Vai al contenuto
lucaf2000

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Prove Libere]

Post raccomandati

Come avevo anticipato - le Mecca qui tengono facilmente il passo delle Ferrari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen prova a martellare ma nn riesce... fa troppe correzioni

Link al post
Condividi su altri siti

io rimarrei cauto almeno fino a dopo le qualifiche...

Link al post
Condividi su altri siti

Il realt? Raikkonen e Massa con le morbide hanno girato uguali

Massa: 32.6 30.8 24.2

Kimi 32-6 30.9 24.1

Link al post
Condividi su altri siti

non farmi ridere...

comunque okkio al tempo, ho visto di quei nuvoloni...

Link al post
Condividi su altri siti

ma a me...raikonen nn mi sembra molto in dificolt?, non sapiamo cosa stanno provando. il miglior tempo di webber la dice lunga...ammetendo anke ke raikonen nn abbia trovato il set up giusto sar? dificile ke vinca massa con tutti gli errori ke fa...massa ? in forte crisi da quando manca il TC.

cmq...tornando al discorso di qualke altro topic riguardo alle prestazioni...ci sono 16 piloti in 9 decimi :o

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bizzarra ? che le Ferrari hanno la miglior velocit? di punta del lotto ma il loro punto forte ? il tratto finale, quello pi? lento.

Link al post
Condividi su altri siti
La cosa bizzarra ? che le Ferrari hanno la miglior velocit? di punta del lotto ma il loro punto forte ? il tratto finale, quello pi? lento.

praticamente equilibrio perfetto...oi...non la ferrari ? in piena forma..noi non quel tempo lo ha fatto con la benzina della prima parte di gara probabilmente mentre webber e gli altri davanti sono vuoti (probabilmente)

Link al post
Condividi su altri siti
non farmi ridere...

Credi che le rosse sono molto piu veloci delle McLaren?

Link al post
Condividi su altri siti
ma a me...raikonen nn mi sembra molto in dificolt?, non sapiamo cosa stanno provando. il miglior tempo di webber la dice lunga...ammetendo anke ke raikonen nn abbia trovato il set up giusto sar? dificile ke vinca massa con tutti gli errori ke fa...massa ? in forte crisi da quando manca il TC.

cmq...tornando al discorso di qualke altro topic riguardo alle prestazioni...ci sono 16 piloti in 9 decimi :o

Boh, in effetti da questi tempi (che non vogliono dire molto) pare abbia fatto meglio di Kovalainen e Massa meglio di Hamilton, vedremo oggi ma credo che dei 2 ferraristi Felipe sia pi? a suo agio qu?...

Link al post
Condividi su altri siti

Io non direi che Massa ? cosi in difficolta su questa pista, anche senza TC, e le mclaren sono pi? vicine rispetto a barcellona, anche se non so quantificare realmente di quanto

Link al post
Condividi su altri siti
praticamente equilibrio perfetto...oi...non la ferrari ? in piena forma..noi non quel tempo lo ha fatto con la benzina della prima parte di gara probabilmente mentre webber e gli altri davanti sono vuoti (probabilmente)
forse sta sclerando la mia tastiera-..- :lol: volevo dire ke la ferrari ? in piena forma e raikkonen quel temp lo ha fatto con la benzina per la prima parte di gara mentre webber e compagni sono vuoti (probabilmente)ma c'? aria di pioggia?? ci sono veramente i nuvoloni???vabb? ci sentiamo dopo le qualifiche ora scapo.ciao a tutti buon proseguimento

Link al post
Condividi su altri siti
Credi che le rosse sono molto piu veloci delle McLaren?

molto no, ma penso che siano davanti anche qua..

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren a me sembra competiitiva con le dure, con le morbide invece prendono paga (sul passo gara ovviamente)

La Ferrari va bene pi? o meno con entrambe le mescole, ma per me opteranno per le morbide, come spesso succede.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho paura che alla mclaren vogliano usare le gomme morbide...

non so perch? ma me lo sento :(

Link al post
Condividi su altri siti
io ho paura che alla mclaren vogliano usare le gomme morbide...

non so perch? ma me lo sento :(

Gia' altre volte ha fatto questa scelta,per me non felice...ma sapranno loro...credo che studino i dati e li conoscano meglio di noi...spero...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto giusto 30 minuti di prove libere, quindi ? difficile valutare.Ma la sensazione ? che la Mclaren sia pi? vicina del previsto e R?ikk?nen non ? del tutto a posto con l'assetto che, in vista delle qualifiche, non ? una notizia proprio positiva.

La pista, per me, in ogni caso ? la pi? bella assiame a Spa.

Non rimarrei sorpreso di vedere una Renault nelle prime file :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che i top team hanno provato solo il passo gara, i tempi di Kimi rispetto a ieri sono molto migliorati e pi? o meno ? su quelli di Massa. Forse non ? al 100% come a Barcellona ma non ? messo male.

Oltretutto con le morbide ho notato che Massa, Kimi, e Hamilton sono vicinissimi, tutti e 3 in pochi centesimi.

Occhio alla bmw che stamattina ha fatto ottimi long run con Kubica

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq il pericolo pioggia sembra definitivamente scampato (se mai ci fosse stato) visto che c'? il sole

Link al post
Condividi su altri siti

piu che pericolo sarebbe un manna la pioggia :hihi:

poi i gusti son gusti...

Link al post
Condividi su altri siti