Vai al contenuto
Osrevinu

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Presentazione]

Post raccomandati

secondo me montecarlo ? un busisness e basta e su questo siamo d'accordo tutti basta vedere che fanno le prove libere il giovedi...nel 2008 non ha alcun senso portarci una F1 ma a conti fatti alla fine ? piu eccitante di una gara normale..una gara normale non ha nessun momento di tensione in pista. ? una palla totale. monaco almeno ti porta a sperare in qualke errore e anke se qualcuno dice ke ? un circo vedere tutti ke si ritirano specialmente nella pioggia, secondo me ? l'unico modo di vedere qualcosa di diverso dal solito girare in tondo. pertanto spero ke piova in tal caso vedremo tanti errori xke questi piloti di oggi senza aiuti non sanno piu guidare...li vorrei vedere sul bagnato con una F1 dell'era del turbo. oltre 1000 cavalli per zero aiuti elettronici = 6 testacoda dopo 3 metri.

speriamo piova e vinca il piu bravo, ossia quello ke governer? la f1 x 290 km in un traciato completamente inadato alle f1. sar? un eroe come lo fu panis nel 96. dove tutti i grandi campioni sbagliavano lui resisteva e vinceva. almeno a montecarlo io voglio la pioggia per vedere qualcosa di insolito.

Sono d'accordo riguardo al pensiero di questo gp, ma non sul fatto che i piloti di oggi siani scarsi. Sono piloti e per arrivare in f1 ci sar? stato qualche motivo... certo poi ci son delle eccezioni ma io credo che la maggior parte dei piloti attuali sappia controllare 1000 purosangue :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me montecarlo ? un busisness e basta e su questo siamo d'accordo tutti basta vedere che fanno le prove libere il giovedi...nel 2008 non ha alcun senso portarci una F1 ma a conti fatti alla fine ? piu eccitante di una gara normale..una gara normale non ha nessun momento di tensione in pista. ? una palla totale. monaco almeno ti porta a sperare in qualke errore e anke se qualcuno dice ke ? un circo vedere tutti ke si ritirano specialmente nella pioggia, secondo me ? l'unico modo di vedere qualcosa di diverso dal solito girare in tondo. pertanto spero ke piova in tal caso vedremo tanti errori xke questi piloti di oggi senza aiuti non sanno piu guidare...li vorrei vedere sul bagnato con una F1 dell'era del turbo. oltre 1000 cavalli per zero aiuti elettronici = 6 testacoda dopo 3 metri.

speriamo piova e vinca il piu bravo, ossia quello ke governer? la f1 x 290 km in un traciato completamente inadato alle f1. sar? un eroe come lo fu panis nel 96. dove tutti i grandi campioni sbagliavano lui resisteva e vinceva. almeno a montecarlo io voglio la pioggia per vedere qualcosa di insolito.

Sono d'accordo riguardo al pensiero di questo gp, ma non sul fatto che i piloti di oggi siani scarsi. Sono piloti e per arrivare in f1 ci sar? stato qualche motivo... certo poi ci son delle eccezioni ma io credo che la maggior parte dei piloti attuali sappiano controllare 1000 purosangue :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

per la cronaca nel 96 hill stava dominando ma gli si ? rotto il motore, senno' dava un giro al secondo.

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me montecarlo ? un busisness e basta e su questo siamo d'accordo tutti basta vedere che fanno le prove libere il giovedi...nel 2008 non ha alcun senso portarci una F1 ma a conti fatti alla fine ? piu eccitante di una gara normale..una gara normale non ha nessun momento di tensione in pista. ? una palla totale. monaco almeno ti porta a sperare in qualke errore e anke se qualcuno dice ke ? un circo vedere tutti ke si ritirano specialmente nella pioggia, secondo me ? l'unico modo di vedere qualcosa di diverso dal solito girare in tondo. pertanto spero ke piova in tal caso vedremo tanti errori xke questi piloti di oggi senza aiuti non sanno piu guidare...

beh alla fine ? una gara imprevedibile non spettacolare... per me c'? una bella differenza... alla fine sono meglio i sorpassi che gli schianti...

e cnq p chiaro che ? un business... ? tutta la f1 che ? un business...

