147tuning 0 Inviato 11 Aprile, 2008 Biografia a 23 anni? :wacko: infatti... gi? questo dimostra che tipo di persona montata ?...! io mi chiedo chi si crede di essere!?? bravo si, ha vinto molto incategorie minori ecc.. ma in confronto a molti altri ma ha fatto poco meno di zero fin'ora ... le biografie si fanno a fine carriera, non all'inizio! sbruffone!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 11 Aprile, 2008 ma dai una biografia a 20 anni e poco pi?... ma scherziamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Aprile, 2008 infatti... gi? questo dimostra che tipo di persona montata ?...! io mi chiedo chi si crede di essere!?? bravo si, ha vinto molto incategorie minori ecc.. ma in confronto a molti altri ma ha fatto poco meno di zero fin'ora ... le biografie si fanno a fine carriera, non all'inizio! sbruffone!!! sai quanto gliene frega?intanto si ? intascato 2 milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 11 Aprile, 2008 sai quanto gliene frega?intanto si ? intascato 2 milioni si per? se la sua biografia ? un FLOP, ? sicuramente un danno d'immagine per lui... LEWInSki PIPPHILTON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Aprile, 2008 "Se ?" veramente il fenomeno che molti dicono non dovrebbe avere problemi a dimostrarlo...giusto? Io le parole e i paragoni spesi per questo giovane promettente la scorsa stagione non li ho condivisi, anche se ha fatto grandi cose lo ammetto, ma secondo me gli sono capitati una serie di eventi e situazioni positive che difficilmente si ripresenteranno... Per ci? che riguarda la biografia, penso che in confronto a lui ci siano piloti che avrebbero molto di pi? da raccontare che non l'hanno ancora fatta...quindi mi sembra (come mi era sembrata allora) un p? prematura una scelta del genere... D'altronde bisogna battere il ferro finch? ? caldo, ? nonostante tutto ? stata un flop comunque.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Aprile, 2008 Date tempo ad Hamilton Il tempo per crescere purtroppo non l'ha avuto come doveva... e ora ne sta pagando le conseguenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damon 0 Inviato 11 Aprile, 2008 Infatti non l'ha avuto,secondo me doveva farsi le ossa in un altro team,o al primo anno in Mclaren Dennis doveva essere chiaro nel fargli capire il suo ruolo in squadra e non fargli montare la testa in maniera eccessiva con quelle dichiarazioni sparate gi? da met? stagione in poi... Deve imparare la lezione...ed essere un p? pi? modesto,speriamo che dopo l'ultima figuraccia abbia imparato a non deridere quelli che hanno una macchina inferiore,una cosa veramente stupida secondo me,che denota ancora una certa immaturit? da parte sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 11 Aprile, 2008 quando si sono accorti che arrivare anche solo ottavi sarebbe stato impossibile gliela avranno data su Impossibile? Negli anni scorsi (oppure solo due GP fa in Australia) abbiamo visto come con una macchina superiore (Ferrari/McLaren) sia possibile arrivare in zona punti anche partendo dal fondo dello schieramento. Se veramente avessero SCELTO di risparmiare il motore a fine stagione potrebbero pentirsi amaramente dei punti a cui avrebbero DELIBERATAMENTE rinunciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 11 Aprile, 2008 la biografia l'avevano stampata dopo il giappone infatti si chiama "lewis hamilton world champion 2007"? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Aprile, 2008 ma abbiate pazienza. non ? che lui da un giornoa ll'altro ha detto "voglio scriverre la mia biographia". quasi sicuramente lui di quel libro non ha scritto manco un 1/100. sono mosse commerciali per sfruttare l'immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 11 Aprile, 2008 ma abbiate pazienza. non ? che lui da un giornoa ll'altro ha detto "voglio scriverre la mia biographia". quasi sicuramente lui di quel libro non ha scritto manco un 1/100. sono mosse commerciali per sfruttare l'immagine. ab?.. ovvio che non ha scritto una cippa lui... hahha che ti credi che le biografie le scrivano i diretti interessati...!!? pi? che una mossa commerciale la definirei