Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Anime e manga giapponesi

Post raccomandati

14 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Le critiche negative a isayama sono motivate?

roba già vista con Evangelion e, in altro ambito, con GoT: Laggente non capisce il messaggio dell'autore, Laggente pretende di sapere meglio dell'autore come debbano andare le cose.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

https://cinema.everyeye.it/notizie/made-abyss-kevin-mcmullin-adattera-manga-sony-526112.html

insomma, dopo la seconda stagione (:sweat::sweat::sweat:), il videogioco (:sweat: ma non nutro chissà che aspettative), ora anche l'adattamento live action

da un lato tanto :sweat:, dall'altro tanta paura che con un mix fra budget, cattiva CGI e adattamento ammeregano ne venga fuori una cosa immonda :lecshock:

Link al post
Condividi su altri siti

Io volevo leggere il manga, ma fra una cosa e un'altra non l'ho mai recuperato

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Io volevo leggere il manga, ma fra una cosa e un'altra non l'ho mai recuperato

Idem.

Link al post
Condividi su altri siti

appena finito di vedere Odd Taxi

112780l.webp?_gl=1*e95h5v*_ga*MTY3NzA0NT

non ricordo nemmeno perché ho iniziato a guardarlo, però è stata una bella... corsa :pff:

e poi il twistone finale...

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedermi i 4 film di Evangelion su prime

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

Non vedo l'ora di vedermi i 4 film di Evangelion su prime

Io di Evangelion ho visto mi pare un paio di volte la serie "classica".

I film di cosa parlano?

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Io di Evangelion ho visto mi pare un paio di volte la serie "classica".

I film di cosa parlano?

I 4 film del rebuild sono il rifacimento della serie. L'autore ha sempre dichiarato di non essere riuscito a suo tempo a sviluppare la serie come avrebbe voluto e quindi visto il successo l'ha riproposta in 4 film che purtroppo hanno richiesto tantissimi anni.

Chiaramente le differenze con la serie sono importanti in quanto personaggi e avvenimenti sono stati modificati spesso.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

I 4 film del rebuild sono il rifacimento della serie. L'autore ha sempre dichiarato di non essere riuscito a suo tempo a sviluppare la serie come avrebbe voluto e quindi visto il successo l'ha riproposta in 4 film che purtroppo hanno richiesto tantissimi anni.

Chiaramente le differenze con la serie sono importanti in quanto personaggi e avvenimenti sono stati modificati spesso.

ma sono 4 film diversi o la serie suddivisa in 4 film?

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Beyond ha scritto:

volevo iniziarlo, basta vedere la serie e i rebuild o vanno visti anche Death & Rebirth e The End of Evangelion?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

ma sono 4 film diversi o la serie suddivisa in 4 film?

la storia è stata suddivisa in 4

1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto:

volevo iniziarlo, basta vedere la serie e i rebuild o vanno visti anche Death & Rebirth e The End of Evangelion?

i film puoi vederli da soli senza sapere nulla del precedente, è un remake.

end of eva è un film che uscì per chiarire gli avvenimenti finali della serie originali.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

stagione finale di AoT in esclusiva su Cruncyroll e il sito collassa al primo episodio:norr:

stamattina triplo acquisto, perché il proposito di quest'anno è "fanculo i soldi" (ma con moderazione)

Made in Abyss #10: perché era anche la stracazzo di ora , J-Pop...:fermad:

20th Century Boy #1: perché la nuova edizione era un buona occasione per iniziarlo

La Vetta degli Dei #1: per darsi un tono intellettuale :asd: (questo sarà un inferno continuarlo...)

se la cosa andrà avanti, tipo una volta al mese, credo che lo schema sarà più o meno questo: una cosa da continuare, una cosa che volevo iniziare da tempo, un salto nel buio.

Link al post
Condividi su altri siti

sto vedendo full metal alchemist brotherhood. A voi piace ?

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

sto vedendo full metal alchemist brotherhood. A voi piace ?

uno degli shonen più iconici del decennio scorso, a me piacque molto il manga, l'anime è una riproposizione ottimale.

ho fatto una mezza pensata ad acquistare anche la riedizione deluxe uscita a partire dall'anno scorso, molto bella solo che tutto costerà parecchio...

Link al post
Condividi su altri siti

sì, sono circa 12€ x 18 volumi. 

Link al post
Condividi su altri siti

si una spesa non piccola, per una serie che già conosco. ora come ora forse preferirei spenderli per nuove serie come 20th century 

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

La Vetta degli Dei #1: per darsi un tono intellettuale :asd: (questo sarà un inferno continuarlo...)

Questo è un capolavorone, specie per chi ama la montagna. Tra i miei manga preferiti!

15 ore fa, MagicSenna ha scritto:

sì, sono circa 12€ x 18 volumi. 

Io lo sto seguendo, è una gran bella edizione (per una gran bella serie).

Link al post
Condividi su altri siti

panini ha annunciato nuovi aumenti :asd: tra un pò con 1000€ ci fai 3-4 manga completi, non di più.

Link al post
Condividi su altri siti

Akebi's Sailor Uniform: l'anime perfetto per Quentin Tarantino (e non per il pulp... :mansell1:)

A parte gli scherzi: davvero bello, molto delicato e ben realizzato (sia il manga d'origine che la controparte animata). Pieno di piedini che si lasciano apprezzare anche senza passare per depravati :sisi042:.

Link al post
Condividi su altri siti

Della serie "non giudicare un libro dalla copertina" (anche perché se dovessimo giudicarlo dal manga... :asd:)

fc067a7fe1d85ce964eab0ace454a69916414541

Faccio pena a descrivere le cose, quindi dico solo

:lewlove:

Link al post
Condividi su altri siti