Vai al contenuto
lucaf2000

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Prove Libere]

Post raccomandati

ma kimi sar? penalizzato di 5 posizioni in griglia per la rottura del cambio?

non penso... il cambio del venerd? non ? lo stesso di quello della gara e della qualifica...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Chi sta guardando la diretta su ITV mi puo' indicare un server di quelli buoni per vedere le prove libere? Sono in ufficio e non posso vedermi la diretta via Sky. Merci beaucoup!!!

http://mad-max.coolpage.biz/f1player.html

Link al post
Condividi su altri siti
? sempre lo stesso sito vai in prima pagina :rolleyes:

Grazie mille...la prima pagina l'avevo saltata pie' pari....ora godimento totale almeno fino alle 14.30; poi si riparte!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il run di Massa e Hamilton grosso modo sugli stessi tempi, la Ferrari ? pi? veloce per? nel terzo settore, quello pi? lento

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sapete quali sono le previsioni meteo per la gara? Oggi non ? che il tempo prometta un gran che bene...

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton e massa stanno facendo un long run da diversi giri sto osservando attentamente i tempi

puoi indicarmi un sito dove guardare i tempi, a parte il il live timing

Link al post
Condividi su altri siti
Ma sapete quali sono le previsioni meteo per la gara? Oggi non ? che il tempo prometta un gran che bene...

non piover? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

i tempi li guardo su live timing, non conosco altri siti...

adesso voglio vedere il passo di hamilton con le morbide

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen sta girando?

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a livello di velocit? di punta la ferrari fa paura, 7 km/h in pi? dei pi? vicini inseguitori. Era da anni che non si verificava una simile differenza, almeno da quando i motori sono congelati.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa sta facendo un run strepitoso con le morbide, in cui la differenza con la mclaren ? molto marcata.

Con le dure la Ferrari ha 1-2 decimi di vantaggio al giro, con le morbide saliamo a 4-5 forse qualcosa in pi?

Link al post
Condividi su altri siti

con le morbide la mecca f? pena, spero che corrano con le dure v?...

Link al post
Condividi su altri siti
Massa sta facendo un run strepitoso con le morbide, in cui la differenza con la mclaren ? molto marcata.

Con le dure la Ferrari ha 1-2 decimi di vantaggio al giro, con le morbide saliamo a 4-5 forse qualcosa in pi?

Sicuramente ? con 1,5 litri di benzina, Massa non ? capace di fare cose buone da solo. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

il tracciato sembra molto sporco, anche i camera car si sono offuscati.

Link al post
Condividi su altri siti

Polemiche da parte dei team rivali per le modifiche apportate al motore Ferrari

09/05/2008 10.02.32

In base ad alcune indiscrezioni dal paddock di Istanbul, la Ferrari sarebbe riuscita ad ottenere un significativo incremento prestazionale del suo V8 nonostante la regola sul congelamento dei propulsori. Secondo la rivista tedesca Auto Motor und Sport, alcuni team avrebbero espresso il loro malcontento per le modifiche effettuate dalla casa di Maranello alla propria unita' con il consenso della FIA "utilizzando come pretesto la risoluzione di presunti problemi di affidabilita'".

"La regola sul congelamento dei propulsori non fornisce un grande margine. Quindi non posso giudicare se uno sviluppo e' stato attuato per incrementare le prestazioni" ha dichiarato il direttore della BMW Motorsport, Mario Theissen. "Ma presumo che siano state attuate le normali procedure. Non ho sospetti" ha aggiunto.

ne sapevate qualcosa?? io nulla....buona notizia, sempre se non attacca la affidabilit?!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton secondo appiccicato a Raikkonen <_<

Link al post
Condividi su altri siti

allora ho la scusa anche per quest'anno, nel 2007 abbiamo perso per un complotto quest'anno per il motore truccato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Polemiche da parte dei team rivali per le modifiche apportate al motore Ferrari

09/05/2008 10.02.32

In base ad alcune indiscrezioni dal paddock di Istanbul, la Ferrari sarebbe riuscita ad ottenere un significativo incremento prestazionale del suo V8 nonostante la regola sul congelamento dei propulsori. Secondo la rivista tedesca Auto Motor und Sport, alcuni team avrebbero espresso il loro malcontento per le modifiche effettuate dalla casa di Maranello alla propria unita' con il consenso della FIA "utilizzando come pretesto la risoluzione di presunti problemi di affidabilita'".

"La regola sul congelamento dei propulsori non fornisce un grande margine. Quindi non posso giudicare se uno sviluppo e' stato attuato per incrementare le prestazioni" ha dichiarato il direttore della BMW Motorsport, Mario Theissen. "Ma presumo che siano state attuate le normali procedure. Non ho sospetti" ha aggiunto.

ne sapevate qualcosa?? io nulla....buona notizia, sempre se non attacca la affidabilit?!

Scommetto che la McLaren sta gi? preparando un ricorso :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Nooooooo, lo zio David stava facendo un tempone ma ? rientratooooo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

hamilton se guida in quel modo le gomme gli durano 5 giri :lol:

Link al post