Vai al contenuto
Osrevinu

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Presentazione]

Post raccomandati

Perch? non pu? vincere Massa?

- Potrebbe essere favoritissimo alla vittoria :chitarra:

a/ Ha la migliore macchina, senza Hamilton ed Alonso avrebbe vinto l'anno scorso.

b/ Alonso non corre questa stagione :(

c/ Hamilton non sa dov'? Alonso :P

d/ Kimi non ha un bel ricordo del anno scorso :miii?vero!:

- Con delle conseguenze interessanti per il mondiale: B)

1.- Sarebbe per lui come un cambio morale di status: di maggiordomo a principe :mago:

2.- Magari se diventasse lider con una gloriosa vittoria a Monaco, la schizofrenia a Maranello sarebbe da preoccupare :o

3.- Darebbe nel futuro immediato molto gioco al mondiale un Massa montato ed autoconvinto di essere un fuoriclasse: "impara a guidare!!! :porcoquiporcola:

(:hihi:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se davvero piove ? una lotteria per tutti qua, potrebbe vincere anche fisichella.

ma non piover? purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

che poi deve piovere nei circuiti favorevoli alla ferrari,non in quelli favorevoli alla mecca :doh:

Link al post
Condividi su altri siti
Vi vengo a cercare, uno per uno.

Ma guarda io non credo che sia escluso dalla vittoria. Gli sport dei motori sono tutti imprevedibili tranne la Formula 1, ma a Montecarlo anche la F1 torna ad essere imprevedibile. Vorrei dire un'altra cosa per? tutti i tifosi di Raikkonen mi ucciderebbero :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se piove ? gia una lotto eliminante per alcuni piloti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
che poi deve piovere nei circuiti favorevoli alla ferrari,non in quelli favorevoli alla mecca :doh:

guarda che quest'anno la mecca non ? affatto la favorita a monaco...

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren soffre le curve lente... e a Monaco si sono solo curve lente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren soffre le curve lente... e a Monaco si sono solo curve lente :hihi:

Ne sei proprio sicuro??? In Turchia nel primo settore dove ci sono curvette ad angolo e tornantini mi sembra che l? la McLaren fosse migliore della Ferrari, uno o due decimi sia in gara che in qualifica li guadagnava sempre; poi invece negli altri tre settori dove ci sono rettilinei e curve in appoggio la Ferrari era davanti e recuperava l'iniziale svantaggio...per cui....

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti...

sono tutti che dicono che quest'anno ? una pista per la mecca come gli altri anni, ma non ? assolutamente vero, anzi...

Link al post
Condividi su altri siti
gi?. anke qui in sardegna piove quasi ininterrotamente da sabato sera ma oggi mi sembra di vedere qualche schiarita...cmq l'importante che resista a montecarlo xke io voglio un gp sotto la pioggia e montecarlo sarebbe tremendo!! :lol: :lol:

ma poi pensateci un attimo...a me fa rabbia una cosa...se in paese organizzano qualke festa o se ti azzardi a pianificare qualcosa con gli amici...arriva la pioggia e rovina tutto. ? una legge della natura...? sempre cosi. che sia dicembre o ke sia agosto...una nuvola fantoziana da impiegato c'? sempre su ognuno di noi comuni mortali. quallo ke mi fa rabbia e ke a questi VIP non gli fa un giorno di pioggia ke gli bagna il vestito da 789$$. e che cavolo...a monaco domenica ci saranno oltre ai 20 piloti piu i terzi piloti ai box, ci saranno attori, calciatori, registi, magnanti del petrolio, magnanti delle bibite, delle caramelle, tuttofare come briatore, copiete gossip, ecc ecc....cavolo sembra ke il diluvio abbia paura a farsi vivo quando ce questa gente di mezzo. uff....se ci pensate l'unico gp dove piove spesso ? interlagos xke li ? pieno di disgraziati comuni cittadini e quindi si meritano la sussa di acqua alla fantozzi!! :lol: :lol:

