Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Credo ke molto dipenda dalle situazioni e dalle persone. no ?

Certo...ma quello che dici tu pu? valere se la distanza ? di un centinaio di km...ma se un fidanzamento resiste a 800 km di distanza (con i due fidanzati che si vedono al massimo 5 o 6 volte all'anno oltre all'estate) qualunque rapporto pu? resistere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Certo...ma quello che dici tu pu? valere se la distanza ? di un centinaio di km...ma se un fidanzamento resiste a 800 km di distanza (con i due fidanzati che si vedono al massimo 5 o 6 volte all'anno oltre all'estate) qualunque rapporto pu? resistere.

Evidentemente sono proprio innamorati.

Link al post
Condividi su altri siti

anche un mio amico (21 anni) c'ha la ragazza di ferrara... che studia a udine, come lui...

Link al post
Condividi su altri siti
Evidentemente sono proprio innamorati.

Beh appunto...se il rapporto ? intenso e sincero la distanza ? un problema sormontabile. Poi se uno vuole tenere la ragazzina per trombare (come faceva un altro mio amico) allora appena ci si allontana finisce tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

si, ok... ma un conto ? avere la possibilit? di farlo... un altro ? avere 15 anni

Link al post
Condividi su altri siti
Beh appunto...se il rapporto ? intenso e sincero la distanza ? un problema sormontabile. Poi se uno vuole tenere la ragazzina per trombare (come faceva un altro mio amico) allora appena ci si allontana finisce tutto.

E si in quel caso si, se ? solo una questione di sesso appena si allontanano tutto finisce.

Link al post
Condividi su altri siti
si, ok... ma un conto ? avere la possibilit? di farlo... un altro ? avere 15 anni

Il mio amico si ? fidanzato con questa qui quando aveva 15 anni e se n'? andato a studiare a Milano all'et? di 18 anni...certo 18 anni non sono 15...ma io credo che se vuoi costruire qualcosa di importante anche a 15 anni la distanza non conta niente...

Link al post
Condividi su altri siti

A 15 si ? ancora un po giovani x poter pensare di costruire qualcosa di importante.

La stragrande maggioranza dei/delle quindicenni si prende cotte ogni 2 minuti x 25 ragazze/i diverse/i.

Link al post
Condividi su altri siti
A 15 si ? ancora un po giovani x poter pensare di costruire qualcosa di importante.

La stragrande maggioranza dei/delle quindicenni si prende cotte ogni 2 minuti x 25 ragazze/i diverse/i.

Io non lo facevo...ma vabb?...io ho sempre avuto una testa con un'et? superiore a quella anagrafica...

Link al post
Condividi su altri siti

beh guarda... essere "innamorati" mi ha prodotto tanti calci in c**lo... che adesso ci penso bene prima di provarlo a dire...

e cmq, veramente... a me piace... poi ci raccontiamo tutto... e ci vogliamo bene...

Link al post
Condividi su altri siti
beh guarda... essere "innamorati" mi ha prodotto tanti calci in c**lo... che adesso ci penso bene prima di provarlo a dire...

e cmq, veramente... a me piace... poi ci raccontiamo tutto... e ci vogliamo bene...

Intendi : "dire il ti amo" ti ha dato tanti calci in c**lo ? nelle cotte ? normale :)

Link al post
Condividi su altri siti

no beh sai... tu magari volevi una cosa un po' pi? seria... invece lei aveva una cotta... e poi alla fine ne prendi tante... poi inizi ad avere tu la cotta per lei, ad essere ossessionato... fino a che non ti calmi, resetti e inizi da capo

Link al post
Condividi su altri siti
no beh sai... tu magari volevi una cosa un po' pi? seria... invece lei aveva una cotta... e poi alla fine ne prendi tante... poi inizi ad avere tu la cotta per lei, ad essere ossessionato... fino a che non ti calmi, resetti e inizi da capo

Capito, io ne ho fatte incazzare a migliaia di ragazze... miseria ero assediato come roma durante le invasioni dei barbari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per? questa mi piace... e non so come andare a bolzano... czz

Link al post
Condividi su altri siti

per me indipendentemente da quanto ti ami le storie a distanza sono molto difficili... sopratutto quando si ? giovani

Link al post
Condividi su altri siti

si ? vero!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq c'? differenza fra essere nello stesso posto, mettersi insieme e poi allontanarsi x studio o altro e essere gia lontani prima di mettersi insieme.

Nel primo caso i rapporti hanno maggiori possibilit? di resistere nel secondo caso molto meno.

Link al post
Condividi su altri siti

beh la questione fondamentale ?: avete fiducia l'uno dell'altro??? se si non credo ci possano essere problemi... sperando che la fiducia non venga mai tradita perch? ? una cosa bruttissima :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh la questione fondamentale ?: avete fiducia l'uno dell'altro??? se si non credo ci possano essere problemi... sperando che la fiducia non venga mai tradita perch? ? una cosa bruttissima :sisi:

infatti...

comunque, cio?... io mi fido di lei... ? una brava ragazza... poi ci raccontiamo tutto tutto

Link al post
Condividi su altri siti

doppio post

Link al post
Condividi su altri siti