li vorrei vedere sul bagnato con una F1 dell'era del turbo. oltre 1000 cavalli per zero aiuti elettronici = 6 testacoda dopo 3 metri.

per 1km vorresti dire :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen: "Monaco e' la gara per antonomasia"

Domenicali: "Monaco e' una pista dal fascino unico"

Lewis Hamilton: "Monaco, la mia gara preferita"

Alonso: “E' un circuito insolito”

Fisichella: "Monaco tracciato eccezionale"

Trulli: "Amo piste dove il pilota fa la differenza"

Massa: “Non ? uno dei miei circuiti preferiti”

Jenson Button: "A Monaco senza temere le barriere"

Heidfeld: "Sono un grande amatore delle corse in citt?"

Kovalainen: ''Bisogna esser coraggiosi''

Rosberg: "la gara di casa"

........

The-Flying-Finn: “E a me dovrebbe interessare questa cosa?”

.........

Mongo: (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Propongo l'Oscar a mongo per la migliore sceneggiatura :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
se davvero piove ? una lotteria per tutti qua, potrebbe vincere anche fisichella.

ma non piover? purtroppo

Patrese! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus, se piove e Massa arriva tra i primi 3 o se non piove e arriva tra i primi 2 vogliamo le tue scuse ufficiali al brasiliano.

Link al post
Condividi su altri siti
beh alla fine ? una gara imprevedibile non spettacolare... per me c'? una bella differenza... alla fine sono meglio i sorpassi che gli schianti...

e cnq p chiaro che ? un business... ? tutta la f1 che ? un business...

per 1km vorresti dire :hihi:

si ? vero, meglio i sorpassi...ma visto ke sorpassi non ce ne sono...a volte penso ke se non ci fossero state le soste ai box sarebbero arrivati al traguardo nello stesso ordine in cui escono dalla prima curva al via!

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto ora le foto di loris, spettacolo!

Anche io ho avuto la fortuna di fare due giri ma ad agosto nel 2004, e oltre ad essere aperta al traffico c'erano rotonde con statue qua e l? per la pista...comunque ? un'emozione unica davvero passare con la propria auto dove sono passati campioni su campioni..

Link al post
Condividi su altri siti
Propongo l'Oscar a mongo per la migliore sceneggiatura :hihi:

Non era una sceneggiatura. Semplicemente ? un elenco dei "highlights" nei giornali su Monaco 2008

Sempre si dichiara lo stesso. Anno dopo anno. Che poca immaginazione!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ocio alla prima curva...

Eimg1369.jpg

Eimg1370.jpg

Porto

Eimg1371.jpg

Eimg1372.jpg

Tir RedBull

Eimg1373.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Come vedrete Monaco come ultima gara del mondiale?

Link al post
Condividi su altri siti

Piscine

Eimg1374.jpg

Eimg1375.jpg

Eimg1376.jpg

Tribbbbbune con cabina di commento in alto

Eimg1377.jpg

Ultimo rettilineo

Eimg1378.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre nell'ultima parte del circuito

Eimg1379.jpg

Sulla destra della strada la Renault di Alonso per Montecarlo

Eimg1380.jpg

Eimg1381.jpg

Nemici sullo sfondo

Eimg1382.jpg

Soc! L'anno scorso le rosse le avevo pur beccate di marted?....

Eimg1383.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Box Ferrari

Eimg1384.jpg

Box BMW e Renault

Eimg1385.jpg

Eimg1386.jpg

Eimg1387.jpg

Eimg1388.jpg

RedBull

Link al post
Condividi su altri siti

RedBull

Eimg1389.jpg

Alettoni Toyota!

Eimg1393.jpg

Eimg1394.jpg

Toro Rosso

Eimg1395.jpg

Box Forza India

Eimg1396.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

eccelente lavoro, Loris

Link al post
Condividi su altri siti

Eimg1397.jpg

Eimg1398.jpg

Eimg1399.jpg

Una possibile avversaria di domenica....

Eimg1401.jpg

Ingresso PitLane

Eimg1402.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Rettilineo di partenza

Eimg1404.jpg

Eimg1405.jpg

Eimg1406.jpg

Spero di tornare venerd? per fotografare la Rossa!!!

Saluti!

Link al post
Condividi su altri siti