Mi sa che non hai mai bazzicato l'ambiente VIP...a loro pioggia o sole non fa nessuna differenza; in caso di pioggia hanno i tirapiedi che gli portano l'ombrello, hanno vettura o elicottero a portata di mano, insomma non prendeno nemmeno una goccia d'acqua...sappi che a Montecarlo non ci sono solo vip e che quelli che vanno in tribuna e pagano (i VIP sono invitati e non scuciono un centesimo di euro, anzi, qualcuno viene pure pagato per fare spot in un angolo di Montecarlo durante il gp) sono persone che sacrificano, per la passione della F1, anche le vacanze per essere presenti sulle tribune del Principato...io ne ho conosciuti parecchi e sappi che nel 95 il sottoscritto, mentre faceva l'universit?, ha lavorato in un bar e si ? tirato su i soldi per andare a Monaco e vedere il gp dalle tribune delle Piscine...per cui chi prender? l'acqua saranno proprio gli appassionati visto che a Monaco (eccetto la tribuna esclusiva VIP che ? ai lati del podio ed ? coperta) tutte le tribune sono a ciel sereno....

Link al post
Condividi su altri siti
gi?. anke qui in sardegna piove quasi ininterrotamente da sabato sera ma oggi mi sembra di vedere qualche schiarita...cmq l'importante che resista a montecarlo xke io voglio un gp sotto la pioggia e montecarlo sarebbe tremendo!! :lol: :lol:

ma poi pensateci un attimo...a me fa rabbia una cosa...se in paese organizzano qualke festa o se ti azzardi a pianificare qualcosa con gli amici...arriva la pioggia e rovina tutto. ? una legge della natura...? sempre cosi. che sia dicembre o ke sia agosto...una nuvola fantoziana da impiegato c'? sempre su ognuno di noi comuni mortali. quallo ke mi fa rabbia e ke a questi VIP non gli fa un giorno di pioggia ke gli bagna il vestito da 789$$. e che cavolo...a monaco domenica ci saranno oltre ai 20 piloti piu i terzi piloti ai box, ci saranno attori, calciatori, registi, magnanti del petrolio, magnanti delle bibite, delle caramelle, tuttofare come briatore, copiete gossip, ecc ecc....cavolo sembra ke il diluvio abbia paura a farsi vivo quando ce questa gente di mezzo. uff....se ci pensate l'unico gp dove piove spesso ? interlagos xke li ? pieno di disgraziati comuni cittadini e quindi si meritano la sussa di acqua alla fantozzi!! :lol: :lol:

O.T. culturale

Ah si, questa non la sapevo...perch? tu pensi che quelli che vanno in tribuna a Interlagos siano quelli dellla favelas??? A Interlagos ci vanno proprio al circuito quei cani brasiliani ricchi ed egoisti che grazie alle loro attivit? e al loro spregio verso gli interessi della comunit? fanno in modo che una grandissima fetta della popolazione viva come le popolazioni del sub-sahara; in Brasile sappi che non c'? la borghesia, come, per grazia di Dio, c'? qua in Europa, non ci sono famiglie che guadagnano complessivamente 2mila euro al mese di media e che si possono permettere anche certi svaghi; in Brasile ci sono solo i ricconi e i disgraziati, la via di mezzo non esiste; in Brasile c'? chi guadagna migliaia di dollari al mese e quelli che fanno festa se ne raccolgono 200 nello stesso periodo, o sei ricco o sei un poveraccio e se sei un poveraccio e vuoi farti i soldi hai un'unica alternativa: fare il deliquente al soldo dei trafficanti di armi e di droga...mi tengo molto volentieri Montecarlo, la mia Europa e la mia struttura sociale, invece dell'ingiustizia miserevole e assurda del Brasile....

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sento che sar? una gara particolare!!! Se piove ci sar? da divertirsi e magari la gara non se la giocheranno ne Ferrari ne Mclaren xk? il nostro fisico silurer? tutta la griglia :hihi: quindi vincer? sutil che stava dietro a lui :rotfl: se c'era ancora la super aguri vinceva Sato!!! :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? ti scaldi cosi' tanto, a me non me ne frega un bel tubo che chi v? a vedere il GP si bagna, che si portino dietro un'ombrello, io voglio lo spettacolo e solo con la pioggia puo' arrivare in questa formula 1, quindi bene venga la pioggia ripeto!!

Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? ti scaldi cosi' tanto, a me non me ne frega un bel tubo che chi v? a vedere il GP si bagna, che si portino dietro un'ombrello, io voglio lo spettacolo e solo con la pioggia puo' arrivare in questa formula 1, quindi bene venga la pioggia ripeto!!