p? correttamente una PORCATA commerciale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Aprile, 2008 ogni cosa che fa hamilton adesso ? squallida meglio cosi,piu vi sta sulle palle e piu a me piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Aprile, 2008 Una biografia sensata la possono scrivere piloti come Shumacher, Hakkinen, Barrichello, Coulthard, Trulli... Piloti con un determinato passato in formula 1, con una specifica storia alle spalle... Non si pu? scrivere una biografia dopo un solo anno di esperienza nella massima formula, contando solo quindi sul portare all'attenzione quanto fatto nelle categorie minori, e per giunta a 23 anni... Logico che sarebbe stato un flop, la sua carriera deve ancora prendere piede... cosa vuole raccontare agli altri? Anche quando l'unico scopo ? quello di guadagnare (come in questo caso) e non quello di raccontare le proprie esperienze di una carriera vissuta, non si pu? entrare nel mercato a caso. Non mi stupisco quindi, dei risultati negativi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2008 ogni cosa che fa hamilton adesso ? squallida meglio cosi,piu vi sta sulle palle e piu a me piace ...sulle palle della dita editorial che ha scommeso su lui ...fortunatamente britannica XD Invece a me piace che la sua biografia vale oggi 1€. Sembra anche qualcosa di caritativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 11 Aprile, 2008 La biografia di Hamilton in saldo Gio 10 Apr, 11:08 AM Il giornale britannico Daily Star afferma che questa grande catena di negozi specializzati spera di sbarazzarsi con questa iniziativa dei 50.000 esemplari della biografia del giovane pilota britannico. http://it.eurosport.yahoo.com/10042008/10/...n-in-saldo.html rotfl-off ESEMPLARI?! Ma che ?? Una nuova specie mutante? Povera lingua italiana! P.S.: ovviamente non mi riferisco a te Mongo, ma all'italiano (ignorante) che ha tradotto dall'inglese all'italiano la notizia, dimenticando che nella nostra lingua i libri si conteggiano a COPIE non ad ESEMPLARI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2008 ESEMPLARI?! Ma che ?? Una nuova specie mutante? Povera lingua italiana! P.S.: ovviamente non mi riferisco a te Mongo, ma all'italiano (ignorante) che ha tradotto dall'inglese all'italiano la notizia, dimenticando che nella nostra lingua i libri si conteggiano a COPIE non ad ESEMPLARI. Guarda che io "ESEMPLARI" lo capisco benissimo ("ejemplares" in spagnolo, come sinonimo, sarebbe il termino giusto. Anche "copie" o "copias" sarebbe corretto). Forse l'italiano ignorante ha uno dei suoi genitori spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Aprile, 2008 D'accordo ma stiamo pur sempre parlando di un pilota giovanissimo, al secondo anno di gare, che con una vettura non al livello della Ferrari combatte per il titolo. Questo secondo il mio parere. Poi vabb? ha fatto una gara orribile in Bahrain, chi dice di no. Per? di gare orribili ne ho viste fare anche a Raikkonen l'anno scorso, ad Alonso a Schumacher. Quindi prima di dire che Hamilton ? in crisi dovranno passare molte gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2008 D'accordo ma stiamo pur sempre parlando di un pilota giovanissimo, al secondo anno di gare, che con una vettura non al livello della Ferrari combatte per il titolo. Questo secondo il mio parere. Poi vabb? ha fatto una gara orribile in Bahrain, chi dice di no. Per? di gare orribili ne ho viste fare anche a Raikkonen l'anno scorso, ad Alonso a Schumacher. Quindi prima di dire che Hamilton ? in crisi dovranno passare molte gare. Se Hamilton fosse nella Ferrari, bastarebbero 1 o 2 gare Cmq, scherzi a parte, io penso che Lewis dovrebbe tornare al suo livello. Ma a lui non va male vivere questa "pedagogica" situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pierfr 0 Inviato 12 Aprile, 2008 Hamilton ormai si ? perso...? diventato troppo arrogante e sicuro di s?... anche se son ferrarista un po' mi dispiace perch? poteva diventare davvero un grande... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Aprile, 2008 ha 23 anni eh ... mica 35 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti