Yoong 5 Inviato 16 Maggio, 2008 :lol: Che gioco state giocando ultimamente? Io sto rispolverando le vecchie glorie... come GP2 e Mafia, voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Maggio, 2008 io gioco a questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Maggio, 2008 Ah Mafia... come l'adoro quel gioco.... Poi Gothic 1 e 2, ma sono settimane che non li rigioco, st? aspettando il 3. E poi PES6, quello ? sempre installato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2008 Call of Duty 2, rigorosamente Online In attesa di GTA IV e MAfia 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Maggio, 2008 spider a 4 semi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 17 Maggio, 2008 Call of Duty 2, rigorosamente Online In attesa di GTA IV e MAfia 2 ce ne vorr? ancora per Mafia 2 :miii?vero!: Call Of Duty preferisco il primo per l'online... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Maggio, 2008 Nascar Racing 2003 e GTR2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Maggio, 2008 mafia 2 ? previsto nel secondo trimestre del 2009. non tanto lontano da gta4 per pc visto che prima di natale non uscir? di certo. sempre se esce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Giugno, 2008 skies of arcadia e sto cercando di finire al 100% jet grind radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 29 Giugno, 2008 rFactor trackmania forever (? una droga) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Giugno, 2008 rFactor trackmania forever (? una droga) Dillo a me... ora sto provando a disintossicarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Giugno, 2008 Gothic 1,2,3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Luglio, 2008 ho dato via il giochino GTAIV , e ora gioco al capolavoro : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Luglio, 2008 il capolavoro sarebbe metal gear solid 4? osignur. di cavolate ne ho sentite tante ma questa la batte tutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Luglio, 2008 Scarface - The world is yours Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Luglio, 2008 il migliore di tutti ? mafia. e sar? battuto soltanto dal suo predecessore (mafia 2, almeno lo spero). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Luglio, 2008 il capolavoro sarebbe metal gear solid 4? osignur. di cavolate ne ho sentite tante ma questa la batte tutte. vai a fare assetti per RF o gp4 v? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Luglio, 2008 il migliore di tutti ? mafia. e sar? battuto soltanto dal suo predecessore (mafia 2, almeno lo spero). Mafia ? splendido... ?... bellissimo... per? per i miei gusti gli unici giochi che lo superano sono Gothic (di poco) e Tomb Raider 2 (il pi? bel gioco della storia dei videogiochi, period). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Agosto, 2008 (modificato) nell'attesa di gta4 ho rispolverato i "vecchi" Scarface e Toca Race Driver 3. A proposito di Toca 3 colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno di voi ci gioca ancora perch? le partite in multiplayer sono davvero divertenti e magari ci si pu? accordare per qualche garetta Modificato 13 Agosto, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 14 Agosto, 2008 ..io ho finito ieri sera condemned 2 per play 3...mi ? piaciuto tutto sommato...all'inizio nn mi stava piacendo molto e cominciavo a pentirmi di averlo preso ma poi dopo un paio di ore di gioco si migliora e diventa piu bello anche del primo... ora mi inizio metal gear solid 4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti