Al Pacino 0 Inviato 5 Maggio, 2008 Visto che poi devono stare concentrati sulla gara, approfittano del giro di riscaldamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Maggio, 2008 sai credo che esista almeno un bagno in tutto il paddock... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 5 Maggio, 2008 che io sappia la fanno durante il gran premio poi magari anche nel giro di riscaldamento per togliere della tensione in eccesso boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 5 Maggio, 2008 Boh, penso sia logico andare al bagno prima dell'inizio del GP e poi se uno proprio non resiste durante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Maggio, 2008 ma usano il pannolone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Maggio, 2008 ma dai ragazzi... ma la faranno prima di andare a fare la gara... ma ve lo immaginate??? poi perdono anche peso e guadagnano tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 5 Maggio, 2008 guardate che la fanno sul serio. tanto poi evapora in fretta. lo ha ammesso anche heidfeld l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Al Pacino 0 Inviato 5 Maggio, 2008 Certo, tanto anche sul podio non se ne accorge nessuno perch? la tuta ? bagnata di sudore. Comunque quel podio deve avere un odore poco raccomandabile, una specie di letamaio. Io non andrei mai a fare una premiazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2008 Una cosa ? sicura, ai suoi tempi Schumacher quando apriva la pit lane per andare a schierarsi era uno dei primi ad uscire, portava la macchina sulla griglia, scendeva rientrava a piedi ai box e spariva nel motorhome per qualche minuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 5 Maggio, 2008 ma dai ragazzi... ma la faranno prima di andare a fare la gara... ma ve lo immaginate??? poi perdono anche peso e guadagnano tempo S?, mi immagino tutti e ventidue i piloti in fila per il bagno La precedenza si stabilisce in base ai punti conquistati nel mondiale passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Maggio, 2008 Certo, tanto anche sul podio non se ne accorge nessuno perch? la tuta ? bagnata di sudore. Comunque quel podio deve avere un odore poco raccomandabile, una specie di letamaio. Io non andrei mai a fare una premiazione. auhauauh oddio sto morendo dalle risate :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 5 Maggio, 2008 Secondo me se le tirano anche guardando le f***e che ci sono nel paddock.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 5 Maggio, 2008 Secondo me se le tirano anche guardando le f***e che ci sono nel paddock.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 5 Maggio, 2008 guardate che la fanno sul serio. tanto poi evapora in fretta. lo ha ammesso anche heidfeld l'anno scorso Confermo l'ho letta anke io l'intervista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Maggio, 2008 heidi spara minchiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 5 Maggio, 2008 alt....lo disse anche nannini. se ti scappa durante il gp te la fai addosso. c'? poco da fare. ma aspettare il giro di ricognizione...MA DAI!! :lol: ? ovvio che se scappa uno la fa prima di entrare in macchina a meno che non sia un zozzone.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Maggio, 2008 Vettel pu? anche fare uno sforzo e tenersela, tanto per quello che durano le sue gare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 5 Maggio, 2008 Con tutto quello che bevono (e non parlo solo di Kimi :lol:), immagino che passino pi? tempo in bagno che in macchina... ma credo che nelle 2 ore di gara (a parte casi eccezionali) nessuno abbia questo genere di bisogni. Per i casi eccezionali, c'? la tuta-pannolone... ma che schifo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2008 Qualcuno ci va gi? anche pesante prima della gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Maggio, 2008 anche io quando ci sono le gare certe volte me la faccio sotto, ma al giro di ricognizione mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti