Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

ad essere sinceri a parte la scena finale il resto ? stato abbastanza sottotono rispetto agli altri finali, non ? successo niente di speciale anzi ? andato tutto fin troppo chiaro e liscio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bhe insomma.. Gusti cmq eh....

Link al post
Condividi su altri siti

ci son rimasto malissimo nel finale, vedere il mio personaggio preferito in quelle condizioni :(

Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo al secondo episodio, per? mi sto letteralmente innamorando di How I Met Your Mother (ovviamente lo guardo in inglese, quando l'ho visto in italiano la mia faccia era questa: :zrzr: )

Link al post
Condividi su altri siti
cos? da entrare in trans :lol:

Comunque si scrive trance...i trans sono un'altra cosa... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sono solo al secondo episodio, per? mi sto letteralmente innamorando di How I Met Your Mother (ovviamente lo guardo in inglese, quando l'ho visto in italiano la mia faccia era questa: :zrzr: )

Ohhh, dove ti sei andato a infilare.. Dopo la fine di friends (che tra l'altro ricominciano a replicare in questi giorni sia raidue sia italia 1) questa ? l'unica sit-com degna di stare nel palinsesto.. E come friends ? inguardabile doppiata..

Guarda l'adorerai, non ci sono punti morti, ? semplicemente perfetta dall'inizio alla fine.. Anzi, all'inizio mi piaceva ma non mi faceva sbellicare.. Pi? vai avanti pi? migliora...

Link al post
Condividi su altri siti

intanto fox conferma la messa in onda di prison break quarta stagione decadenza settimanale dal 25 agosto 2008 su fox ( naturlamente il canale ? quello americano).

confermata anche la seconda stagione di californication dove le riprese sono iniziate nel mese di aprile. la messa in onda ? sempre prevista per l'ultima settimana di agosto prima di settembre. non mi riccordo in che canale la fanno per? ( in america).

mentre la prossima stagione di 24 non vedr? luce in america fino a gennaio

delle altre elencate non le conosco o non mi piacciono quindi non mi sono informato

quindi da noi la quarta stagione di prison break la si vedr? nel autunno 2009. californication marzo aprile 2009 sul satelline 24 presoumo autunno 2009.

tutte queste produzioni sono state posticipate per lo scipero dei sceneggiatori. specialmente 24. e prison break dove la quarta serie, ? in pratica la seconda parte dlela terza non prodotta.

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo il il finale della prima serie di californication mi chiedo cosa si sono inventati per allungare la storia

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Italian Subs Addicted la sera del 26 Agosto 2008 staremo qui a commentare la quarta stagione di Prison Break :hihi:

Su Californication... cek hai ragione. Boh io non l'avrei fatta finire cos? la prima stagione... chiss? cosa accadr? nella seconda!

Qualcuno ha notizie su House? Vabb? che io sto ancora alla seconda stagione, e sto rallentando sempre di pi? perch? presissimo da How I Met Your Mother, per? chiss? per quando comincer? la quinta forse mi sar? rimesso alla pari!

Link al post
Condividi su altri siti

House ha avuto un finale da brividi dopo una stagione un pochettino sottotono

24 prima dell'inizio della settima stagione avr? un film per la tv di 2 ore, giusto per non avere un assenza dagli schermi di 2 anni..

Link al post
Condividi su altri siti

E' uscito in PreAir il pilota di Fringe, nuova serie di JJ Abrams (subbi gi? pronti ?_?)

abpguk3o50tt53f2ehtb.png

Fringe_poster_figure.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Wow! Sembra un misto tra Alias, Lost e X Files (soprattutto Alias per? :zizi: - il che ? un bene visto che quella serie ? stata davvero davvero gloriosa!)

Link al post
Condividi su altri siti

Figata di pilot.. Assurdo.. Regia, storie, attori. Tutto perfetto come sempre (all'inizio).

Link al post
Condividi su altri siti

Ne avevo sentito parlare... Mi ? sembrato da subito un clone di x files, vedr? il pilot, da quel geniaccio forse sar? uscito un altro capolavoro...

Verr? mai trasmesso in Italia? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso sar? un capolavoro (altro... ne ha co-creato uno e c'ha scritto 2-3 puntate.. Lost ? scritto da altra gente eh), e non ? neppure originalissimo.. Ma la regia ? perfetta e le storie interessanti...

Link al post
Condividi su altri siti

tutte le seri inziialmente creano solo due tre puntate, si basano sui ascolti del pilot per poi fare le altre. ? sempre stato cos? in america.

Link al post
Condividi su altri siti

ah malcom, avevo dimenticato malcom, rientra pure quello nella mia indispensabile dose di trash quotidiona...

Link al post
Condividi su altri siti

@Glore: ho realizzato ora, vedendo il tuo post nella sezione 24 spoiler, che sei anche sul forum di freefans... io l? sono 'davidpalmer'... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Nooo.. Coincidenza!! XD

Grandissimo. Adoro anch'io palmer...

Malcolm a tratti ? davvero geniale...

Link al post
Condividi su altri siti