa, Hunaudieres ha scritto: io devo ancora recuperare il 3.33 Non regge il confronto con 1 e 2, film un po' tirato con scene anche piuttosto inutili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 30 Novembre, 2022 Blue Lock Impressioni a caldo post-primo episodio Mi piace il concetto di una Battle Royale calcistica e il twist che il calcio venga visto come uno sport dove conta fare gol che il gioco di squadra. Bella la direzione artistica con le espressioni facciali e gli effetti dei tiri d'impatto. Spero non si rabbonisca e tiri fuori cagatine che contraddicano l'incipit stesso della serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2023 E anche per quest'anno l'esborso è stato fatto: altra roba che completerò chissà quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 9 Febbraio, 2023 13 ore fa, Hunaudieres ha scritto: E anche per quest'anno l'esborso è stato fatto: altra roba che completerò chissà quando? Che hai comprato? Io ho una dozzina di scatoloni pieni di manga non letti, roba che probabilmente prenderò in mano fra qualche anno, nel migliore dei casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Febbraio, 2023 Made in Abyss 11 (che ormai ho capito che è 'unica cosa che mi smuove a fare acquisti) e i primi 3 volumi della collector edition di Evangelion (perché sono str***o io che mi faccio abbindolare dalle versioni "pro" che poi non sono in grado di continuare ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 9 Febbraio, 2023 Pensavo peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Febbraio, 2023 per 4 volumi fai tutte ste storie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 27 Settembre, 2023 @Hunaudieres Chi ti viene in mente? free web hosting forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Settembre, 2023 37 minuti fa, andycott ha scritto: @Hunaudieres Chi ti viene in mente? free web hosting forum Se mi dai questa reference vuol dire che sei prossimo a QUEL momento... (oppure QUEL momento lo hai già passato e non ne vuoi parlare... ti capisco ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 29 Settembre, 2023 (modificato) Ma va... niente di così criptico. Modificato 29 Settembre, 2023 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Settembre, 2023 5 ore fa, andycott ha scritto: Ma va... niente di così criptico. Ma avevo capito cosa intendevi Quello che volevo dire è che sei a metà strada, mi pare di capire. Adesso inizia l'incubo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 3 Ottobre, 2023 (modificato) Il 29/9/2023 Alle 20:31, Hunaudieres ha scritto: Quello che volevo dire è che sei a metà strada, mi pare di capire. Adesso inizia l'incubo... Sì più o meno sì. Mi sono piantato al villaggio... mi sono riguardato alcune puntate per riprendere il filo (quelle dell'acqua contaminata e delle uova....) però poi mi sono piantato di nuovo Le serie non fanno per me... Modificato 3 Ottobre, 2023 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Novembre, 2023 https://www.drcommodore.it/2023/11/28/cassazione-decisione-reato-manga/ Addio ragazzi, ricordatevi di portarmi le arance in galera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Marzo Gente, è soltanto morto Akira Toryiama Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 8 Marzo Grande maestro, peccato quanto abbiano spolpato il marchio Dragonball negli ultimi anni con storie davvero mediocri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti