ducati999 118 Inviato 2 Luglio, 2009 e si perch? lanciare una birra a dei zombie per ucciderli devi far fuori un caricatore serve molto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Luglio, 2009 Un p? di tutto. Fallout 3, Rfactor, VGP3, Assassin's Creed, Call Of Duty 5 e chi pi? ne ha pi? ne metta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Luglio, 2009 ne scarichi di roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Luglio, 2009 no , li compra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Luglio, 2009 ne scarichi di roba. Guarda hai sbagliato persona. La maggior parte li compro su Steam, dove ogni weekend fanno un'offerta. Fallout 3 l'ho preso ieri a 22?, Assassin's Creed circa 3 settimane fa a 15?, Call Of Duty 1 mese fa a 25?. Rfactor l'ho preso nel lontano 2006, ma ci gioco sempre. VGP3 l'ho preso circa 2 settimane fa, costa 15?. Niente di proibitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Luglio, 2009 anche perch? scaricare tutta quella roba faccio prima a comprarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Luglio, 2009 Guarda hai sbagliato persona. La maggior parte li compro su Steam, dove ogni weekend fanno un'offerta. Fallout 3 l'ho preso ieri a 22?, Assassin's Creed circa 3 settimane fa a 15?, Call Of Duty 1 mese fa a 25?. Rfactor l'ho preso nel lontano 2006, ma ci gioco sempre. VGP3 l'ho preso circa 2 settimane fa, costa 15?. Niente di proibitivo. poi anche se spendessi 200 ? al mese in videogiochi non ? certo a noi che devi rendere conto c? chi spende lo stipendio in cene e locali .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Luglio, 2009 anche perch? scaricare tutta quella roba faccio prima a comprarla Con Fastweb la scarichi in 2 giorni al massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Luglio, 2009 se non pretendi la lingua italiana e usi tracker americani 6 giga li scarichi in due e mezza. sempre se hai una adsl almeno 8 mega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Luglio, 2009 poi anche se spendessi 200 € al mese in videogiochi non ? certo a noi che devi rendere conto c? chi spende lo stipendio in cene e locali .. Era solo per rispondere a frasi buttate a caso Anche se alla fine non ha tutti i torti, se li compri da Steam li devi poi scaricare e quanti ne ho presi, avr? circa 80GB di giochi presi li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Luglio, 2009 (modificato) Stagioni 1965, 1966, 1967, 1969 Spettacolare !!!! Anche se ho un piccolo problema, quando faccio una gara solo alla partenza l'immagine della vettura sparisce e vedo solo il terreno e dell'erba al posto dell'auto, la stessa cosa succede se guardo il replay con la differenza che il bug compare e scompare per la durata della gara. ps. qualcuno conosce siti dov'? possibile scaricare auto e circuiti per GPL ? il sito che conoscevo io ora da errore se provo a scaricare qualche file. ps. ho appena trovato un sito pieno di roba per GPL !!!!!!!!!!! Modificato 7 Luglio, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Luglio, 2009 (modificato) Non riesco ad inserire in nuovi circuiti a GPL. Uso GEM+ e quando sposto i circuiti dalla lista di sinistra a quella destra non me li mette. In pi? non capisco come mai i circuiti che vedo nel gioco non sono gli stessi che vedo in GEM es : il file 1966 contiene 14 gp e io nel gioco ne vedo solo 8. (mannaggia a me che tempo fa quando funzionava tutto alla perfezione lo disinstallai. che pirla) Modificato 7 Luglio, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 9 Ottobre, 2009 (modificato) Who you gonna call? Contatto fisico autentico STUPENDO !!!! Era da parecchio tempo che non mi divertivo cos? tanto con un videogioco !!!! Le voci originali di tutti i protagonisti dei 2 films se viene abilitato l'audio inglese mentre abilitando quello in italiano le voci dei doppiatori sono le stesse di allora (tranne quello di Murray che ? morto), parecchi fantasmi presi dai due films, i video sono realizzati in modo strepitoso, i protagonisti sono uguali alle loro controparti reali, anche la grafica di gioco ? bellissima, si pu? distruggere praticamente quasi tutto e tanto altro ancora. E' un gioco da avere assolutamente (obbligatorio per i fan di Ghostbusters) , sono 55/60 ? spesi bene. ps. Non vedo l'ora che esca Ghostbusters III e il probabile seguito del gioco visto l'enorme successo che sta avendo. Modificato 9 Ottobre, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 18 Agosto, 2010 Una parola : Capolavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Agosto, 2010 Sto giocando ad un sacco di roba che non ho neanche il tempo di giocarla tutta: PS3: Red Dead Redemption ed ho God of War 3 ancora incelofanato che mi aspetta e Final Fantasy XIII appena iniziato e poi lasciato sullo scaffale (e probabilmente non lo toccher? pi? come ho fatto per il XII visto l'andazzo che ha preso questa serie) e sono anche tentato di acquistare Scott Pilgrim vs The World sul PS store (la demo mi ? piaciuta moltissimo) PC: non ci gioco quasi mai ma ho ancora in sospeso GRID, Gears of War e Mass Effect 2 (appena iniziato ma voglio prima giocarmi il primo) PSP: MGS Peace Walker capolavoro, l'ho solo iniziato ma aspetto quest'autunno a giocarlo perch? al momento ho ripreso in mano il DS DS: Dragon Quest IX, capolavoro alla quale mi sto dedicando attualmente (sono fan dei J-RPG di vecchio stampo ed in particolare di DQ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 18 Agosto, 2010 Sto giocando ad un sacco di roba che non ho neanche il tempo di giocarla tutta: PS3: Red Dead Redemption ed ho God of War 3 ancora incelofanato che mi aspetta e Final Fantasy XIII appena iniziato e poi lasciato sullo scaffale (e probabilmente non lo toccher? pi? come ho fatto per il XII visto l'andazzo che ha preso questa serie) e sono anche tentato di acquistare Scott Pilgrim vs The World sul PS store (la demo mi ? piaciuta moltissimo) PC: non ci gioco quasi mai ma ho ancora in sospeso GRID, Gears of War e Mass Effect 2 (appena iniziato ma voglio prima giocarmi il primo) PSP: MGS Peace Walker capolavoro, l'ho solo iniziato ma aspetto quest'autunno a giocarlo perch? al momento ho ripreso in mano il DS DS: Dragon Quest IX, capolavoro alla quale mi sto dedicando attualmente (sono fan dei J-RPG di vecchio stampo ed in particolare di DQ) Bellissimo il primo Mass Effect Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Agosto, 2010 ps3 ? spenta da 6 mesi xbox 360 ? spenta da un anno pc football manager 2010 e german truck 2010 wii la versione nuova super mario bros insieme a mio figlio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Agosto, 2010 qualcosa che ti va bene mai ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 visto che per le console di nuova generazione non ci sono gdr giappi decente mi sono dato di brutto all'emulazione ff6 ff9 legend of mana chorono cross ovviamente ora sto giocando solo a ff6,finito questo vedr? a quale passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 Sto giocando ad un sacco di roba che non ho neanche il tempo di giocarla tutta: Final Fantasy XIII appena iniziato e poi lasciato sullo scaffale (e probabilmente non lo toccher? pi? come ho fatto per il XII visto l'andazzo che ha preso questa serie) io sono riuscito ad arrivare al secondo dvd giusto per giustificare i 70 sacchi spesi per questa delusione di gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti