Vai al contenuto
Loris87

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

wow

la stessa felicit? che dovrebbe avere uno che batte con una 999 uno che va in bici :hihi:

Che vada in bici bisognerebbe aspettare per dirlo, in F1 le vetture (fattore benzina compreso) fanno i secondi di differenza, i piloti non vanno oltre il paio di decimi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io ci sar? in spagna a godere :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto mi sembra che si ripeta come al solito quello che ormai avviene da anni.le macchine che lascia alonso perdono di competitivita' e quelle che prende lui improvvisamente cominciano ad andare forte.

come mai hamilton quest'anno e' in crisi?rispsta mclaren via sky.alonso e' un gran collaudatore,e con hamilton facevano assetti pressoche' identici.quest'anno ce' kovalainen che ha un assetto completamente diverso e alla mclaeren stanno perdendo la bussola.

chissa' come mai alla renault a inizio campionato facevano fatica a entrare nel q2 e ora hanno la macchina in prima fila...

sicuramente alonso non vincera' la gara e probabilmente non arrivera' neanche nei primi tre,ma portare quel carretto in 4? 5? posizione sarebbe gia' un miracolo

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia dei collaudatori e dello sviluppo?! La storia infinita direi...

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure qualcuno continua ancora con culonso....

Non riesco a spiegarmi questa prestazione, ? l'unico che fa incidere il manico in una F1.

Che pilota !!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora con questa storia dei collaudatori e dello sviluppo?! La storia infinita direi...

puo' essere ma l'ha detto un uomo mclaren ai microfoni di sky.inoltre i fatti parlano da soli

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in renault = mondiale.. Se ne va e la renault fa pena.. E inizia ad andare la mclaren.. se ne va e la mclaren fa pena.. Io penso che non siano coincidenze no??

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso in renault = mondiale.. Se ne va e la renault fa pena.. E inizia ad andare la mclaren.. se ne va e la mclaren fa pena.. Io penso che non siano coincidenze no??

No.

Alonso ?, e rimarr? un "pollo". Vero youtoo? :D

Link al post
Condividi su altri siti
Ma zitti... zitti... che ? partito con uno sputo dibenzina per fare la pole... :lol: :lol: :lol: e non gi ? riuscita... :lol: :lol: :lol: io godo.... fai tu 999 o bici... l'importante per me ? vedere alonso che si mangia i gomiti.

E ti dir? un'altra cosa... spero proprio che domani Felipe provi a passarlo in partenza... altro che pit stop. Oddiiiiooooooooo fermatemi altrimenti domani vado in Spagna e gli riempio la tanga di zucchero.

Cercate di essere onesti Alonso ? sceso in pista per fare la pole :lol: :lol: :lol: e Kimi l'ha freddato il pollo... non venite a fare discorsi strani. Domani alonso far? il pit al decimo giro vedrete.

lui ci ha provato per? visto che il tuo raikkonen guida una macchina decisamente piu veloce c'era da aspettarselo che lo fregasse.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi date gi? la renault sul podio? o in 4 e 5 posizione?

Per me la renault ? da 6 o 7 posto... poi vedremo, e se ? come dico io... Alonso non ha fatto un bel niente.... o sbaglio

Link al post
Condividi su altri siti
intanto mi sembra che si ripeta come al solito quello che ormai avviene da anni.le macchine che lascia alonso perdono di competitivita' e quelle che prende lui improvvisamente cominciano ad andare forte.

come mai hamilton quest'anno e' in crisi?rispsta mclaren via sky.alonso e' un gran collaudatore,e con hamilton facevano assetti pressoche' identici.quest'anno ce' kovalainen che ha un assetto completamente diverso e alla mclaeren stanno perdendo la bussola.

chissa' come mai alla renault a inizio campionato facevano fatica a entrare nel q2 e ora hanno la macchina in prima fila...

sicuramente alonso non vincera' la gara e probabilmente non arrivera' neanche nei primi tre,ma portare quel carretto in 4? 5? posizione sarebbe gia' un miracolo

hamilton ha detto che hanno stili simili,ma assetti abbastanza differenti....se vogliamo,la renault va piu' forte grazie ai pezzi testati dal team cliente...

Inoltre il team di woking ha dimezzato il distacco rispetto a ieri...nessuno lo fa notare,ma questo indica che lavorano e riescono anche a risopvere..certo che l'esperienza di alonso conta...pero' non tiriamola lunga...la ferrari senza schumi domina...e la mclaren e' sempre competuitiva come nel 2007,solo che kimi e la ferarri sono piu' in palla ed affidabili...ecco la reale differenza..

Link al post
Condividi su altri siti

per ora ha ancora il doppio dei mondiali di raikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io invece penso proprio di si, perch? nessuno sa quanto abbia influito alla mclaren avere i dati della ferrari e quanto ne stia risentendo ora per non averli...poi mi pare che nel 2005 e nel 2006 non ? che la renault sia stata la punta di diamante per lo sviluppo, anzi con il passare delle gare il vantaggio si ? sempre affievolito...il contrario ? successo invece l'anno scorso alla ferrari, ma in questo caso raikkonen non c'entra niente

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
puo' essere ma l'ha detto un uomo mclaren ai microfoni di sky.inoltre i fatti parlano da soli

L'hai visto con una moretti in mano ? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ed e' stato licenziato durante o subito dopo l'intervista?..

Uno che dice cosi',che hanno perso la bussola,che alonso faceva tutto,quindi dovevano tenersi lui...dubito che sia ancora nel box...trovagli un lavoro...magari a sky.. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

e meno di un terzo di un certo kaiser :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E l'importante ? che voi continuiate ad essere soddisfatti di questo... elui non combini pi? nulla nella sua carriera... questo ? quello che per me conta...

Link al post
Condividi su altri siti

Non esageriamo... la Renault pur con Alonso ? forse peggio dello scorso anno... se la base non ? buona il pilota pu? fare ben poco

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha detto che hanno stili simili,ma assetti abbastanza differenti....se vogliamo,la renault va piu' forte grazie ai pezzi testati dal team cliente...

Inoltre il team di woking ha dimezzato il distacco rispetto a ieri...nessuno lo fa notare,ma questo indica che lavorano e riescono anche a risopvere..certo che l'esperienza di alonso conta...pero' non tiriamola lunga...la ferrari senza schumi domina...e la mclaren e' sempre competuitiva come nel 2007,solo che kimi e la ferarri sono piu' in palla ed affidabili...ecco la reale differenza..

la mcalren e' in netto calo,non solo non riesce a tenere piu' il passo della ferrari ,ma rischia anche di essere superata dalla bmw.il rilancio della renault mi sembra evidente,anche con poca benzina,il secondo posto e' un risultato impensabile...

il dibattito sulle capacita' di collaudatore possono durare all'infinito,ma e' ovvio che alonso sa motivare la squadra come nessun altro...

le differenza con l'ambiente ferrari sono notevoli.la ferrari e' il team piu' vincenti degli ultimi 15 anni,ha vinto con schumacher e senza schumacher.diversa cosa e' far vincere una squadra che non ha mai vinto niente,o portare ad alti livelli una squadra che e' in crisi da anni

Link al post
Condividi su altri siti

non darei nulla per scontato. la renault ? andata forte per tutto il we e nel q2 era molto vicina, credo alonso possa fare davvero una bella gara.

Link al post
Condividi su altri siti