ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2021 ahahahah la canzone ricorrente di @crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Ottobre, 2021 (modificato) 16 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: ahahahah la canzone ricorrente di @crucco Quella è "October". @ClaudioMuse (OK: anche quella...) Modificato 5 Ottobre, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 13 Dicembre, 2021 Il 4/10/2021 Alle 17:59, chatruc ha scritto: Conosco molti sfigati con soldi che non tociano pur pagando. Il ragazzo è alto 1.90...la strada è in discesa Il ragazzo si faràAnche se ha le spalle stretteQuest'altr'anno giocheràCon la maglia numero 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Dicembre, 2021 Quindi @ForzaFerrari ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 14 Dicembre, 2021 14 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Quindi @ForzaFerrari ? Sta andando benino con una tipa per ora, anche se ancora nulla di ufficioso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Dicembre, 2021 10 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Sta andando benino con una tipa per ora, anche se ancora nulla di ufficioso. Racconta, racconta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Dicembre, 2021 10 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Sta andando benino con una tipa per ora, anche se ancora nulla di ufficioso. Ufficiale, vorrai dire Ma è la figlia del no vax di cui parlavi tempo fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 15 Dicembre, 2021 6 ore fa, Charlitas ha scritto: Ma è la figlia del no vax di cui parlavi tempo fa? Yes. Lei mi ha detto di essere favorevole a vaccinarsi (lo ha anche fatto di segreto) però suo padre non vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Dicembre, 2021 (modificato) 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: lo ha anche fatto di segreto Solo a me non sembra un po' illegale? Modificato 15 Dicembre, 2021 da Tonyilveneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 15 Dicembre, 2021 2 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Solo a me non sembra un po' illegale? Teoricamente no, potresti portare anche i tuoi in tribunale se vuoi. Comunque su questo tema urge la verità del sommo @Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Dicembre, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Yes. Lei mi ha detto di essere favorevole a vaccinarsi (lo ha anche fatto di segreto) però suo padre non vuole. Ma è maggiorenne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 15 Dicembre, 2021 se sei minorenne non credo che puoi andare da solo al centro vaccinale, serve autorizzazione, per cui sarà una balla credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 15 Dicembre, 2021 Se volete vi spiego la situa ma con un PM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Dicembre, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: se sei minorenne non credo che puoi andare da solo al centro vaccinale, serve autorizzazione, per cui sarà una balla credo Appunto, intendevo questo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2021 4 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Solo a me non sembra un po' illegale? nel senso che ti sembra del tutto illegale ? o che ti sembra un po' legale ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 22 Marzo, 2022 @ForzaFerrari ora c'è bello figo che risolve tutti i problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 22 Marzo, 2022 3 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @ForzaFerrari ora c'è bello figo che risolve tutti i problemi. Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 22 Marzo, 2022 Caspita. Tra le varie discussioni mi ero perso il topic... Problemi di cuore? Io e la mia morosa ci siamo lasciati il giorno del gp di Abu Dhabi. Neppure sapevo che avesse vinto Verstappen perché a 5 giri dalla fine sono andato a prendere le mie cose da casa sua... (ero tornato dai miei perché avevamo litigato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Marzo, 2022 almeno ti sei consolato col GP dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Marzo, 2022 almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti