sterla 849 Inviato 13 Luglio, 2020 serve un taccuino per vedere dark, la cosa più semplice è il finale mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2020 8 minuti fa, sterla ha scritto: serve un taccuino per vedere dark, la cosa più semplice è il finale mi sa sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Luglio, 2020 qualcuno ha visto Freud? mi spiegate il senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Luglio, 2020 28 minuti fa, ema00 ha scritto: qualcuno ha visto Freud? mi spiegate il senso? Io l'ho visto. Il senso lo devi cercare nel tuo subconscio. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2020 51 minuti fa, ema00 ha scritto: qualcuno ha visto Freud? mi spiegate il senso? purtroppo l'ho visto, veramente una m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Luglio, 2020 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Io l'ho visto. Il senso lo devi cercare nel tuo subconscio. Ciao Taltos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Luglio, 2020 @effe finite tre stagioni di Ozark Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Luglio, 2020 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: @effe finite tre stagioni di Ozark bello bello bello secondo me. Sicuramente quello che mi ha preso di piu negli ultimi mesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Luglio, 2020 21 minutes ago, effe said: bello bello bello secondo me. Sicuramente quello che mi ha preso di piu negli ultimi mesi. Sì ma ora sono in astinenza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2020 @effe ti consiglio True Detective se non l'hai già visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Agosto, 2020 E pure Big Little Lies. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 2 Agosto, 2020 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: @effe ti consiglio True Detective se non l'hai già visto La prima stagione (che poi è l'unica che ho visto) è qualcosa di oltre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2020 Il 2/8/2020 Alle 08:23, ClaudioMuse ha scritto: @effe ti consiglio True Detective se non l'hai già visto Proverò sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 2 Settembre, 2020 ho cominciato dark, sono alle prime puntate, sembra proprio ben sceneggiata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 11 Settembre, 2020 The boys la segue qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Settembre, 2020 4 ore fa, _Fred_ ha scritto: The boys la segue qualcuno? Io, capolavoro di serie... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Settembre, 2020 (modificato) Sono alla terza puntata di Dark e penso già di essermela già rovinata, invito chi l'ha già finita tipo @Ruberekus a leggere la parte sotto spoiler Spoiler Mi viene da pensare che Mikkel sia Michael, dato che nel 1986 una collega di Ines le dice che non può avere figli ho pensato subito che Michael fosse adottato, poi quando Ines incontra Mikkel sembra che fra loro 2 ci sia subito un buon rapporto quindi temo che Ines lo adotti. Nel 2019 Michael scopre di essere Mikkel e si impicca per questo, sua madre Ines lo legge nella lettera che non doveva essere aperta prima del 4 novembre 2019, giorno della scomparsa di Mikkel. Se è veramente così, e ne sono quasi certo, spero che tutto ciò venga rivelato quanto prima nella serie altrimenti mi aspettano 3 stagioni inutili e non so nemmeno se valga la pena continuare. Modificato 18 Settembre, 2020 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2020 è più o meno come dici te ma credo che si scopra alla puntata successiva o cmq poco dopo quello è solo l'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Settembre, 2020 Menomale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Settembre, 2020 @Alex_Ferrari non ti sei rovinato niente, tranquillo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti