Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Vogliamo sapere i ca**i di B :dirol:

Sottoscrivo :asd: di un moderatore dovremmo conoscere vita morte e miracoli :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nasconde segreti inconfessabili. Io dico che frequenta locali per scambisti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nasconde segreti inconfessabili. Io dico che frequenta locali per scambisti :zizi:

con cosa scambia? le bambole gonfiabili mi sa che non valgono...

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

magari si scambiano bambole :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma i problemi di cuore di Beyond? Stiamo ancora aspettando :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Ma com'è finita?

Link al post
Condividi su altri siti

Mastica un po' di uranio.

Link al post
Condividi su altri siti

Come soffro :(

mai star male per le donne :nono:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A chi troppo e a chi niente, candalporco.

cosa direbbe Rhobar :rotfl:

Beh, non ci si può far niente, purtroppo, se non accettare la situazione per quella che è.

E' la legge della selezione naturale.

Tutti ne siamo inconsciamente soggetti, e tutti inconsciamente la applichiamo.

Ognuno di noi "seleziona" le donne che ci piacciono di più, e la stessa cosa la fanno le donne nei nostri confronti.

Chi ha il privilegio di piacere a più donne, è giusto che lo sfrutti appieno, soprattutto perchè a volte non si rende conto del privilegio di cui si sta usufruendo.

Chi invece ha il limite/svantaggio di non interessare alle donne, non può farci niente, perchè significa che è stato "selezionato" in negativo, ovvero scartato.

Io so bene a mie spese cosa significa essere "vittime" della legge della selezione naturale.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non ci si può far niente, purtroppo, se non accettare la situazione per quella che è.

Ognuno di noi "seleziona" le donne che ci piacciono di più, e la stessa cosa la fanno le donne nei nostri confronti.

Chi ha il privilegio di piacere a più donne, è giusto che lo sfrutti appieno, soprattutto perchè a volte non si rende conto del privilegio di cui si sta usufruendo.

Chi invece ha il limite/svantaggio di non interessare alle donne, non può farci niente, perchè significa che è stato "selezionato" in negativo, ovvero scartato.

Io so bene a mie spese cosa significa essere "vittime" della legge della selezione naturale.

Tu semplicemente per questo vieni "scartato".

Link al post
Condividi su altri siti

Finn parlaci delle tue conquiste :yes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sinceramente non credo.

Tutte quelle che ho conosciuto hanno sempre palesato disinteresse, talvolta anche dichiarato.

E anche quando non lo hanno palesato, non hanno comunque mai dato "segnali di apertura" o di "interesse": intendo sguardi, dialoghi, ecc...

Con quelle che non conosci, è ben diverso.

Partendo dal presupposto che uno sa già di non avere successo, diventa assai complicato trovare (da soli) il modo e l'occasione giusta per farsi avanti (da soli) con una donna senza essere considerati dei maniaci o dei semplici morti di f**a.

In ogni caso, ripeto: senza i segnali di interesse e di apertura da parte di una donna che ci interessa, è assurdo farsi avanti, perchè significa implicitamente che sei già stato "rifiutato" a prescindere.

Link al post
Condividi su altri siti

senza i segnali di interesse e di apertura da parte di una donna che ci interessa, è assurdo farsi avanti, perchè significa implicitamente che sei già stato "rifiutato" a prescindere.

e spesso sei stato rifiutato anche quando una mostra segnali :-)

Link al post
Condividi su altri siti

Come un uomo può essere morto di figa, anche la donna può essere morta di ca**o. Semplicemente fanno finta che non sia così.

Link al post
Condividi su altri siti

ben detto, ben detto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

e spesso sei stato rifiutato anche quando una mostra segnali :-)

No, sfortunatamente non mi è mai capitato.

Nessuna che mi interessasse ha mai mostrato segnali nei miei confronti.

E' principalmente per questo motivo che mi sono messo in testa l'idea che: "se loro non vogliono saperne niente di me, io non devo saperne niente di loro".

E' per questo che sono diventato "distaccato", "apatico", non ho mai tentato di avvicinarle.

Perchè mi rendo perfettamente conto che non avrebbe senso per me perdere del tempo inutilmente per tentare di avvicinare dei soggetti che non sono minimamente interessati a un individuo come me.

Inoltre, non avendo alcun tipo di esperienza, parto da una posizione troppo svantaggiata rispetto a chi non ha questo tipo di problemi, quindi mi rivelerei inadatto e commetterei sempre senza dubbio delle mosse sbagliate.

Diciamo che è tutta una serie di fattori complessi, tra loro legati, che mi impedisce di avere successo con le donne.

Ma il fattore principale resta comunque uno solo: la selezione naturale.

E io vengo inesorabilmente "scartato".

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io la penso fondamentalmente cosí

Link al post
Condividi su altri siti

Come un uomo può essere morto di figa, anche la donna può essere morta di ca**o. Semplicemente fanno finta che non sia così.

Esatto, mentre gli uomini per millenni non hanno fatto altro che perpetrare l'immagine del morto di figa che perde la testa se vede un cm di c*lo. Sono più furbe loro, non c'è niente da fare.

Link al post
Condividi su altri siti