Vai al contenuto
Osrevinu

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Presentazione]

Post raccomandati

dici? quest'inverno durante i test era tutto un testa coda..e i tempi oltre i 10 secondi pi? alti..

 

All'inizio qualche errore si potr? vedere, ma non penso per tutti i 78 giri.

 

Oggi bel tempo, ci sar? meno probabilit? di pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma s?, non ? questione di cagare kimi o felipe, per cui peraltro tifo in uguale misura. Il fatto ? che massa, per sua stessa ammissione, non digerisce questa pista, mentre raikkonen, oltre ad averci vinto, ha sempre ottenuto ottimi risultati. Dunque ? pi? lecito aspettarsi una vittoria da parte di kimi pi? che di felipe, poi se vince il brasiliano (che si tratti del gp di monaco o del mondiale) tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
All'inizio qualche errore si potr? vedere, ma non penso per tutti i 78 giri.

 

Oggi bel tempo, ci sar? meno probabilit? di pioggia.

la tregua prima della tempesta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe un must montecarlo in notturna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono uscito sui giornali di Monaco?Che giornale ??Manicomio Today?

 

Piove o no a Scheilandia?

 

Tu no. Ma se io fosse giornalista ti farebbe una intervista surreale "4ever" :hihi:

 

A Scheilandia non so, ma Saragozzalandia, normalmente semi desertica, piove come mai ha piovuto nel medioevo, nella storia moderna e nella contemporanea.

 

Come a Giugno comincia la EXPO UNIVERSALE 2008 col leif-motiv del Acqua e la Sostenibilit?, i politici hanno contratato delle precipitazioni straordinarie, fino a diventare la cosa odiosa :hihi:

 

 

Se piove a Monaco, Alonso potrebbe dare la sorpressa (come a Giappone? :hihi:)

 

Se non piove...difficile pronostico.

 

Kimi o Hamilton, ...ma Kova potrebbe ottenere la sua prima vittoria?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu no. Ma se io fosse giornalista ti farebbe una intervista surreale "4ever" :hihi:

 

A Scheilandia non so, ma Saragozzalandia, normalmente semi desertica, piove come mai ha piovuto nel medioevo, nella storia moderna e nella contemporanea.

 

Come a Giugno comincia la EXPO UNIVERSALE 2008 col leif-motiv del Acqua e la Sostenibilit?, i politici hanno contratato delle precipitazioni straordinarie, fino a diventare la cosa odiosa :hihi:

Se piove a Monaco, Alonso potrebbe dare la sorpressa (come a Giappone? :hihi:)

 

Se non piove...difficile pronostico.

 

Kimi o Hamilton, ...ma Kova potrebbe ottenere la sua prima vittoria?

 

ciao mongo.

mi interessa la domanda..... Kovy l'anno scorso in Giappone ha dato prova di essere in forma sul bagnato, tenendo a bada il connazionale biondo... E' tra i miei preferiti, lo seguo da un bel po', e credo che per la fine dell'anno riserver? sorprese a tutti. E' pronto per la vittoria ma... quanto ama Monaco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a montecarlo pu? succedere davvero di tutto quindi se do un 1% di possbilit? a pich? non vedo perch? non darne qualcuna anche a kova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eureka, un altro ferrarista che caga solo uno dei piloti Ferrari..

 

 

Se avesse avuto la preferenza su Massa scommetto non avresti avuto nulla da ridire...

 

...anzi si.. avresti detto che stava prendendo per il c**lo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao mongo.

mi interessa la domanda..... Kovy l'anno scorso in Giappone ha dato prova di essere in forma sul bagnato, tenendo a bada il connazionale biondo... E' tra i miei preferiti, lo seguo da un bel po', e credo che per la fine dell'anno riserver? sorprese a tutti. E' pronto per la vittoria ma... quanto ama Monaco?

io sono del pensiero che a Kova manca pochissimo per ottenere la sua prima vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ufficiale: non potr? vedere il GP di Monaco in diretta. E' la cosa peggiore che potesse capitarmi :(

Sar? la prima gara che non vedo live dopo Buenos Aires 98 :( Spero solo che tra Domenica e Luned? sera nessuno mi dica il risultato, nessuna gazzetta mi passi sotto mano, nessun tg parli di Formula 1.

 

 

:piango::piango::piango::piango::piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Argentina 98.. Ralf che butta fuori fisico, entrambi alla jordan? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' ufficiale: non potr? vedere il GP di Monaco in diretta. E' la cosa peggiore che potesse capitarmi :(

Sar? la prima gara che non vedo live dopo Buenos Aires 98 :( Spero solo che tra Domenica e Luned? sera nessuno mi dica il risultato, nessuna gazzetta mi passi sotto mano, nessun tg parli di Formula 1.

:piango::piango::piango::piango::piango:

 

Non sarai Mosley? (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Argentina 98.. Ralf che butta fuori fisico, entrambi alla jordan? :hihi:

No nel 1998 c'era Hill alla Jordan (tra l'altro si addorment? durante le qualifiche :hihi:). E' la gara in cui Schumacher butta fuori Coulthard :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti. conoscete qualke sito dove guardare le libere?? quello dello scorso gp non funziona <_< ...per favore rispondete :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

????? :o :o :o :o :o :o ????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No nel 1998 c'era Hill alla Jordan (tra l'altro si addorment? durante le qualifiche :hihi:). E' la gara in cui Schumacher butta fuori Coulthard :zizi:

E' vero, quella che dico io ? nel '97.. Per? c'era qualcuno che buttava fuori qualcun'altro. Ora ho anche in mente l'episodio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bella la GP2!

100598.jpg

 

Fisichella sar? attore protagonista nel film prequel di 300. Immagino gi? la frase culto: "QUESTA E' LA RASCASSE!"

100596.jpg

 

(Complimenti a Fisico, 200 GP meritati :hihi:)

 

Marcel Niederhausen, futuro campione del mondo Superbike

100592.jpg

 

Lewis: "Ma quella non ?...?" Mika: "Ecco, fai finta di niente..."

100520.jpg

 

La nuova macchina di Piqu? :zrzr: (gi? distrutta)

100591.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque da tutti i vip che si vedono a Monaco si capisce che pagare le tasse non piace proprio a nessuno... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×