Con la pioggia sar? solo un puttanaio colossale, altro che spettacolo...a Monaco ? gi? uno spettacolo vedere le macchine che transitano a 200 all'ora a 1 cm dal guard rail, ? un circuito che nemmeno sotto la pioggia si sorpassa, ? dagli anni 80, con l'introduzione massiccia della tecnologia in F1 che ? cos?...se poi per spettacolo si intende vedere vetture che vanno a stamparsi a muro, con l'ingresso della safety-car per una mezza dozzina di volte, allora lo lascio a voi, per me questo ? circo non spettacolo!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

appunto ci sar? un gran spettacolo....

magari venisse

ps. portati l'ombrello

Link al post
Condividi su altri siti

si si ...dai...

l'unica gara dove la pioggia ci pu? stare...

Link al post
Condividi su altri siti
Con la pioggia sar? solo un puttanaio colossale, altro che spettacolo...a Monaco ? gi? uno spettacolo vedere le macchine che transitano a 200 all'ora a 1 cm dal guard rail, ? un circuito che nemmeno sotto la pioggia si sorpassa, ? dagli anni 80, con l'introduzione massiccia della tecnologia in F1 che ? cos?...se poi per spettacolo si intende vedere vetture che vanno a stamparsi a muro, con l'ingresso della safety-car per una mezza dozzina di volte, allora lo lascio a voi, per me questo ? circo non spettacolo!!!!

sicuramente montecarlo fa selezione anche sull'asciutto,per questo mi sarebbe andao benissimo anche il sole mentre preferirei la pioggia nei circuiti tilkeniani che appiattiscono le differenze tra piloti (a meno che,appunto,non piova)

Link al post
Condividi su altri siti

ecco perch? alonso non ? andato a le castellet a testare

si stava allenando con il simulatore di ultima generazione della renault :zizi:

http://it.youtube.com/watch?v=g8wyIClqQmM

Link al post
Condividi su altri siti

O.T. culturale

Ah si, questa non la sapevo...perch? tu pensi che quelli che vanno in tribuna a Interlagos siano quelli dellla favelas??? A Interlagos ci vanno proprio al circuito quei cani brasiliani ricchi ed egoisti che grazie alle loro attivit? e al loro spregio verso gli interessi della comunit? fanno in modo che una grandissima fetta della popolazione viva come le popolazioni del sub-sahara; in Brasile sappi che non c'? la borghesia, come, per grazia di Dio, c'? qua in Europa, non ci sono famiglie che guadagnano complessivamente 2mila euro al mese di media e che si possono permettere anche certi svaghi; in Brasile ci sono solo i ricconi e i disgraziati, la via di mezzo non esiste; in Brasile c'? chi guadagna migliaia di dollari al mese e quelli che fanno festa se ne raccolgono 200 nello stesso periodo, o sei ricco o sei un poveraccio e se sei un poveraccio e vuoi farti i soldi hai un'unica alternativa: fare il deliquente al soldo dei trafficanti di armi e di droga...mi tengo molto volentieri Montecarlo, la mia Europa e la mia struttura sociale, invece dell'ingiustizia miserevole e assurda del Brasile....

[/q

cavolo quanto te la sei presa a cuore. ma hai fatto una ricerca empirica sul reddito procapite degli spettatori dei vari gp del mondo?? e dimmi come sono le tasche dei....vediamo un p?....degli ungheresi??

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me montecarlo ? un busisness e basta e su questo siamo d'accordo tutti basta vedere che fanno le prove libere il giovedi...nel 2008 non ha alcun senso portarci una F1 ma a conti fatti alla fine ? piu eccitante di una gara normale..una gara normale non ha nessun momento di tensione in pista. ? una palla totale. monaco almeno ti porta a sperare in qualke errore e anke se qualcuno dice ke ? un circo vedere tutti ke si ritirano specialmente nella pioggia, secondo me ? l'unico modo di vedere qualcosa di diverso dal solito girare in tondo. pertanto spero ke piova in tal caso vedremo tanti errori xke questi piloti di oggi senza aiuti non sanno piu guidare...li vorrei vedere sul bagnato con una F1 dell'era del turbo. oltre 1000 cavalli per zero aiuti elettronici = 6 testacoda dopo 3 metri.

speriamo piova e vinca il piu bravo, ossia quello ke governer? la f1 x 290 km in un traciato completamente inadato alle f1. sar? un eroe come lo fu panis nel 96. dove tutti i grandi campioni sbagliavano lui resisteva e vinceva. almeno a montecarlo io voglio la pioggia per vedere qualcosa di insolito.

Link al post
Condividi su altri siti